2.si parte!

15 3 0
                                    

Vidi oliver con delle padelle in mano che le sbatteva l'una contro l'altra facendo un fracasso impressionante.
-ma che bel risveglio.....grazie fratellino adorato!!-
Gli strillai per farmi sentire sotto a tutto quel casino,che lui ovviamente non sentiva avendo indosso due enormi cuffie rosse...
-OOOOOOOOOOLIIIIIIIIVEEEEEEEER!!!!
Smise di sbattere le padelle
-hey principessa!
-ma perché!?!?!!
-ti dovevo pur svegliare
-idiota
E gli tirai un pugnetto sulla spalla
-va a prepararti
-okay...
Lui era già pronto,indossava una t-shirt semplice nera con sopra una felpa grigio chiaro pesante,sotto dei jeans scuri larghi,e le sue scarpe grige di chissà quale marca sconosciuta a noi comuni mortali...
Comunque,corsi su in camera,tirai fuori dall armadio una maglietta bianca con i bordi neri e una scritta "nothing is forever"
In nero,un paio di jeans chiari a vita alta e una felpona pesante sempre nera, andai in bagno,mi preparai velocemente cercando di sistemare al meglio la mia frangetta scura e la mia pelle bianco latte che riempivo di creme idratanti.
Una volta pronta scesi in sala da mio fratello che mi aspettava con due grandi borsoni con tutte le mie cose dentro,lui le sue le aveva già sistemate in auto.
-allora principessa,andiamo?
-certo!
Uscimmo di casa per mano,prima di salire ,io mi voltai indietro,guardai quella vecchia casa gialla piena di ricordi e dolore ,feci un grande respiro a pieni polmoni sorrisi e dissi
-é finita
-no principessa,é appena iniziata
Mi disse mio fratello stringendomi tra le sue forti braccia e sorridendo.
................
-Allora,come credi che sarà quella scorbutica della nonna?
-boh,me la immagino con la pelle ruvida e scriminzita,i capelli corti a caschetto abboccolati gli occhi piccolini un sorrisone sempre stampato sul volto, che chiama tutti "putino" ,e che ci tirerà puffetti sulle guance 24 ore su 24.
Disse il mio strampalato-bellissimo-affettuoso-con-occhi-di-ghiaccio-fratello
-mmmm...non so,da come mi ha parlato al telefono sembrava piú una di quelle vecchiette scorbutiche sempre vestite eleganti che ti dicono come comportarti a tavola...
-ma no,vedrai che si é comportata cosí solo perché era molto triste,probabilmente e come le altre vecchiette affettuose...
-spero tanto che tu abbia ragione.
Poi mi sorrise,
-guardà!!
Indicai il cartello con la scritta moe victoria,entrammo nella città,eravamo arrivati, sembrava piuttosto bella,era molto verde piena di giardini e persone all apparenza cordiali,girammo per ancora cinque minuti,qando finalmente trovammo l'indirizzo che candace ci aveva dato pochi giorni dopo la fatidica chiamata.
Arrivammo davanti al portone ,e dopo esserci guardati negli occhi,tenendoci per mano suonammo al campanello,dopo appena pochi secondi aprí una signora sulla 70 circa,ma non sembrava di quell età sembrava quasi sui 60 anni,era molto bella e sicuramente si teneva bene,aveva i capelli color sabbia lisci ,lunghi fino a pochi centimetri dalle spalle molto larghe ,aveva la schiena dritta e slanciata,le labbra sottili e molto rosse,e gli occhi,erano cosí famigliari,come quelli di mio fratello,azzurri e freddi come il ghiaccio,ma allo stesso tempo caldi e accoglienti,la signora indossava una gonna a tubino un po' larga,bordò,e una camicetta bianca molto sobria con due collane color oro sopra,quando ci vide ci fece un sorriso caldo e accogliente e ci fece segno di entrare ,mi ricordava un sacco rose,stessi occhi e stesso sorriso,perché non ci aveva mai parlato di quell adorabile signora?ogni volta sembrava sentirsi a disagio e cambiava argomento....
Candace ci fece sedere su un divanetto marrone chiaro molto morbido nel mezzo di un salotto ben arredato e in tinta,era pieno di foto di mia madre,ovunque,c'era una foto che attrasse particolarmente l'attenzione,la guardai meglio,eravamo io mio fratello candace rose e dave!!! Quindi non era la prima volta che la vedevamo,l'avevamo già incontrata,io non potevo ricordare però,dalla foto avrò avuto un anno,mio fratello invece ne aveva 7/8!!! Lui avrebbe dovuto ricordare,!!!!
Lo guardai con gli occhi spalancati e la bocca aperta mentre indicavo la foto,lui abbassò lo sguardo e disse
-eleanor io.....
-cosa!?
Dissi con  tono deluso e arrabbiato
-perché non mi hai mai detto nulla,io credevo di avere avuto solo una nonna,sai quanto ci sono stata male sapendo di averne un altra che mi era stata nascosta!?! Non credevo che tu....tu mi mentissi!!-
Dissi con gli occhi gonfi di lacrime,come aveva potuto nascondermi l'esistenza di candace,capivo cha msmma non volesse mai parlarne,infatti credevo di averla persa prima di conoscerla mia nonna,ma perché slmeno mio fratello non mi aveva detto della sua esistenza....non me ne capacitavo.
...................................................
-te ne parlerò quando sarà il momento okay?
-okay
Dissi con la faccia sul cuscino bianco della mia camera bianca di quella casa color sabbia,era tutto troppo chiaro in quella casa,io sempre vestita di nero,con i capelli scuri  che avevo persino il cellulare nero,mi sentivo come una macchia scura in tappeto bianco che profuma di lavanda,non mi piaceva affatto...
-tra quanti giorni dobbiamo partire per l'università?
-é dopo domani principessa
-oh okay
Erano passati tre giorni dal nostro arrivo a moe,e dovevamo incominciare subito la scuola visto che il semestre era già partito da 2 settimane
.....................................
Era il fatico "dopo domani"
Mi alzai con una tale energia che mi stupí di me stessa,mi preparai velocemente,mi feci uno scimmion un po largo,non troppo stretto,tirai la mia frangetta in dietro con un cerchietto in metallo talmente sottile che nemmeno si notava,mi infilai una camicetta bianca con le maniche tirate su fino ai gomiti,un paio di jeans skinny chiari con i "rislvoltini"che fui costretta a farmi visto che i pantaloni erano davvero esageratamente lunghi,mi infilai un paio di jordan grige e presi lo zaino,mi diressi in camera di mio fratello, presi un cuscino che era caduto a terra , mi avvicinai pian piano a lui e gli lasciai un dolce bacio su una guancia,era cosí tenero mentre dormiva,ogni tanto sorrideva e gli spuntavano quelle meravigliose fossette che io amavo e invidiavo,dopo avergli dato un soffice bacio sulla guancia ,presi il cuscino cominciai a sbatterglielo in faccia,poi gli tolsi le coperte e apri la finestra ,in seguito urlai
-BUONGIOOOOOORNO PRINCIPESSO!!!!
lo presi in giro con solito soprannome che lui dava a me,principessa,bleah,ma glielo lasciavo fare perché a lui piaceva tanto
e lo faceva sentire meglio,chissà il perché...
Mi sentí trascinare per i fianchi e

CHIARA:
ciaoo belle!!so che sono molto noiosi questi capitoli,ma per favore continuate a seguirmi,e soprattutto!! Lasciate una stellina,non trovate che colorata sia piú bella?io si!!cooomunque,oltre a commentare,potete dirmi come aggiungere un cast,io non so come si faccia!! Plezee!! Fate quello chd vi ho chiesto,non vi costa niente tanto (;   !!!!

THE CONTRASTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora