Y/N
Okay pensa, fra 2 giorni c'è la luna piena devo scrivere a Scott.
-Scott 🐺
-Hey ho un problemino con la luna piena riuscite a venire entro domani? Se riesci porta anche Malia.
-Okay ci mettiamo subito in viaggio.
Spensi il telefono e decisi di andare a farmi una doccia.
Ripensai a quello che mi era successo durante gli anni e l'amicizia con la mia migliore amica.*FLASHBACK*
Oggi è il primo giorno di terza media e quest'anno dovrò fare l'esame.
Arrivò l'ora di alzarsi e controvoglia mi vestii e mi diressi al piano di sotto.
Mi resi conto dell'orario troppo tardi erano già le 7:55 e fra 5 sarei dovuto essere in classe.
Non vedevo l'ora di rivedere la mia migliore amica per cui avevo una cotta dalla seconda media.Arrivai in classe dove non c'era quasi nessuno solo io e altre 2 compagni.
Nel giro di 5 minuti la classe fu al completo, finalmente la mia migliore amica si presentò in classe, i suoi capelli erano sciolti.Appena mi vide fece un sorriso, si sedette accanto a me.
X: Come sono andate le vacanze estive?
"Bene, non ho fatto nulla di speciale, te?"
X: Sono andata a cavallo e ho fatto le immersioni con mio padre
"Ti piace andare a cavallo vero?!"
X: Si da che cosa lo hai capito?!
"Boh non so, magari per il fatto che sei vestita da cavallo"
X: Oh me ne sono completamente dimenticata
"Sei un caso perso"
X: Ed è per questo che sei la mia migliore amica.
"Amica" era la parola che mi risuonava nella testa come un mantra.
Fa male, perché non potremmo mai essere qualcosa di più.
Prima che la mia migliore amica potesse reagire entrò la professoressa di storia e geografia.Prof: Buongiorno
Tutti: Buongiorno
*FINE FLASHBACK*
Incominciai a piangere, le lacrime si mischiavano con l'acqua.
Dopo 15 minuti uscii dalla doccia.
Mi misi una tuta e una maglietta nera e mi buttai a peso morto sul letto.Si era fatta ora di pranzo e stavo continuando a piangere senza sosta da più di 30 minuti.
Qualcuno bussò alla porta, dopo poco si aprì e spuntò Kate.
K: Oh mio Dio! Che cosa è successo? Ti senti bene?
Annuii velocemente, si mise sul letto insieme a me.
K: Se vuoi parlarne io ci sono
Si sedette accanto a me per poi sdraiarsi e mettere la testa sulla mia schiena poco sotto il collo, posizionò il braccio attorno alla mai vita, potevo sentire il suo respiro sul mio collo.
Ero a pancia in giù e Kate era praticamente per metà sopra di me.
"È..è..."
Sospirai
"È iniziato tutto in terza media. La mia migliore amica"
K: Cosa ti ha fatto?
"Avevo una cotta per lei dall'inizio della seconda, andava tutto bene... finché quel maledetto giorno lei..."
K: Se ne andata?
"Si"
Mi girai a pancia in su, e scoppiai a piangere.
"Mi manca moltissimo"
K: Lo so
Kate mi fece appoggiare la testa sulla sua spalla.
K: Senti ti devo dire una cosa
Angolo autrice
Hihihihi eccomi moltooo in ritardo, sono piena di compiti e non ho avuto molto tempo ora mi metterò a scrivere l'undicesimo e il dodicesimo così sarò un po' più avanti.
Cosa dovrà dire Kate a Y/n?P.s questo capitolo necessita una revisione come gli altri d'altronde.
Notte a tutti
~Y/n🪐
STAI LEGGENDO
Solo io e te || Kate Bishop (COMPLETATA)
FanfictionUna mattina Y/n si alza va a scuola e al suo ritorno conoscerá una ragazza che le cambierà la vita Kate x Female reader (girl x girl) > >