"È solo in brutto sogno, Nat non è morta...CAZZO SVEGLIATI Y/N MAXIMOFF"
K: Y/n non è un sogno
"Io me ne vado ciao a tutti"
Mi alzo e esco dalla mia stanza
K: Y/n non te andare
"No Kate io non riesco a stare in presenza di quell'essere"
Dissi indicando barton
B: Ragazzi ci sono riuscito!
Tutti ci giriamo verso Bruce e notiamo che ha assemblato un guanto con le gemme incastonate.
T: Okay ora non ci resta schioccare le dita
T: Chi dovrebbe farlo?
B: Lo faccio io visto che sono stato a contatto con i raggi gamma
T: Jarvis attiva protocollo chiusura interna
Jarvis attivò il protocollo e tutte le finestre vennero chiuse da delle lastre di metallo.
Tony venne avvolto dalla sua armatura e creò uno scudo e dietro ad esso si mise Clint, Thor fece da scudo a Rocket e Groot, invece io mi posizionai davanti a Kate.B: 1...2...3...snap...
Bruce schioccò le dita e ci fu un enorme esplosione e tutto crolló sopra di noi, mi buttai sopra Kate.
Mi crollo un pezzo di soffitto addosso."AHIA"
K: Y/n!?
"Si sto bene, più o meno"
K: Ti è cascato addosso mezzo soffitto e stai bene?! Non mentire
"Kate non ti sto mentendo, io guarisco più in fretta tu no"
K: Lo sai che sei la mia eroina?
"Ovvio"
K: Poco modesta eh?!
La posizione in cui eravamo non era molto... come dire comoda, io ero sopra di lei e lei era sotto di me e le facevo da scudo con la schiena, se fossimo stati in altri contesti di sicuro avremmo fatto altro.
"Ora proviamoci a spostare, okay?"
K: Okay? Esattamente come?
"Io gattono e te avanzi insieme a me okay?"
K: Ricevuto
Iniziai a gattonare e lei si mosse sotto di me, per arrivare all'uscita ci mettemmo almeno 1 ora, perché l'edificio era instabile ed a ogni movimento c'era il rischio di crollo, infatti durante il percorso mi crolló un altro pezzo di soffitto addosso, e per miracolo schivai una lastra di metallo che mi stava per colpire.
Arrivammo davanti al muro che doveva essere l'uscita.
K: E ora?
"Va distrutto"
K: Come?
"A pugni"
K: Ma sei scema per caso?!
"No se non vuoi soffocare qui sotto"
K: Ti posso aiutare in qualche modo?
"Hai delle bende o del tessuto per coprirmi le mani?"
K: Ho la mia sciarpa
"Si va benissimo, dammela"
K: Tieni
Presi la sciarpa e l'avvolsi attorno alle mani.
Iniziai a dare pugni al muro, e man a mano che davo pugni quest'ultimo sembrava cedere.Mancava poco altri 2/3 pugni e il muro avrebbe ceduto.
Riuscii a sfondare il muro."C'È L'HO FATTAAA!"
K: Brava la mia piccolina
"Faccio finta di non aver sentito"
Feci uscire prima lei e successivamente uscii io.
Mi alzai e mi guardai intorno."Ma che cazz"
Angolo autrice
Hi :D sono ritornata, oggi cercherò di pubblicarne un altro magari più tardi, cmq ditemi su chi volete l'altra storia e cercherò di accontentarvi, possibilmente su due ragazze perché mi viene meglio scriverle.
Detto ciò vado a letto visto che fra qualche ora mi dovrò svegliare per andare a scuola 🥲
Byeeee~Y/n🪐
STAI LEGGENDO
Solo io e te || Kate Bishop (COMPLETATA)
أدب الهواةUna mattina Y/n si alza va a scuola e al suo ritorno conoscerá una ragazza che le cambierà la vita Kate x Female reader (girl x girl) > >