Capitolo 29

640 30 4
                                    

Appena entrai in camera, vidi Kate sul letto che dormiva.
Con tutta la tranquillità del mondo mi tolsi l'asciugamano e restai nuda.
Stavo sistemando i vestiti buttati sul letto, quando sentii qualcosa o meglio dire qualcuno, dietro di me.

K: Ciao bellezza

Mi provocò un brivido, la sua vicinanza.
Mi girò e mi spinse sul letto e si mise sopra di me.

K: Stavolta faccio io

Prese a baciarmi il collo, a partire da sotto l'orecchio, la mia parte più sensibile.
Si tolse la maglia e i pantaloni e rimase in intimo.
Scese con la sua scia di baci fino ad arrivare al mio seno.
Iniziò a baciare uno dei due seni e a massaggiare con la mano libera l'altro.
Mi feci scappare un piccolo gemito.

K: Vedo che le mie attenzioni ti fanno piacere

Scese ancora di più fino ad arrivare al mio ventre, passò la lingua ovunque, tranne ovviamente nel punto in cui volevo di più le sue attenzioni.
Mi baciò l'interno coscia e si avvicinò sempre di più alla mia intimità, senza darmi ciò che realmente volevo

Dopo 20 minuti di tortura, prese a leccarmi il clitoride.
Iniziai a gemere sempre con più intensità.
Mise la sua lingua dentro di me e iniziò a picchiare vari punti, finché non trovò quello che mi fece contorcere dal piacere.
Mosse la sua lingua sopra quel punto e non riuscivo più a smettere di gemere.
Nel mentre che la lingua si muoveva dentro di me le sue dita iniziarono a stuzzicarmi il clitoride, dopo qualche minuto venni.

K: Oh bene deduco che ti sia piaciuto

"Fottiti"

Angolo autrice

Partiamo con il fatto che vi chiedo scusa per i capitoli corti ma non ho tempo, e ultimamente non sto molto bene.
I prossimi capitoli usciranno nelle prossime ore non so darvi un ora precisa ma cercherò di pubblicarne almeno 2.
Byeeee

~Y/n🪐

Solo io e te || Kate Bishop (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora