Capitolo 28

532 31 2
                                    

Io e Kate ci stavamo preparando per andare ad una festa.

E: KATEEE METTITI IL VESTITO CHE È SUL LETTO

K: SI MAMMAAA

Detto questo Kate andò in camera che usavamo non solo per dormire, e il suo vestito era lì sul letto.

K: Ma io non mi metterò mai una cosa del genere MAI!

"Secondo me staresti bene senza nulla"

K: Sempre la solita

"Oh ma stai zitta"

Skiptime

Alla fine Kate optò per uno smoking completamente nero, io invece uno smoking sul bianco, eravamo gli opposti.

Andai verso il buffet e presi un po' di tutto, rosbif, champagne e altro.
Ad un certo punto vidi un signore avvicinarsi a Kate.
Li vidi parlare e indicare un punto dietro di me, per esattezza Jack e Eleanor.
Quando il signore se ne andò mi avvicinai a Kate.

"Chi era quello?"

K: Non l'ho capito nemmeno io sinceramente

"Oh beh, siamo messe bene"

Quella stramaledetta festa di beneficienza finì in fretta e io e la mia ragazza decidemmo di andare al suo loft per dormire.

Appena entrammo in casa, Kate si strappò in malo modo la cravatta e la guardai male.

K: Che c'è?

"Assolutamente nulla"

Io morirò entro i trent'anni, aveva la camicia mezza sbottonata e fuori dai pantaloni.
Però decisi di far finta di nulla.

"Vado in bagno a lavarmi"

K: Okay ti aspetto in camera

"Non fare quello che sto pensando"

K: Si colonnello

E si mise a mo' di saluto militare.
Scoppiai a ridere.

Presi i vestiti e l'intimo e andai in bagno e mi chiusi a chiave.
Aprii l'acqua calda e mi immersi.
Stetti in bagno per un ora o più.
Quando uscii, andai direttamente in camera con un asciugamano attorno al mio corpo.

Angolo autrice

Okay Perfavore non odiatemi ma forse dopo usciranno i capitoli 29 e 30 questo è un po' corto e mi dispiace ma dovevo assolutamente pubblicarlo.
Byeeee

~Y/n🪐

Solo io e te || Kate Bishop (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora