LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE PER FAVORE è IMPORTANTE<3
POV CARL.
TN non si svegliava, eravamo in ospedale da più di 3 ore. Forse se io non l'avessi provocata, lei non avrebbe avuto un'attacco di panico. Mi sentivo dannatamente in colpa, magari era proprio così. "Oddio ragazzi.." disse Fiona correndo verso di noi. "State bene?" chiese abbracciandoci. "Noi si.." Prese parola Ian, lascando la frase in sospeso, Puntò lo sguardo su di me. Fiona si girò. "Che è successo?" chiese con le lacrime agli occhi. "Chiedilo a Carl" Disse Ian voltandosi di spalle. Stava piangendo, TN era come una sorellina per lui. "Carl, mi vuoi dire che succede?" Chiese Fiona guardandomi confusa. "TN ha avuto un'attacco di panico." Dissi sconsolato. "AH SI E GRAZIE A CHI" urlò Ian. Lip lo teneva, che cosa avevo fatto? Entrò Steve di corsa. "Ragazzi, state bene, mi ero preoccupato." disse. si guardò un po' in torno. "TN è a casa?" chiese ignaro della situazione. "mi dispiace" incominciò Fiona. "Dov'è mia sorella!" Alzò la voce. "Ha avuto un'attacco di panico, non si sveglia" Disse Ian piangendo . Ora mai ci conoscevamo da mesi, lei fa parte dei Gallagher ora mai. "Era da mesi che non gli capitava più, mi disse che era guarita del tutto, invece non è così. Io come uno stupido gli ho creduto." Disse con i lacrimoni agli occhi. Non riesco ad immaginare il suo dolore. Certo, non è morta, però c'è la possibilità di un coma. Non me lo perdonerò mai. "Signori, potete entrare." disse il Dottore mentre usciva dalla stanza di TN. "è sveglia?" chiedemmo in contemporaneamente io e Ian. "No, ma fa progressi." Disse deciso. Feci per alzarmi. "Oh no, tu stai lì, hai fatto troppi danni." Disse Ian "Io posso fare quello che voglio" Dissi ad alta voce in modo che mi sentisse. Entrai nella stanza. mi avvicinai e mi misi vicino a Fiona. Mi accarezzò la testa. Presi la mano di Tn e la guardai. "Vi lasciamo soli." Disse Fiona. "OH NO! Ha già fatto abbastanza guai." Disse Debbie. "Non era mia intenzione davvero." Dissi. Tutti mi guardarono e uscirono dalla stanza dell'ospedale. Mi sedetti sul suo letto, le presi la mano e la guardai "dormire". Perchè avevo fatto lo stronzo? Per sentirmi superiore? Non lo so, ma so che sono un coglione. Stetti un po' con lei, dopodichè tornammo a casa, Steve si fermò da noi. Ho sempre pensato che tra Fiona e lui ci possa essere qualcosa. Mangiammo, eravamo un po' tutti taciturni, senza TN non era uguale. "Scusate, vado a dormire." Dissi con sguardo basso. "Buonanotte" Disse Fiona. Salii in camera mia e cercai di dormire, cosa impossibile. I pensieri mi assalivano, ogni secondo di più. Si erano ora mai fatte le cinque del mattino, mi alzai e scesi. Andai a fare colazione e subito dopo all'ospedale a trovare Tn. Non si era ancora svegliata. i giorni passavano, ma io non mi arrendevo, avevo un bagliore di speranza. Lei sarebbe riuscita a svegliarsi.
________________________________________________________________________________
scusate se sono assente, ma sto cercando di portare avanti questa storia al meglio. (capitolo corto scusate). Ho in mente di scrivere un libro "serio" che non riguarda Serie tv o altro, il mio sogno è diventare una scrittrice, ma serve il vostro aiuto. Non so perchè questa FF è scritta parecchio male, fatemi sapere che ne pensate della storia, scusate eventuali errori. Le idee per il libro le ho già, mi serve solo un'occasione.. grazie se avete letto, fatemi sapere. Vi ringrazio per tutto <3
STAI LEGGENDO
𝕿𝖊 𝖑𝖔 𝖉𝖎𝖗𝖊𝖎 𝖆𝖑𝖙𝖗𝖊 𝖒𝖎𝖑𝖑𝖊 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊❤️🩹
FanfictionLei è tn Lishman, si trasferisce a Chicago, nel south side. Fa amicizia con Debbie Gallagher. Quando incontra Carl, sembrano ionotizzati l'uno dall'altro. dopo quell'incontro niente fu come prima. Cosa succederà tra i due? ⚠️PAROLACCE, FRASI A SFOND...