8.

4.6K 314 63
                                    

'Dylan..' sussurrai durante il bacio 'Dylan forse non-' la connessione fra le nostre labbra si staccò e lui mi guardò negli occhi.

'Non dovremmo.. Ho visto come ti guardava Paige l'altro giorno e ti meriti una vera ragazza, una che ti ami.' gli dissi tenendo le mani sul suo viso 'Tu mi piaci, da morire, ma forse stiamo correndo, magari abbiamo bisogno di conoscerci meglio e conoscere nuove persone, mi sono appena trasferita e..'

'Capisco,' mi disse lui 'Hai ragione' sembrava ferito e non volevo fargli male, Dylan mi piaceva ma stavamo andando troppo in fretta e non me la sentivo, come per scusarmi gli diedi un altro bacio, questa volta a stampo, senza sentimenti, accarezzandogli le guance. 

'Forse è meglio che vada e che prenda la mia roba, dirò che mi sono persa o qualcosa simile.. Tu puoi sempre dire che ti sei sentito male, no?' gli dissi alzandomi prendendo il mio zaino,

'Ti riaccompagno a casa' poi si alzò e mi accompagnò alla porta, la aprì per me e si dimostrò il solito bravo ragazzo, il bravo ragazzo a cui avevo spezzato il cuore.

Vedevo un sorriso triste sulla sua faccia e mi veniva voglia di baciarlo ancora e ancora, ma non potevo, non dovevo.

Il tragitto verso casa fu accompagnato da un silenzio imbarazzante e la nuova canzone di Selena Gomez alla radio.

'Grazie per il passaggio' gli dissi quando fummo arrivati a casa, lui mi rispose con un freddo sorriso, così presi la mia roba e senza nemmeno salutarlo entrai in casa.

Decisi di messaggiare mio fratello e dirgli che mi ero persa, lui mi rispose che era tutto okay e questo mi mise il cuore in pace.

Mi sentivo distrutta, stavo già rovinando tutto, accesi la TV per distrarmi quando mi arrivò un messaggio.

Da: Numero Sconosciuto

'Il secondo giorno di scuola e già salti? Pensavo fossi una brava ragazza, ti ho vista nel parcheggio con O'Brien.

-Sangster'

A: Sangster

'Ciò che è successo non sono affari tuoi, e comunque non è successo nulla fra di noi, abbiamo chiarito tutto e tu stanne fuori. In più come hai fatto ad avere il mio numero?'

Lui non rispose quindi decisi di spegnere il telefono, 'di male in peggio' pensai.

nerd ❀ dylan o'brienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora