Mi sveglio nel cuore della notte. E' tutto buio e quindi accendo una candela.
Scendo in cucina dato che sto morendo di fame e mangio un pezzo di cioccolata e torno a dormire.
In tardi mattinata mi sveglia la mia domestica, la signorina Miller.
Apre le persiane e dice
<<Buon giorno signorina Moon>>
Tossisco e vomito a terra.
<<Oh mio Dio, si stente bene?! Aspetti andiamo in bagno che le tengo i capelli>>
Vomito per dieci minuti e ho la febbre alta.
Mrs.Miller mi rimette nel letto dandomi una bacinella nel caso dovessi di nuovo vomitare.
Dormo per ore. Arriva il momento di cenare e mi arriva la cena a letto.
<<Grazie Miller>>
Mi sorride e mi sistema le coperte.
Non so il perchè ma mia attira il suo collo e questa cosa mi spaventa molto.
<<Tutto bene signorina? Mi guarda come se volesse addentarmi>> e ride
Non ci faccio caso. Mi attira e inizio a baciarle il collo per poi leccarlo e infine addentarlo. Ho iniziato a bergli tutto il sangue e nel mentre i miei occhi diventano verde smeraldo.
Inizio a sentire un forte mal di testa e delle voci che urlano e non capisco più nulla, mi stanno stordendo e quindi svengo.
Mi sveglio pensando che sia stato solo un incubo e chiamo la domestica distesa vicino a me.
<<Hey tutto bene>> la giro e mi spavento. Non era un incubo è pura realtà.
Indietreggio ma la luce solare mi colpisce e brucia tanto, come se fossi in un forno a più di 250 gradi.
Non so come sia successo ma sono scappata all'ombra con la super velocità istantaneamente, senza manco sapere come e il perchè l'abbia fatto.
La signorina Miller è morta dissanguata ed è tutta colpa mia.
Mi avvicino al cadavere cercando di non farmi colpire dalla luce solare e la metto nell'armadio.
<<Uscirò quando sarà buio>> dico ad alta voce.
Sento una forte fame e i miei occhi si illuminano di nuovo.
Con la velocità corro di sotto e mi nutro di tutti i corpi dei domestici dissanguandoli facendo una strage di cadaveri.
La mia casa è molto grande, ha un giardino con una fontana, un laghetto, una stalla per i cavalli e una stanza da letto per tutti i domestici, o per meglio dire erano.
<<Ma cosa mi sta succedendo!>> urlo disperata.
Vado sul divano e mi metto a piangere.
Non so come ma tutte le mie emozioni si sono amplificate e la fame continua a crescere.
Si è fatto buio ed esco correndo.
Gli occhi verdi non passano e sono sfinita, senza forze, riesco malapena a stare in piedi. Vedo le luci di una casa e mi avvicino.
Suono il campanello e mi apre un ragazzo.
Ho ancora gli occhi verdi e gli dico
<<Ti prego aiutami>> sto per cadere ma lui mi prende in tempo.
<<Puoi entrare>> dice.
Sinceramente non so il perchè ha detto quella frase *puoi entrare*, bo forse l'abitudine o forse sono capitata a casa di un maniaco. Poi non vedo più niente, tutto nero.
Autrice
Ciao ragazzi, come state spero tutto. Come ho scritto nel libro precedente questa qui è la nuova storia. Datemi dei consigli. Secondo voi chi è questo ragazzo misterioso? Scrivete nei commenti.
STAI LEGGENDO
Sogni ad Occhi aperti || Niklaus Mikaelson
Fanfiction⚠️COMPLETATA⚠️ Mal Moon è una ragazza che abita in una cittadina della Virginia chiamata Mystic Falls .Un mattina si sveglia e si sente male e da quel giorno nulla è più normale per lei. Un ragazzo l'aiuterà a controllarsi ma ci sarà qualcuno che le...