Mikey's Pov
-"Cazzo. CAZZO. SIAMO FOTTUTAMENTE NELLA MERDA FINO AL COLLO"- penso mentre siamo tutti seduti in cerchio su pavimento freddo della sede a guardarci. Ci scambiamo sguardi di tensione e ansia in un silenzio surreale, nessuno sa cosa dire, nessuno fiata. -"Ok Manjirou puoi farcela a dire qualcosa"- mi dico e mi ripeto nella mia testa cercando di far funzionare i miei neuroni da leader. Ad un certo punto mi scatta un idea. -"Dobbiamo creare un diversivo"- dico sicuro di me, ottenendo l'attenzione degli ragazzi -"Si ma come? E con cosa?"- dice Takemitchy guardandomi.Io fisso le mie pupille sulle sue -"Al massimo con chi"- dico ricevendo da lui uno sguardo perplesso. Gli altri mi guardano e poi guardano Takemitchy, aggiungendo i loro sguardi al mio. Il povero ragazzo alza la testa -"No, non voglio fare l'esca"- dice prima che chiunque potesse aggiungere qualcosa. Io lo guardo con gli occhioni da cucciolo -"Daiiii"- chiedo quasi implorandolo -"Ma non so che devo fare!"- risponde lui -"Porta le ragazze alla nuova gelateria che hanno aperto. Dista un quarto d'ora da qui, quindi mezz'ora di andata e ritorno"- dice Kazutora guardando Takemitchy -"Se le blocchiamo prima avremo più tempo per costruire il fortino, basta che poi tu torni in tempo e ti barrichi con noi"- esclama Chifuyu.
Il povero piccolo Take sospira -"E va bene farò il diversivo"- dice sbuffando. Io lo abbraccio -"GRAZIE TAKEMITCHY!"- dico urlando. Mentre lo abbraccio sento uno sguardo un po' pesante sulla figura mia e di Takemichi che ci abbracciamo. Non è uno sguardo di odio o di disgusto ma più di...invidia? O forse gelosia? -"Chi mai potrebbe guardarmi così?"- Pensai. Poi mi ricordai di una cosa, Ken-chin era sempre dietro di me, e per dietro intendo fisicamente dietro, a mo di guardia del corpo sempre pronta a proteggermi. Magari è lui che ci guarda così? Non dovrebbe però perchè oltre a essere fidanzato è pure un alpha come me, quindi non potrebbe provare per forza di cose certe emozioni verso di me o di altri alpha. Magari è geloso perchè non lo abbraccio? Questo purtroppo non mi è dato saperlo.
Mi stacco da Takemitchy che era rimasto fermo immobile mentre lo abbracciavo e lo guardo -"Perché hai quella faccia? Hai per caso visto un fantasma?"- dico scuotendo la mia mano davanti al suo sguardo imbambolato. Lui scuote la testa sbattendo velocemente le palpebre e grattandosi la nuca con fare distratto -"T-Tranquillo! Mi ero solo imbambolato su un punto fisso hahahaha..."- dice ridendo e continuando a grattarsi. Mi giro per vedere cosa stesse guardando e noto che lo sguardo di Ken-chin è molto accigliato nei confronti dell'altro biondo -"Oh eddai Ken-chin non fare quella faccia!"- dico io ridendo e battendogli a fatica una mano sulla spalla, data la mia nanità. Lui sbuffa distgliendo lo sguardo da Take che si prepara ad uscire per fare da diversivo.
Tutti noi guardiamo Takemitchy sull'uscio della porta della sede -"Torna sano e salvo soldato"- dico io facendo il saluto militare -"Signorsì capitano"- risponde lui ricambiando il saluto e partendo con la sua moto. Chiudiamo la porta e ci guardiamo -"Chiamo i gemelli Kawata"- dice Baji -"Io avverto Sanzu e Pah-chin"- esclama Chifuyu -"Io invece mi occuperò di avvisare i fratelli Haitani"- dice Kazutora -"E Hanma? Chi lo chiama?"- chiedo io guardando tutti. Uno dopo l'altro tutti si girano a guardare Ken-chin, ricevendo uno sguardo perplesso dal medesimo. Io lo guardo con la mia solita faccia da cucciolo bastonato -"Ti prego Ken-chin"- dico cercando di ottenere un si. Lui sbuffa -"Ahhh e va bene, io chiamo Hanma"- dice con una faccia scocciata. Io lo stritolo -"GRAZIE MILLE KEN-CHIN!!!"- dico urlando quasi come una femminuccia. Lui mi accarezza la testa dolcemente, ha una mano così morbida e delicata quando mi accarezza, è rilassante e la cosa bella è che lo fa solo con me di essere così delicato, altrimenti di solito pare quasi un Caterpillar.
Restiamo abbracciati per circa tre minuti sotto gli sguardi inteneriti di tutti dato che lui non vuole lasciarmi e io sto così bene attaccato a lui. Quando mi stacco lo vedo leggerissimamente rosso in volto -"Ken-chin sembri un pomodoro!"- esclamo ridacchiando, lui mi giarda con un sorrisetto stampato in volto -"Ha parlato la fragola"- dice sempre con lo stesso sorrisetto. Io prendo lo specchio che Mitsuya aveva portato poco fa e mi guardo. Ok lo ammetto ero arrossito anche io però hey, non sono gay, semplicemente mi poace che Ken-chin mi tratta con molto riguardo.
Entrambi ridiamo guardandoci -"Siete davvero carini insieme sapete?"- dice Hakkai mentre prende alcuni scatoloni da utilizzare per la barricata -"Siamo solo migliori amici etero"- esclama il biondo col tatuaggio sulla tempia -"E poi anche se così non fosse Draken è fidanzato"- dico io sistemandomi il cappotto che tenevo sulle spalle -"Si ma siete un bel duo di amici e secondo noi come coppietta non sareste male"- aggiunge Baji sorridendo -"Vuoi un ceffone?"- sento esclamare dal palo della luce accanto a me -"No grazie, sto bene così"- risponde il corvino. Io rido, quando fanno così sono davvero divertenti.
Ci radiuniamo in cerchio -"Allora a che punto stiamo?"- chiedo io guardando tutti -"Takemitchy sta distraendo le ragazze e mi ha scritto che sta andando tutto alla grande"- dice Chifuyu guardandomi -"E.gli altri?"- domando -"Stanno arrivando tutti in gruppo con altro materiale"- mi risponde Kazutora -"Perfetto, ora non ci rimane che aspettarli"- esclamo io. Una volta finita questa micro-riunione per capire come pocedeva il piano ci mettiamo a prendere il materiale mancante mentre aspettiamo gli altri componenti.
ANGOLINO DI STO CAZZO
BUONGIORO AMMORIH!
Si lo so, dovrei aggiornare anche tutte le altre storie, però non sono nelle condizioni migliori di salute fisica e mentale quindi vi prego, capitemi, soprattutto per chi seguiva il libro delle Saint Chat e della ship sui gormiti, le aggiornerò, ve lo prometto, però davvero, non sono nelle migliori condizioni, quindi arriverà tutto con calma su tutti i miei libri e appena starò bene riprenderò ad aggiornare come sempre. Detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto, vi ricordo di lasciare una stellina e qualche commento per supportarmi e noi ci vediamo nel prossimo capitolo qui o su qualsiasi altra mia storia.
Cia-
Mikey: LE MIE BANDIERINE! DATEMI LE BANDIERINE
Io: Ah si, e spammate bandierine per questo cosino puccioso munito di codino ancora più puccioso
Mikey: E VOGLIO I DORAYAKI! E IL PESCE FRITTO! E-
Io: *gli tappo la bocca* E ora vai dal tuo Dorayaken
Mikey: Chi?
Draken: HEY!
Io: *indico Draken* lui
Mikey: *inhales* DORAYAKEEEEEEEEEEN!
Draken: NON CHIAMARMI COSÌ *rosso*
Mikey: *gli si attacca addosso in koala style*
Io: PucciosiniDicevo...
Ah si!
Ci vediamo in un prossimo capitolo qui o su qualsiasi altra mia storia!!
CIAUUUUUUUU!! <33💕✨ *scappa con i dorayaki venendo inseguita da Mikey che viene rincorso da Draken*
STAI LEGGENDO
⎯⌗❝𝐁𝐨𝐫𝐧 𝐀𝐥𝐩𝐡𝐚, 𝐛𝐞𝐜𝐚𝐦𝐞 𝐎𝐦𝐞𝐠𝐚❞ - 𝐃𝐫𝐚𝐤𝐞𝐲
Fanfiction⎯⌗❝𝐏𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐌𝐢𝐤𝐞𝐲❞ ⎯⌗❝𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞̀ 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐚 𝐦𝐞? 𝐓𝐫𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐢𝐨? 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐨𝐦𝐞𝐠𝐚...