⎯⌗❝𝟔❞

586 53 176
                                    

Draken's pov

-"Pensavo potesse succedere il finimondo"- esclama Baji prendendo alcuni scatoloni impilati uno dentro l'altro per portarli via -"Sinceramente lo pensavo anche io, ma a quanto pare ci siamo sbagliati"- dico mentre passo la scopa per terra. Ok forse avevamo esagerato un po'...ma solo forse...va bene avevamo esagerato! Però questa preoccupazione era fondata dato che l'ultima volta ci siamo dovuti sorbire un pigiama party fatto da gossip e maschere di bellezza. Mentre pulisco il pavimento cerco Mikey con lo sguardo senza trovarlo...-"Ma dove si è cacciato quel nanerottolo!?"- penso tra me e me. Quando "sparisce" non lo si trova più, alternativamente lo si trova nei posti più disparati a fare le cose più impensabili.

Continuo a pulire vagando con lo sguardo alla ricerca di Mikey, finchè mon mi accorgo di una cosa a cui prima non avevo dato particolare attenzione: qualacuno mi sta tirando la treccia. Mi giro e mi ritrovo un nanerottolo biondo incazzato che mi trucida con lo sguardo -"È da 5 minuti che ti tiro la treccia e tu non mi caghi!"- dice incazzato il piccolo biondo guardandomi -"Non l'ho notato"- dico io con tranquillità. Mikey alza un sopracciglio per poi sospirare -"Mh...comunque mi prendi un dorayaki? È troppo in alto e io non ci arrivo"- mi chiede. Io lo guardo -"Ma prendere una sedia e arrampicarsi?"- chiedo, ottenendo come risposta i suoi classici occhioni dolci da cucciolo bastonato. Sospiro. Nessuno è mai riuscito a resistere a quello sguardo. È troppo, ma troppo puccioso.

Mi avvio nella dispensa seguito a ruota dal comandante -"Alla fine non è andata così male mh?"- dice il nano dietro di me -"Poteva andare peggio"- rispondo io continuando a camminare fino ad arrivare davanti alla porta della dispensa. Mikey apre la porta e estrae dalla tasca del cappotto una chiave che mi porge -"Apri il mobiletto"- mi ordina e io ovviamente eseguo. Una volta aperto mi ritrovo una montagna di dorayaki e ne prendo uno da codesta pila, porgendolo a Mikey che lo prende sorridendomi. Chiudo l'armadietto e gli riconsegno la chiave -"Ecco a te. Ora sei contento?"- chiedo, ricevendo un caldo e pucciosissimo sorriso da parte del ragazzo davanti a me. -"Oddio quanto è carinooo!"- penso pattandogli la testa e uscendo dalla dispensa seguendo il nano

Coscienza: DRAKEEEEEEEEEN
-"Cazzo vuoi?"-
Coscienza: Ti rendi conto di quello che hai pensato?
-"Si?"-
Coscienza: Non ti sa un po' di sus?
-"Cioè?"-
Coscienza: Non ti sa un po' di omosessuale?
-"Ovvio che n- aspetta...ma che caz-"-
Coscienza: Qualcuno è poco eteroooooo~
-"MA- NOOO! IO SONO ETERO AL 100%! E POI LO SAPPIAMO ENTRAMBI CHE MI PIACE EMMA!"-
Coscienza: Se se certo...
-"NON OSARW CONTRADDIRMI"-
Coscienza: E perchè vorrei contraddire me stesso?
-"Appunto- No aspetta che? Quindi io sto parlando con me stesso!? STO DIVENTANDO PAZZO!"-
Coscienza: Non sei pazzo. Hai solo un gay panic
-"IO NON SONO GAY!"-

Mi sento scuotere e mi risveglio dai miei pensieri, ritrovandomi sdraiato sul divano sotto gli sguardi preoccupati di tutti. Tento di alzarmi ma sento un forte dolore e peso alla testa, quindi decido di restare sdraiato. Guardo il soffitto tentando di capire cosa era successo e cosa avevo in testa e concentrandomi sento del freddo sulla mia fronte. Decido di portarmi la mano sul punto dove sento il freddo e scopro di avere una borsa del ghiaccio addosso. -"Ora spiegami come hai fatto a non vedere lo stipite della porta"- esclama Mitsuya guardandomi con sguardo incredulo. Io lo guardo della serie "Ma di che cazzo stai parlando?" e lui in tutta risposta si mette una mano sulla fronte e se la massaggia con espressione di resa.

-"Allora ricapitoliamo...voi stavate tornando dalla dispensa e Draken ha sbattuto contro lo stipite della porta perché è un fottuto palo e non stava guardando dove andava"- dice Sanzu guardando me e Mikey -"Si"- risponde il nano mentre io mi limito ad annuire lentamente a causa del dolore alla testa. -"MA A CHE STRAMINCHIA STAVI PENSANDO PER NON VEDERE QUEL FOTTUTISSIMO STIPITE DI MERDA!?"- urla Angry prima di venir zittito dalla mano di suo fratello Smiley che viene poggiata proprio sulla bocca dell'azzurro. Io lo guardo confuso e un po' in imbarazzo, anche perché dire che stavo facendo una conversazione interna con me e la mia coscienza sembra una cosa da pazzi, così mi limito ad arrossire e a spostare lo sguardo.
Hanma mi guarda con quel solito suo sorrisetto da demente -"Qualcuno stava facendo pensierini su Emma~"- dice con tono canzonatorio guardandomi, per poi esser seguito da Kazutora e da Baji. Ran tira una manganellata sulla testa di tutti e tre -"E lasciatelo in pace povero!"- grida contro i tre che si massaggiano la testa mentre imprecano conteo il treccinomane tinto. Mi giro a guardare Mikey che stava alla mia destra e incontro il suo sguardo truce -"A che stavi pensando?"- dice in modo secco e distaccato -"A niente tranquillo"- rispondo io senza staccare le mie pupille dalle sue -"Stavi davvero facendo certi pensieri su mia sorella? Devo davvero spezzarti le gambine e le braccine e i ditini?"- esclama fulminandomi con lo sguardo -"Tu credi seriamente a quei tre deficienti? E poi lo sai che non sono un maniaco"- esclamo anche io in tutta risposta cercando di sostenere quel suo sguardo infuocato che mi punta.

⎯⌗❝𝐁𝐨𝐫𝐧 𝐀𝐥𝐩𝐡𝐚, 𝐛𝐞𝐜𝐚𝐦𝐞 𝐎𝐦𝐞𝐠𝐚❞ - 𝐃𝐫𝐚𝐤𝐞𝐲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora