⎯⌗❝𝟐❞

608 56 46
                                    

Draken's pov
Mentre parlavamo vidi Mikey rattristarsi leggermente, così decisi di mettergli una mano sulla spalla -"Oi tutto bene?"- chiedo guardandolo. Lui si gira e mi fissa per due secondi per poi rispondere -"Si tutto bene perché?"- mi chiede con sguardo perplesso -"No niente è che ti vedo un po' spento"- rispondo io alla sua domanda. Lui mi guarda con lo stesso sguardo perplesso di prima -"Nahh...ho solo fame"- risponde lui anche se mi sembra che mi stia raccontando una grande balla. Io lo scruto attentamente guardandolo nei suoi occhi neri come la pece per cercare di capire se ciò chemi aveva detto era vero o falso.

Dopo due minuti passati a guardarlo e a cercare di capire che ha, stacco il mio sguardo dal suo -"Tutto ok Ken-chin?"- mi chiede il biondo -"Si si tutto ok"- rispondo io sorridendo e ricevendo un altro sorriso dal ragazzo seduto accanto a me.

Non so cos'ha, però...i suoi occhi non luccicano come al solito, non hanno dentro quel barlume di euforia e di felicità mista alla serietà e alla gierezza dell'essere il leader di una delle più grandi e potenti gang di tutto Shibuya e addirittura di tutta Tokyo. Non è solo spento...sembra quasi morto dentro. Ha lo sguardo che sembra perso nel vuoto, senza adrenalina, senza contentezza...però si sta comportando con lo stesso entusiasmo di sempre...che io sia paranoico? Non lo so...però sono un po' preoccupato per lui...

Qualche minuto dopo questo scambio di sguardi tra me e Mikey, arriva finalmente il nostro cibo cioè hanburger e patatine, il tutto accompagnato da della coca cola. Ci mettiamo tutti a mangiare con calma, nonostante la grande fame. L'unico che mangia lentamente è Mikey. Io lo guardo -"Non hai fame?"- chiedo -"Si ne ho ma voglio gustarmelo l'hamburger"- risponde sorridendo. Io gli patto la testa e mi rimetto a mangiare. A fine pasto guardo Mikey alzarsi e andare verso il bancone a chiedere qualcosa e poi dopo due minuti torna. -"Che hai preso?"- Chiede Chifuyu -"Un dorayaki"- risponde lui tranquillo -"Ancora? Sarà il terzo oggi!"- esclama Kazutora. Mikey alza le spalle con un sorrisetto in volto e tutti ci mettiamo a ridacchiare.

-"Il solito golosone"- esclama Baji mettendo un braccio attorno a Chifuyu -"Sempre e comunque"- risponde il biondo sorridendo e spostando gli occhi sul braccio del corvino che stava delicatamente appoggiato a Chifuyu. Vedo che lentamente il suo sorriso diventa meno raggiante e così esclamo ridacchiando -"Oh su dai voi due piccioncini staccatevi che ci fate venire il diabete altrimenti!"- tutti mi guardano per poi scoppiare a ridere, Mikey compreso.  Il mio piano per far tornare il sorriso a Mikey era riuscito!

Dopo qualche minuto vedo il cameriere dirigersi verso il nostro tavolo con in mano un sacchettino che consegna direttamente a Mikey per poi andare via. Vedo il biondino accanto a me tutto contento aprire il sacchetto e prendere il dorayaki per poi iniziare a mangiarlo. Devo dire che è davvero molto cute quando fa il bambino.

Mi alzo per andare a pagare mentre Mikey mangia il suo dorayaki. Una volta finito tutti prendiamo le nostre cose, usciamo e ci incamminiamo per tornare alla sede della Toman.



















Angolino dei dorayaki

BUONGIORNO! no ok mi calmo...ALLORAH! Eccoci qui nel secondo capitolo di questa storia! A quanto pare, per chi non l'avesse ancora capito anche se penso che pure i muri di casa mia abbiamo inteso, Mikey non sta proprio bene per adesso però si risolverà tutto grazie al nostro salvatore Ken-chin! In tutto ciò la playlist su Spotify che ho creato apposta per leggere e scrivere sta funzionando perchè si, sto scrivendo con quella playlist in riproduzione quindi ANDATE AD ASCOLTARLA AMMORIH (e se vi piace mettete un cuoricino :3)
Ma comunque! Spero che questo capitolo vi si piaciuto, vi ricordo di lasciare un commento e una stellina per supportarmi e noi ci vediamo nel prossimo capitolo su qualsiasi mia storia!
Ciauuu!! ◕◡◕ つ♡︎♡︎♡︎

⎯⌗❝𝐁𝐨𝐫𝐧 𝐀𝐥𝐩𝐡𝐚, 𝐛𝐞𝐜𝐚𝐦𝐞 𝐎𝐦𝐞𝐠𝐚❞ - 𝐃𝐫𝐚𝐤𝐞𝐲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora