Maddison's pov
-Allora...?-
-Beh... ecco... lei gli ha chiesto se potessero ricominciare-
-E Mason?-
-Lui gli ha risposto di no giustamente...-
-Ma... perchè lui non ne vuole mai parlare?-
-Questo lo sanno solo lui e Chloe... Non ne ha mai voluto parlare con gli altri-
-Oh...-Certo, pensavo di scoprire più cose, ma anche questo mi andava bene. Appena arrivammo a casa notammo che Emily ancora non era tornata.
-Dove doveva andare Emily?- chiesi.
-Non lo so, credo a lavoro-
-Come credi?-
-Sto scherzando, è andata a trovare sua madre, ha avuto una brutta caduta dalle scale-
-E perché nessuno dei due me lo ha detto?-
-Non volevamo farti preoccupare-Jorge era più tranquillo che mai, sicuramente aveva qualcosa in mente, non so cosa, ma qualcosa... È probabile che mi stia mentendo sul fatto della madre di Emily, ma non capisco il motivo per qui dovrebbe farlo.
-Ah mi sono scordato di dirti che stasera usciamo tutti e tre, ti portiamo in un ristorante tipico di Londra-
Finalmente una bella notizia... Sarebbe stata una buona scusa per fare anche una passeggiata tranquilla.
-Bene, allora appena torniamo a casa inizio a prepararmi-
-Ma ho prenotato per le venti...-
-Vabbè per sicurezza inizio a prepararmi prima-A Jorge scappò una piccola risata, dopo dieci minuti arrivammo a casa. Corsi subito in bagno per spogliarmi e fare una bella doccia calda. Mentre 'massaggiavo' i capelli con lo shampoo qualcuno iniziò a bussare alla porta. A causa del rumore dell'acqua non capii chi fosse la persona.
-Mad sbrigati!- urlò questa persona misteriosa, -Ecco, mi devo mettere solo il balsamo, la maschera per capelli e il bagnoschiuma, poi ho fatto!- urlai a mia volta.
Appena finii di lavarmi uscii dalla doccia avvolgendo il mio corpo nell'asciugamano bianco che c'era nel porta asciugamani.
-Tutto tuo il bagno- dissi scocciata aprendo la porta, -Emily! Sei tornata finalmente!-
Lasciai il bagno per andare nella mia camera, mi tolsi l'asciugamano e mi iniziai a vestire, misi un vestito rosso non troppo elegante, seguito dalle scarpe sempre rosse.
Scesi in salone per vedere a che punto stavano Jorge ed Emily, li vidi seduti a parlare già pronti, -Mad! Non ti ho mai visto così elegante- esclamò Jorge appena mi vide.
-Infatti non mi ci vedrai più, mi sono vestita così solo per questa sera-
-Va bene vedremo...- disse Emily con aria di sfida.Appena arrivati al ristorante ci sedemmo e ordinammo, -Mad raccontaci un po', qualche ragazzo ti ha colpita?- chiese Jorge, Emily era molto incuriosita dall' argomento, infatti aveva un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.
-No- risposi.
-Impossibile- continuò Emily.
-Però hai legato molto con Mason- si intromise Jorge, Emily si mise le mani sulla bocca dallo stupore.
-Mad... sai questo che vuol dire?!-
-Ovvio...-Emily iniziò ad agitarsi dalla felicità.
-...che no, come faccio a saperlo?-
-Mad mamma mia non sai niente- disse ricomponendosi.Continuammo a parlare di ragazzi, poi dopo aver mangiato e fatto una passeggiata tornammo a casa dalla stanchezza.
*La mattina dopo*
Appena mi alzai sentii un forte mal di testa, decisi comunque di andare all'allenamento dei ragazzi... Finii di prepararmi e misi una bella tuta comoda.
Scesi al piano inferiore e corsi in cucina per mangiare l'ultimo cornetto rimasto, ma un ladro di nome Jorge fece prima di me...
-Se ti dico che ho il mio periodo del mese me lo dai a me?- chiesi dolcemente.
-No brutta ladra di penne-
-Sei ancora arrabbiato per la penna che ti ho rubato in terza elementare?-
-Ovvio-Sbuffai e aprii la credenza in cerca di qualche biscotto, l'unica cosa che trovai furono delle fette biscottate...
Non mi sono mai piaciute, avevano un retrogusto che non mi piaceva. Alla fine decisi di non fare colazione, magari avrei mangiato qualcosa al bar del campo.
Dopo che anche Emily fece colazione partimmo, quella mattina c'era molto traffico, infatti arrivammo qualche minuto in ritardo.
-Maddison, va bene se ci vediamo a pranzo?- mi chiese Mason appena ci incontrammo.
-Certo-Durante gli allenamenti chiacchieravo con Emily, ormai lei era abituata a quella noia.
-Allora, come mai vi vedete a pranzo?- mi chiese.
-Per conoscerci meglio-
-Perchè dovreste conoscervi?-
-Che c'è non ti va bene se faccio amicizia con Mason?-
-Si che mi va bene però...-
-Però cosa? Qual è il problema? Ti piace Mason? Beh allora dovresti dirlo a Jorge-
-Non mi piace Mason... È che non...-
-Senti lascia perdere, non abbiamo mai litigato per un ragazzo e proprio ora che sono venuta a Londra dobbiamo farlo?-Ci guardammo diversi secondi negli occhi e poi distolsi lo sguardo, quest'ultimo andò a finire su Mason, poco dopo lui ricambiò il gesto...
Alla fine degli allenamenti mi avvicinai a Mason, -Andiamo ora?- lui annuì con la testa mentre i ragazzi lo guardarono scioccati, -Perfetto- dissi sorridendo come un bambino piccolo appena riceve una caramella.
*Non assicuro niente, ma più tardi potrebbe uscire un altro capitolo*
Spero che vi stia piacendo💗
STAI LEGGENDO
Mason Mount - Fino all'ultimo
Romance-Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore... se mi odi, sarò sempre nella tua mente...- Maddison&Mason -No spoiler-