Maddison's pov
Provai a seguire Mason, ma Kai me lo impedì... -Maddison lascialo perdere, continuiamo a festeggiare- mi disse accennando un sorriso, -Kai tu non capisci, io e Joaquin non siamo fidanzati... non so chi vi abbia detto questa cosa, ma vi ha mentito-
Kai lasciò piano piano la sua presa sul mio polso, -È stato Joaquin, probabilmente è geloso di Ben dato il comportamento che ha avuto con lui al campo- mi informò, -No, sarà sicuramente geloso di Mason... Per sbaglio questa mattina l'ho scambiato per lui- dissi io.
-Sul serio hai scambiato Joaquin per Mason?-
-Si...-Dopo aver finito di parlare con Kai andai a prendere le chiavi della macchina per poi andare da Mason, ma Timo mi bloccò. -Hey Mad l'argentino ti sta cercando ed è più tosto arrabbiato- mi disse indicando qualcuno dietro a me.
Appena mi girai vidi Joaquin avvicinarsi a me, -Maddison, possiamo parlare?-
-No... devo andare da Mason-
-Ancora con lui?-
-Sai com'è, io ci tengo a i miei amici-
-Cosa vorresti dire?-
-Lo sai benissimo a cosa mi riferisco Correa-
-Perchè ora mi chiami per cognome?-
-Perchè mi stai facendo innervosire-Senza aggiungere una parola presi le chiavi della macchina e uscii di casa, durante il viaggio cercai di chiamare Mason, ma rifiutava sempre...
Appena arrivai davanti a casa sua vidi la macchina di Phil, scesi di corsa ed iniziai a suonare ripetutamente al campanello, ma non avevano intenzioni di aprirmi.
Ad un certo punto Phil si affacciò dalla finestra, -Se ne può anche andare signorina Correa- disse iniziando a ridere, Mason lo spinse e chiuse la finestra... -Mason ti prego ascoltami! Io e Joaquin non siamo fidanzati- urlai per farmi sentire.
Nessuno mi rispose. Pensavo che prima o poi aprissero la porta... ma niente. Alla fine persi le speranze... -Mason apri questa dannata porta ti prego! Joaquin si è inventato tutto perché era geloso di te- urlai tornando verso la porta.
-Va bene, l'hai voluto tu... io cercavo solo di tornare amici...- dissi andando verso la macchina, -Mad... Kai mi ha chiamato, mi ha detto tutto-
Appena mi girai vidi Mason con gli occhi rossi, probabilmente aveva pianto... e pure tanto. Era poggiato con una spalla sulla porta e teneva lo sguardo fisso su un vaso che si trovava accanto a me. I capelli erano scompigliati mentre sulla faccia aveva delle zone più rosse causate dal pianto.
-Mason, che hai fatto...?- gli chiesi iniziando a piangere, lui continuava a non guardarmi, era come se non esistessi. -Mason...- disse a bassa voce Phil mettendogli una mano sulla spalla, -Non fare così...- continuò.
-Fare come?- gli chiese voltandosi verso di lui, -Perchè la ignori? È il suo compleanno e non ha nessuna colpa, dovresti prendertela solo con l'argentino- gli spiegò, -Mason che hai contro di me...- cercai di dire, ma a causa dell'agitazione non ci riuscii.
Ad un certo punto si avvicinò di scatto e mi abbracciò... ricambiai immediatamente il gesto stringendolo sempre di più a me. -Ti prego non litighiamo più...- disse con un filo di voce, -Te lo prometto, non vorrei perderti di nuovo- continuai io dandogli un bacio sulla guancia, appena mi staccai notai che mi guardava sorridendo.
-Ho qualcosa di strano in faccia?- gli chiesi scoppiando a ridere, -No tranquilla- rispose prendendomi le mani e facendomi avvicinare a lui... -Ragazzi sta per piovere, entriamo- ci informò Phil spingendoci dentro casa.
-Phil che ti salta in mente?- gli chiese Mason sotto voce all'orecchio, lui non rispose. -Allora... posso aprire il mio regalo ora?- chiesi, -Ovvio- mi rispose Mason.
Mentre andava in camera sua per prenderlo Phil mi si avvicinò, -Maddison, penso che non ci siamo conosciuti nel migliore dei modi e abbiamo iniziato con il piede sbagliato, quindi... ti va di ricominciare e provare ad essere amici?- mi chiese gentilmente, risposi con un semplice 'certo'.
Dopo pochi secondi vidi Mason arrivare con le mani dietro la schiena, -Tieni, questo è per te...- disse porgendomi una scatoletta, appena la aprii vidi degli orecchini d'argento... -Sono stupendi!- esclamai sorridendo, -Se ci fai caso si abbinano con il vestito- precisò Mason.
-Come mai sorridi?- gli domandai, -Mi è rivenuto in mente il momento in cui l'abbiamo comprato insieme...-
-
Come va?💗
Vi volevo avvisare che da domani torno a scuola in presenza quindi molto probabilmente pubblicherò solo un
capito al giorno (in serata)😕Comunque, spero vi stia piacendo la
storia💕
STAI LEGGENDO
Mason Mount - Fino all'ultimo
Romance-Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore... se mi odi, sarò sempre nella tua mente...- Maddison&Mason -No spoiler-