Capitolo 27❤️

307 28 3
                                    

Taehyung era geloso.
Geloso di qualcosa che sapeva di non riuscire mai ad avere.
Il problema però è che i sentimenti e sopratutto l'amore, non si possono controllare.

Si rese conto di essersi innamorato di Jimin, un anno fa. Quando quest'ultimo iniziò a frequentare dei ragazzi, uscire con loro, baciarli di fronte a lui e parlare delle sue avventure notturne con loro.
Lì, confermò il fatto che voleva Jimin solo per lui, ma sapeva benissimo che se si fosse dichiarato un giorno, adesso non avrebbe più il suo migliore amico da una vita.

Quindi con il passare del tempo, l'unica cosa che poteva fare era proteggerlo dalle relazioni.
L'ultima relazione di Jimin é stata un disastro, nonostante Jimin sia ancora innamorato di lui tutt'ora.
Veniva maltrattato in tutti i modi e Taehyung non ne poteva più, così un giorno gli diede un pugno in faccia. Uno che poi diventò due fino ad arrivare ad un litigio vero e proprio, portando Jimin a scegliere o il suo ragazzo o il suo migliore amico.

Taehyung era concentrato a guardare il telefono, mentre Jimin accanto gli parlava di una delle prossime storie che voleva scrivere. Non sapeva nemmeno lui il perché avesse scritto quel messaggio a Jungkook, o forse lo sapeva e continuava a mentire a se stesso.

"Minniee.."disse Taehyung fermando Jimin dal parlare.
"Si Tae?"
"Mi vuoi bene?" chiese osservandolo.
"Che razza di domanda è. Sei il mio migliore amico. Non ti lascerei per niente al mondo." disse buttandosi sopra di lui e abnracciandolo.

Taehyung sorrise amaramente. Pensandoci però, aveva davvero bisogno di sentire quelle parole e ricordarsi che lui era solo un migliore amico.

Come ti chiami? JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora