Capitolo 28❤️

310 29 1
                                    

"Sei davvero ossessionato". Disse Wena mentre Jungkook era intento a sistemarsi il cappello in modo che i suoi capelli non venissero fuori.
Wena era la sorella maggiore di Jungkook e non appena entró nel suo appartamento, inizió a dargli del maniaco e pazzo.

"Senti Wena. Stai zitta e dammi un passaggio."

"E dove dovrei accompagnarti."

"A un incontro di lavoro."

Al vedere come suo fratello sistemava per bene i due libri dentro al suo zaino, capì tutto.

"Jungkook. Parliamone."

Quest'ultimo però non voleva.
Sapeva benissimo come sarebbe andato a finire il discorso, con uno che urlava all'altro, quindi non voleva nemmeno iniziarlo.

"Perché ti stai riducendo in questo modo?
Per cosa?
L'amore?
Guardati attorno Kook, ti prego guardati.
Questa casa sembra essere una biblioteca.
Di un solo libro, qui hai più di dieci copie.
Tutto questo per gli autografi?"

"No. Mi piacciono i suoi libri.
E poi non sono solo di Park Jimin.
Se osservi bene troverai altri autori."

"Jungkook.
So che siete anche diventati amici.
Perché non fai una mossa in avanti?
Non so dichiarati o qualsiasi cosa tu voglia fare. Falla. Ma ti prego. Sei ossessionato da lui e questo non è normale."

"Per te niente è mai stato normale Wena.
Lasciami in pace."

Jungkook odiava litigare con sua sorella. E quando se ne andò sbattendo la porta lui si fermò un attimo osservandosi attorno e come lei aveva ragione.

"Dovrei sistemare i miei bimbi."

Disse riferendosi a tutti i libri li presenti.

L'incontro con i fan era già iniziato.
E dopo varie domande a cui Jimin aveva risposto, come sempre con un sorriso e una risata, inizió il firmacopie.

"Come ti chiami?"

"Ossessione."

"Oh il ragazzo dai verbi e aggettivi.
Grazie per aver comprato il mio libro."
Disse firmando.

Tornato a casa però, Jungkook, non pensó al fatto che Jimin si era ricordato di lui o di controllare cosa aveva scritto a inizio pagina. Semplicemente pensava che forse sua sorella aveva ragione.
Lui era ossessionato.
Di un amore che non poteva esistere.

Come ti chiami? JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora