Speciale: Dizionario della verità + varie cacchiate vostre :)

6.7K 446 442
                                    

Professori:《by ElektraSky04》II significato: paradigma di fesso: se si toglie pro e ri infatti, si ottiene la medesima parola. Coincidenze? NON CREDO.

Libro: 《by ElektraSky04》oggetto o meglio, unica via di fuga estrema da qualsiasi cosa.

Cappello: II significato: indumento usato quando i nostri capelli fanno schifo al cazzo.

Riordinare: l'arte di prendere tutto e di buttarlo da qualche altra parte o rinchiuderlo in un cAssetto o armadio.

Tv: strumento che si apre per farsi compagnia mentre si fa tutt'altra cosa.

~~~~~~~~~~~~

Prof, non ho capito l'esercizio tre.
Prof: vieni a farlo alla lavagna.
Grazie mille per avermi fatto fare una figura di merda, cara. Non dirò mai più che non ho capito qualcosa.

Non capisco perché non possiamo sentire musica durante i compiti in classe. Ci concentrerebbe un casino e poi, insomma, come se Rihanna potesse canticchiarmi la geometria o la storia -.-

Quando sto a casa senza cuffie non succede nulla.
Come le metto mezzo mondo tenta di entrarmi nelle orecchie 《by MaryFire2003》

Fedez: Se mi guardi bene non vedrai i miei occhi sbattere chi sogna ad occhi aperti perde l'uso delle palpebre.
JEFF SEI TU??? 《By 1kekkatheproxy1》

Quel momento in cui mangi una merendina dopo il rifiuto di tua madre
E la tua coscienza inizia a tormentarti.

Mamma: hey Silvia! Tutto bene mentre tornavi?
No, sono inciampata 4 volte, mi ha punto un'ape, ho incontrato un testimone di Geova e poi ho partecipato agli Hunger Games e dopo aver fatto vincere il mio distretto sono tornata al galoppo di un dragocorno fin qui incontrando Nihal e Gandalf.

Attaccare il telefono al caricabatteria 5 secondi prima di uscire pretendendo e sperando che si sia caricato. Poi uscire e vederlo scarico, per poi essere del tipo: BRUTTO STRONZO SEI STATO BEN 10 SECONDI IN CARICA PERCHECAZZO SEI GIA SCARICO!!!

Mammaaaaaahhhh mi annooooiiooo
Lei: fai i compiti.
QUALE PARTE DI "MI ANNOIO" NON HAI CAPITO?!

Quando voglio organizzare un party*
I miei: NO! È CASA NOSTRA NON PUOI FARE 'CAZZO TI PARE!
Quando si deve pulire la casa*
I miei: SILVIA CAZZO, DACCI UNA MANO! È CASA TUA IN FONDO!
#cercocoerenzaaprezzibassi

Cirella arredamenti!!!
Se lo hai letto canticchiando, ti stimo.

Quel momento in cui dici qualcosa con un doppio senso
E tutti ti guardano con quello sguardo fatto apposta per farti intendere che hanno capito DI TUTTO, tranne il senso vero della tua frase.

Non accorgersi di star dicendo qualcosa di fottutamente perverso.

Mettersi un jeans, le tecniche:
Tirare dentro il fiato diventando un puffo
Stendersi sul letto
Provare a chiuderlo e poi infilarselo *NO DOUBLE SENSE, BITCH!!! XD*
Fare la dieta.
No okay, scherzavo, l'ultima no :') troppo dolorosa.

Papà è da tre ore che stai su quel pc. Levati che devo mettermi io.
Lui: Si ma io pago internet.
Si ma il pc lo hanno regalato a me. Smamma.
Papà: sarà, ma la corrente la pago io.
No problem, dammi quel fottuto pc che vado dalla nonna.
...
Headshot!!!

Vedere un proprio vestito vecchio e pensare: oh my dog, ma davvero indossavo QUELLO?!

Venire uno schifo in una foto di gruppo
E iniziare a dire addio alla propria vita sociale perché SAI che i tuoi migliori amici la faranno girare per mezzo mondo.

Incazzarsi a bestia
Quando il nickname che si è scelto è già stato usato. E anche quello scelto dopo. E ancora. E ancora. E ancora.

Amare la pioggia quando si è in casa sotto le coperte belle
Odiarla a sangue quando si è in mezzo alla strada. Senza ombrello. SENZA BALCONI SOTTO CUI RIPARARSI.

Inizio a pensare che l'unica cosa a cui servano ultimamente le previsioni del tempo sono dare lavoro ad altri quattro poveri fessi (con tutto il rispetto, ma ultimamente giù al sud non ne stanno azzeccando manco una :P).

Quel momento d'orgoglio/vergogna
Nel quale scopri di essere la più/meno pervy del gruppo :D.

Odiare a sangue i brufoli nati vicino a un neo
Perché,  PENE DI DINOSAURO, non possono essere rotti.

Ragazza: "toh guarda! Un brufolo!"
Inizia a flagellare il povero fruncolo grande 0,00000001 mm cubi*
Lo schiatta ed esce sangue per mezz'ora per poi formarsi un'odiosa crosticina che si vede più del brufolo di prima come una cacca di piccione bianca su una macchina nera*
Ragazza: "molto meglio!"
Certo. Vai convinta, baby.

Chi siamo? Da dove veniamo? Ma soprattutto...
Come cazzo fanno i piccioni a cagare bianco sulle macchine nere e nero su quelle bianche?

Nel compito in classe*
"Dimmi un nome collettivo per descrivere un gruppi di isole"
ISOLAMENTO (scherzi a parte raga', sta cosa è successa ad una mia compagna di classe... Non immagino le reactions del proff :3)

L'incazzamiento è:
Quando si prova a cancellare qualcosa con una gomma di merda finendo per fare più casino di prima sul foglio.

Cancellare così forte
Da rompere il foglio :D

Quel momento in cui...
Dall'ovetto kinder usciva una sorpresa che già avevamo.

X:hey
Io: we tizio mi hai portato il mio libro? Domani mi serve per l'interrogazione.
X: ehm... *deglutisce* no
MUORISCI BASTRADDO.

bellissimiiii
Non ho nulla da pubblicizzare o da dire quindi ciauuuu
E ricordate, manca meno di due mesi a fine scuola, possa la fortuna essere sempre, SEMPRE a vostro favore!!! :3
~Silvietta

Le 999 cazzate a cui siamo soggetti noi adolescentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora