Quel momento
in cui una tua amica non fangirl ha in mano il tuo telefono, e preghi tutti i santi e madonne dei gironi celesti che non veda gli screenshots o le immagini di whatsapp.Sentirsi Like a Boss
Quando, in bagno, noti che manca la carta igienica prima di sederti.Quel momento di pura goduria
Nel quale riesci finalmente ad uccidere la dannata zanzara che ti ronzava di continuo nell'orecchio.Adoro quando quelle simpatiche zanzare si mettono a mordere in punti visibili CONVINTE di non essere viste, mentre sulla tua faccia si fa un ghigno malefico.
Avete presente l'ebrezza di un bel voto? IO NO.
Odio quel momento in cui scrivo qualcosa di davvero affettuoso o dolce (cosa che solitamente succede raramente, almeno nel mio caso :D) ad una mia amica e lei mi risponde con un semplice "Ok." Cazzo, quella era una dichiarazione di affetto eterno, quell'Ok della minchia ficcatelo tu sai dove.
Iniziare a parlare tedesco/francese/ostrogoto con qualche straniero online e poi cercare di filarsela con scuse del cazzo quando il discorso inizia a diventare troppo complicato per il nostro inglese da 6-- :D
Sono quel tipo di persona che, quella mezza volta (no okay, lo fò molto spesso :D) che tira una risposta in un test a cazzo di cane, la sbaglia anche. :D
Le mamme degli altri: OMMIO DIO, FIGLIA MIA, TI FA MALE L'UNGHIA? NO CAZZO, NON PUOI ANDARE A SCUOLA, TI VADO A FARE IL CERTIFICATO MEDICO.
La mia: Silvia smettila di fingerti con la febbre a 40, tanto lo so che ti sei truccata le guance di rosso col mio cazzo di fondotinta, e salta giù da quel cavolo di letto.Andare in bestia
Quando si leggono fanfiction con un sacco di errori di grammatica.Stima per quando la prof si ferma a parlare con un altra prof per tutta l'ora, e la lezione si conclude con il non aver fatto un bel cazzo di niente.
Si dice: -"Senz'offesa"
S'intende: -"Sto spudoratamente cercando di offenderti, ma con classe."Io sto ancora cercando di capire a cosa servirà nella vita di tutti i giorni x + y. Insomma, sicuramente non andrò dal lattaio chiedendogli la radice quadrata al cubo di quanto pane voglio.
L'Arabia saudita (#squallidumecomesenoncifosseundomani) sale quando tipo stai dormendo, ed un qualcuno qualsiasi, per un cazzo qualsiasi, inizia a toccarti cercando di farti svegliare. E ci riesce. Per poi chiederti: "Oh, scusa! Stavi dormendo?"
NO GUARDA, MI STAVO SOLO ESERCITANDO A CERCARE DI VEDERE CON GLI OCCHI CHIUSI.*inciampa come un'idiota*
Amica random: oddio! Ma sei caduta?
No, è che mi è sembrato di vedere una piscina di extralusso e nel dubbio mi sono buttata di faccia.Sono quel tipo di persona che, quando va a casa di qualcuno di adulto, caga più il suo gatto o cane che il qualcuno stesso.
Iniziare a fissare il libro
Durante l'ansioso silenzio che precede il nome del prossimo sacrificio dedito all'interrogazione.Il lato positivo dell'essere madre è il potere di trovare OVUNQUE CHIUNQUE E QUALUNQUE COSA.
Noi ridiamo e scherziamo, ma io, fangirl dal lontano... *fa un calcolo con le dita* nonmiricordo :D mi immagino all'età di mia nonna all'angolo di una strada con una mia amica della medesima età, ad inciuciare da mattina a sera su chiunque passi per quella strada.
Capisci che la vita non ha senso
Quando tua nonna ti chiama al cellulare chiedendoti se l'hai trovato."Pronto?"
"Pronto? Silvia? Ma il cellulare lo hai dimenticato da me?"
"... :D Sì nonna, ora torno indietro a prenderlo, grazie per avermi CHIAMATO."
STAI LEGGENDO
Le 999 cazzate a cui siamo soggetti noi adolescenti
DiversosFrasi che rappresentano la vita di tutti i giorni di ognuno di noi :) Se siete persone serie e facilmente offendibili, keep calm and VADE RETROH! :D