Siamo come gocce d'acqua: preferiamo seguire le strade percorse da altri perché farcene una nostra sarebbe più difficile.
Ma solo io, quando sono in auto o in un bus per una gita, preferisco fare l'asociale con le cuffiette piuttosto che parlare con gli altri?
Avete presente quando avete lo stimolo di cagare ma quando andate sulla tazza vi passa? Ecco, quello fa incazzare ABBESTIAH.
Noi non abbiamo gli specchietti retrovisori sulle orecchie perché, a differenza delle auto, non necessitiamo di guardare al passato.
Ovviamente però sarebbero utili per guardarsi le spalle dai coglioni ;)Se fossi la presidentessa del mondo, darei sei mesi di vacanza.
Ad ogni studente.
Due volte l'anno.Odio le persone che mi interrompono mentre le sto interrompendo.
Carissimo Cupido bello della prozia, la prossima volta assicurati di colpire anche lui. Grazie.
Odio quando offro del cibo per educazione
E loro accettano.Quel momento di sgomento e sorpresa
Nel quale vedi un amico prendere una patatina senza permesso.Regola numero uno: quando siamo a casa mia, il pg1 sono io. PUNTO.
Un ragazzo: ehi, cosa brutta! Te l'hanno mai detto che assomigli ad un uomo? Hahaha!
La ragazza: no, e a te l'hanno mai detto?
HEADSHOT TROIO.Io comunque sto ancora cercando di capire perché non esiste una versione ufficiale della parola 'troia' al maschile. Come se fossero tutti santi loro, CEH.
Raga noi adoriamo la musica ma... ci rendiamo conto delle cazzate abnormi che dicono i testi?
Non leggere la prossima frase:
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
↓
MUAHAHAHAHAHHAH ci siete cascate tiè.Odio quando faccio di tutto per far ridere e smuovere una persona
E quella non si degna manco di mettere una cazzo di emoji.Omg omg! O il nuovixx ifon 7 plus! Io può voi no ;D
Io t'avrei comprato un libro di grammatica plus, piuttosto ;)"Ma ancora coi videogiochi stai? Andiamo ragazze, lasciamo stare sta loser e andiamo a scopare icsdi"
... ALMENO IO SONO ANCORA VERGINE, BANDA DI CAGNE.Quel momento in cui vedi qualcuno scrivere senza le h in chat:
Cosa scrivi:
Cosa pensi: analfabeta bulgaro che non sei altro (ovviamente, pis en lav ai bulgari :))"Guarda non ti chiamo Zoccola solo perché, se lo facessi, offenderei i topi di fogna."
Mettila come vuoi, ma io ogni volta che leggo "Troia" nell'iliade penso sempre male.
Mamma: Silvia, cazzo! Metti a posto la stanza, gli ospiti stanno arrivando!
Eh? Da quando in qua dobbiamo mangiare in camera mia?Ma perché quando arriva un ospite dobbiamo mettere a posto la stanza? Ceh, come se dovessimo accoglierli in camera nostra -.-
Le persone normali quando i genitori hanno gli ospiti corrono a fare conoscenza. E poi ci sono io che preferisco nascondermi sotto al letto con la mia tartaruga aspettando che si tolgano dalle palle per riprendere il controllo sul salone.
Se ami una persona, lasciala libera. Se ci tiene a te, tornerà indietro. Se fa la stronza e non torna, però, hai tutto il diritto di andarle dietro e di prenderla a mazzate perché non è tornata con le buone ;D
Sei davvero carino...
Grazie.
Sai, vorrei che ci fosse qualcosa fra noi...
Anch'io.
Davvero?! Tipo... Tipo cosa?
Tipo UN MURO.
STAI LEGGENDO
Le 999 cazzate a cui siamo soggetti noi adolescenti
DiversosFrasi che rappresentano la vita di tutti i giorni di ognuno di noi :) Se siete persone serie e facilmente offendibili, keep calm and VADE RETROH! :D