"Hey Silvia!"
"Ciao :)"
Visualizzato alle 21.30
CHE CAZZO MI HAI CONTATTATO A FARE?!Odio i tizi che postano OGNI SANTA STRONZATA su Facebook. Come se a noi importasse che il loro pesce rosso ha cagato, CEH.
Avete presente quando tipo vai su fb sperando di trovare qualche notifica e invece non trovate un cazzo (o peggio notifiche di giochi)? Ecco, quello mi fa davvero girare le ovaie.
E poi c'è quel momento di paura e indecisione
Nel quale non hai capito un esercizio di matematica, ma hai paura che chiedendo la spiegazione il prof ti faccia andare alla lavagna, quindi gli sorridi e fai 'sisi' con la testa come se avessi davvero capito qualcosa :DSei proprio come il sole.
Davvero? Cioè sono di una bellezza abbagliante? ;)
No! Dopo 5 minuti che ti guardo ho gli occhi a puttane!Mamma posso dare un morso al tuo gelato?
Certo!
*Da un morsetto che manco un chihuahua*
Silvia posso dare un morso al tuo gelato?
Ehm... Ok... Non troppo gran
*Si avventa senza pietà sul gelato*
... R.I.P. GELATO.Prof: Se ho trenta bottiglie in una mano, tre nella borsa e un'altra dozzina in mano, quante ne ho?
Abbastanza per ubriacarti per benuccio. Ma la vera domanda è... Che cazzo di problema hai per riuscire a portare 30 bottiglie in una sola cazzo di mano?Chi siamo?
Da dove veniamo?
Ma soprattutto...
Perché studiare il latino e il greco???
#iGrandiDubbiChi siamo?
Da dove veniamo?
Ma soprattutto...
Perché Shizuka è sempre nel cesso quando Nobita la cerca? Ceh ho capito che puzzi malamente, però daglie.
#iGrandiDubbiPsst! Hey, Silvia! Mi aiuti?
Wat??? Amico, stai parlando con quella che conta ancora con le dita e che canta ancora la canzoncina dell'alfabeto per vedere che viene dopo la T, e mi sembra di averti detto abbastanza.Quel momento in cui un amico ti dice qualcosa, e tu anche se te ne sbatti le ciliegie perché non te ne frega un calamaro gli sorridi e annuisci, per non offenderlo. Insomma, ciò che non sa non può farli male.
A molti sto sul cazzo perché rispondo spesso sarcasticamente. Ovviamente, se la smettessero di fare delle domande del cazzo, potrei anche rispondere con serietà, di tanto in tanto.
Non so voi, ma quando sto facendo vedere una foto a qualcuno e vuole avere in mano il telefono, io prego sempre Iddio che non veda le foto prima e dopo quella là, perché potrebbero uscire tante cose brutte da un momento all'altro ':D
Ricordate ragazzi, la regola fondamentale della vita, oltre a quella della matematica, è che: se ti sembra facile, è sbagliato. Si, è una presa per il culo, e anche fatta bene.
Molta gente si sente realizzata quando:
- realizza un proprio sogno
- conquista l'amore della sua vita
- prende un 6-- in un test di matematica
E poi ci sono io che mi accontento di quando disegno una linea drittissima senza righello :DQuel momento in cui un attore 'morto' si muove e tu sei del tipo: sufksgdkdknakgefkdd!!!! QUELL'IDIOTA SI È MOSSO!!!
Sono quel tipo di persona che guarda film con gente con le budella di fuori da mattina a sera ma che scappa in Afghanistan appena vede un ago.
Charlie Charlie are you here?
Non si muove un'anima*
Ritenti più volte*
Aspetti*
Ti senti un coglione*
Complimenti! La più bella Challenge di sempre, giuro.Quel momento in cui, per un motivo assurdo, ti ritrovi a girare nudo in casa e pensi 'Ti prego Dio, se esisti, fa che non passi nessun coglione ora!'
Quel mini infarto che ti viene
Quando una cuffia smette di funzionare.10 cose che so su di te!
1) Sicuramente non sei umano :D
2) Hai i capelli
3) Non puoi leccarti i gomiti
4) Non hai provato a leccarti i gomiti perché già avevi letto una cosa del genere
5) Non puoi contarti i capelli altrimenti moriresti di noia
6) Non hai MAI letto in vita tua un 'termini e condizioni'
7) Hai visto Doraemon
8) La scuola ti sta sulle ovaie
9) Ami la musica
10) Non sei normale."Cari studenti, ci dispiace annunciarvi che la prof Pincopalla ha avuto un incidente
Rimarrà in ospedale per un mese."
Prof*
Ommioddio speriamo stia bene
Studenti*
MUAHHAHHA CREPA IN OSPEDALEEEE :DQuando fai tu 'tic tac' con le penne è divertente. Quando lo fanno gli altri, ti viene voglia di ficcargli una penna nel fianco destro.
Quel momento di assoluto panico
Nel quale non trovi più le cuffiette.Avete presente quando tipo vi viene in mente una battuta della madonna per un libro o comunque un'idea geniale e succede un cazzo qualsiasi che vi fa dimenticare tutto? Beh, IO SI.
Per i nostri genitori, siamo abbastanza grandi da andare anche in America per comprare il pane, ma siamo troppo piccoli per uscire da soli con gli amici. ECCHECCAZZO.
Io inizio davvero a pensare che i programmatori dei canali tv ragionino proprio col culo. Ceh, mettono serate in cui ogni. Fottuta. Cosa. Figa. Fa alla stessa cazzo. Di ora. E poi ci sono serate di merda che trasmettono solo Peppa Pig per 34 ore di fila.
OMMEODEO! È IL MIO FILM PREFERITOH! ORA ME LO GODO IN SANTA PACE.
Inizia il film*
Pubblicità dopo 3 minuti
Riprende il film*
Pubblicità di mezz'ora dopo altri tre minuti*
Va in palla la tv e mi fa saltare i 3 minuti di film*
Riprende con la pubblicità*
Finisce il film*
... VOGLIO QUALCUNO DA SQUARTARE.Sono quel tipo di persona che inizia 330 libri insieme e che poi si dimentica tutto senza concludere un cazzo.
Quell'ORRIBILE momento
In cui il tuo programma preferito smette di essere trasmesso.Le figure di merda sono quando qualcuno non riesce ad aprire una bottiglia, tu ti offri per aprirla e non ci riesci nemmeno tu.
Io sto sul cazzo a molti e per molti motivi. Se succede anche a te tranquillo, non a tutti piacciono i migliori ;D
Il nostro corpo è complessissimo! Prendiamo il cervello, ad esempio. Lavora 24 ore su 24, non si ferma nemmeno quando dormi. Quando inizia a riposarsi? Quando stai facendo un'interrogazione.
Una volta un oroscopaio (wtf?! :D) mi disse 'prevedo che prenderai un brutto voto a scuola.' Allora io "Scusi, ma vorrei sapere qualcosa che non so ancora, GRAZIE."
Salvisshimoooo
Lo so, lo so, fa cagare mattoni sciolti ai cavalli, sorratemi D: I prossimi due cercherò di farli meglio, parleranno delle fanfiction, spero vi piacciano ♥ A plopoosito, vorrei pubblicizzare la ff sugli 1D di AlwaysHereForZayn , si chiama "A Beautiful Mistake". Un'ultima cosa, ho iniziato un concorso, ci sono molti posti liberi, spero che qualcuno sia interessato. Trovate ulteriori info nella storia nel mio profilo. Vi ringrazio in anticipo se parteciperete ♥ Mi scuso ancora se il capitolo fa fofkdgcjakxkscjn, buone vacanzine c:
~Silvietta
STAI LEGGENDO
Le 999 cazzate a cui siamo soggetti noi adolescenti
RandomFrasi che rappresentano la vita di tutti i giorni di ognuno di noi :) Se siete persone serie e facilmente offendibili, keep calm and VADE RETROH! :D