Avete presente quando tipo, avete in mente un disegno EPICO, provate a farlo e ciò che ne esce sembra un topo mangiato e subito sputato da un gatto? Ecco, quello fa incazzare. MA MALE.
Io non so voi, ma in questo periodo dell'anno (era circa il dieci settembre quando scrissi sta roba :DD) mi sento come i tributi degli hunger games quando vanno per vedere chi viene sorteggiato. In conclusione, UNA MERDA.
Sono quel tipo di persona che resta calma se ha Gollum in camera, ma che come vede una zanzara/ape/qualsiasicosanonidentificataconleali chiama anche la CIA.
X: ♥
Visualizzato alle 3:30
X: Troia lo so che hai visto rispondi -.-
MA COSA DOVREI SCRIVERE?Ah, Whatsapp, che meraviglia del genere umano! Una cazzo di cosa però potevano farla: il fatto di poter scegliere se essere offline. Insomma, se sto parlando alle tre di notte con una e mi contatta pure il lattaio non va bene.
Nei film horror*
(Nei pressi di un bosco o di qualche altro posto in culo alla Polonia)
X (il solito capetto genio della situazione): DIVIDIAMOCI!
Realtà*
(Al fottuto centro commerciale)
X: Silvia io vado un attimo al bagn...
COS? SPETTA CHE VENGO CON TE.Sono quel tipo di persona che, quando non capisce una battuta, ci si mette a rifletterce su peggio de Elle, per poi ridere come un'ebete quando tutti gli altri stanno zitti.
Sono quel tipo di persona che, dopo aver finito il primo giorno di scuola pensa: mh, non male! È andato tutto bene.
*tre minuti di silenzio di realizzazione*
NO ASPETTA. MA DEVO TORNARCI ANCHE DOMANI?Il mio cervello non ha ancora concepito il messaggio che d'ora in poi le prime 5 ore della giornata saranno tutte fottutamente uguali.
Cade la cugina*
PUAHHHÀ! Sfigata.
Cade il telefono/gatto/cane/tartaruga*
OMMIODDIO! TESORO DIMMI CHE STAI BENE *Scuote il qualsiasicosasia freneticamente* TI PREGO DIMMELO! DIMMELO! DHIMMELHOOOO!
*Da notare la madre sulla porta che la guarda con un misto di pietà e spavento*La malvagità è andare nel cesso e dire ad un'amica che le si tiene la porta, per poi non farla uscire quando ha finito. :D
Avete presente quando andate al distributore scolastico di prima mattina e trovate ciò che volete ma venite trascinate dagli altri come in una mandria di gnu, ci ritornate più tardi e non c'è più ciò che desideravate? Ecco. E lì il mio cervello è del tipo: POSSO INCAZZARMI?
La spia che c'è in noi si risveglia di notte, quando vogliamo sgattaiolare in cucina per fotterci qualcosa da mangiare senza che le madri ci vedano.
Che poi il mio cervello (sì, io ho effettivamente un cervello :D) è spaccato in eterno a metà fra: "ma fottesega della scuola e dei voti, l'importante so' gli amici" e "diventerò un fottuto studente modello, a puttane quei coglioni in classe mia." Sono l'unica? Ah, sì? Lo sospettavo.
Aprite google per cercare un cazzo qualsiasi*
Dimentichi ciò che volevi cercare*
Cerchi tutt'altra cosa pur di cazzeggiare al pc*
Cinque ore dopo*
EHI PAPÀ! LO SAI CHE I PESCI ROSSI SOFFRONO IL MAL DI MARE? @W@Il più grande errore della mia vita è stato vedere prima il fandom di un anime e poi i disegni dell'anime stesso. Se volete avere un bello shock, vi consiglio di provare.
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che non rompe il cazzo da mattina a sera." Cit. :D
Da piccoli*
Umpf! Non vedo l'ora di andare alle superiori, dove non si fanno ste minchiate di poesie, letterine...
Ora*
FANCULOVOGLIOTORNAREALLEELEMENTARIAFARELAPOESIAPERLAMAMMA.
SÌ.Iniziare a canticchiare una qualsivoglia canzone
Per poi finire con "NA, NANANANANANAAAAA NA NANA NANANANANAAAAAA"Quando piaceva a me un certo cantante/gruppo*
X: Nah, sono per sfigati.
Quando mi passa la fissa*
X: OH CERTO CHE QUELLI SO PROPRIO FORTI EH?!
MA MUORISCI.Raga ridendo e scherzando tutti noi siamo stati un po' bimbiminkia. Sì, intendo quel periodo particolare nel quale, in preda all'entusiasmo di un nuovo telefono scrivevamo tutto abbreviato, roba che parevano geroglifici aztechi.
#lecosechenonvorrestisaperemadeinsilviaUn'ora sola ti vooreeeei
EDDOPOTENEPUOIAAANCHEANDAREAFFANCULO.Guardando un film horror*
Tizio random*cammina a spasso per posti macabri ed insanguinati*: naah non esiste nessun fantasma. E poi anche se fosse, perché dovrebbe essere proprio qui?
...MARIA IO SCASO TIVU E TAIO BAMBÙ.Io ho scelto di fare il linguistico (sticazzi?). Non per qualche motivo in particolare, ma soltanto perché insultare un coetaneo in tedesco mi sembra molto più costruttivo e d'effetto (insomma, vogliamo mettere un "vaffanculo" ed un "SICH VERPISSEN!" Fatto bene e detto alla mo' di Hitler? :'D) di mandarli semplicemente affanculo nella mia lingua :D
Insomma, chi non gode nel dire qualcosa di scomodo ad una persona che ti sta sui cojoni senza che capisca? (:DD
I momenti imbarazzanti sono solo una questione di punti di vista. Il problema è che spesso quella che commette cazzate sono io.
Mettersi a sentire una canzone in un luogo pubblico ed iniziare a canticchiarla senza rendersene conto, mentre tutti gli altri prendono a ridere ma tu non puoi sentirli e quindi continui imperterrita per ORE.
Persone normali*
MAMMA(quanto riderei se loro madre si chiamasse maria, e la chiamassero per nome :'D (sì, rido con poco) (e sì, doppia parentesi nella parentesi, bitch please u.u) IO ESCO
"Okay tesoruccio fammi uno squillo ogni tanto."
Io*
MAAAAAMMAAAAA IO ESCO
"Oh, finalmente! La squadra di stalker che ho chiamato per farti pedinare pure al cesso del supermercato iniziava ad annoiarsi!"
#sadmomentsQuanto riderei se qualcuno ad un'interrogazione di inglese dicesse "BITCH PLEASE" Giustificandosi col fatto che lo ha detto per insegnare nuove parole in tema alla classe :')
Primo pomeriggio di scuola*
Okay! Quest'anno ho intenzione di fare il salto di qualità, sotto con lo studio!
La stessa sera*
... Lasciatemi qui in terra a morire e dissolvermi e facciamo finta che tutto questo non sia mai successo.Quanto mi fanno incazzare quelle che scrivono storie in abbreviato. Insomma, non siamo su Twitter, non abbiamo il limite di caratteri, GENIA.
Dire o scrivere "eccetera" perché si è fottutamente a corto di esempi :')
"Parlare il proprio dialetto non è maleducazione, ma vivere fino in fondo la cultura della propria terra."
E poi boh, mi vengono sti attacchi di poetismo random mentre ascolto una reppata. :DSalve!
La prima cosa che ho da dirvi è: POSATE I FORCONI. Lo so che non mi faccio viva da secoli ma se mi uccidete ora non posso continuare (?) Quindi, per carità, mettete via torce e forconi :D
Se c'è qualcuno interessato a qualche concorso, nel senso che gli piacerebbe partecipare, gli consiglio di passare per il profilo di @I_love-Ben-, troverete regole eccetera sul suo profilo :)
Un'ultima cosa, poi me levo dai cojoni: avete presente quella storia che volevo pubblicare? *grilli e cicale* ecco, volevo dirvi che l'ho pubblicata ma dato che, cazzo di cavallo, sono fottutamente stupida e timida, se qualcuno è interessato mi farebbe piacere che mi contattasse in privato, dove posso dargli il titolo della fanfiction (creepypasta, OBBiamente :D) e quello del profilo. E... Niente rega', aspettatevi qualcosa di strano, ma strano forte :D
La smetto di scartravetrare i maroni e me ne vado affanculo, che ho scoperto non essere poi così male.
~Bye :D
~ Silvietta
STAI LEGGENDO
Le 999 cazzate a cui siamo soggetti noi adolescenti
De TodoFrasi che rappresentano la vita di tutti i giorni di ognuno di noi :) Se siete persone serie e facilmente offendibili, keep calm and VADE RETROH! :D