Come ogni giorno, stavo facendo la mia solita passeggiata in bicicletta.
Questo era l'unico momento della giornata in cui non pensavo più a niente, tranne che a pedalare.Ero arrivata sulla stradina, che dava sul lungo mare.
Era un paesaggio davvero meraviglioso, con il sole all'orizzonte, che tramonta e la fresca brezza, che ti da sollievo dal caldo dell'estate.Pedalavo, tranquilla, su quella stradina, ascoltando canzoni, quando ad un certo punto sentii una botta alla parte posteriore della mia bicicletta, non feci in tempo a girarmi, a guardare cosa fosse successo, che mi ritrovai con la faccia spiaccicata per terra.
Con la faccia e le braccia doloranti, mi alzai a fatica.
Mi tolsi la terra dai vestiti ed alzai lo sguardo.
La scena davanti ai miei occhi era un disastro.
La mia bicicletta era rotta nella parte posteriore, dove sembrerebbe essersi scontrato uno skateboard.
Mi guardai intorno per trovare il proprietario di quello skateboard.
Mi guardai in giro e poco più avanti c'era una figura.
Strinsi gli occhi e vidi un ragazzo steso per terra, nella stessa posizione, in cui mi trovavo prima.Sicuramente aveva appena fatto un bel volo poiché distava dallo skateboard, circa 2 metri, se non di più.
Mi affrettati ad andare a vedere come era messo.
《Hey... ehmm tutto bene?》Non mi rispose, lo aiutai quindi ad alzarsi.
《Stai bene?》
X《Hmm?... Oh si grazie. Sono ancora un po stordito dalla caduta. 》
《Bhe mi pare il caso, guarda che volo che hai fatto .》
Gli indicai dove si trovava il suo skateboard.Ci fu un momento di silenzio che ruppe dicendo:
X《Che stupido che sono, non ti ho ancora chiesto se stai bene. 》
《Per come puoi vedere sto bene, tranne per alcuni graffi qua e là. 》
X《Scusa ancora per esserti venuto addosso. Mi chiamo Beomgyu comunque, tu?》
《Piacere Beomgyu, mi chiamo Minjia. 》
Beomgyu 《Piacere mio Minjia, per farmi perdonare che ne dici se una volta ti offro, che ne so, un gelato?》
《Oh... per me va benissimo. 》
Beomgyu 《Ok allora scambiamoci i numeri così ti posso contattare per il gelato.》
《Certo.》Iniziò a cercare il suo telefono nella tasca.
Nel mentre ne approfittai, per guardarlo meglio.
Era un bel ragazzo, circa 1,80, molto alto rispetto a me che ero solo 1,56. Aveva i capelli ne troppo lunghi, ma neanche troppo corti, con dei ciufettini biondi che spiccavano tra i suoi capelli castano scuro.
Indossava una maglietta bianca, con una scritta al centro e dei jeans larghi.Rimasi, imbambolata a guardarlo finché non mi schioccò le dita davanti agli occhi.
Beomgyu 《Terra chiama Minjia, terra chiama Minjia.》
《O-oh si scusa mi ero persa nei miei pensieri. 》
Beomgyu 《Vuoi darmi il tuo numero o stiamo qui finché non ti decidi a prendere il telefono?》Senza farmelo ripetere due volte, presi il telefono e gli diedi il mio numero.
Beomgyu 《 Bhe allora ci vediamo in giro.》
《Certo.》Ci salutammo ed ognuno andò per la propria strada, lui in skateboard ed io a piedi poiché la mia bicicletta non era più utilizzabile.
Passò una settimana da quel avvenimento ed io dovetti ritornare a lavorare nella gelateria dei miei genitori.
L'unica cosa bella del lavorare lì era la presenza della mia migliore amica Xiao.
Era una ragazza davvero carina e gentile. Si era trasferita in Corea, dalla Cina, circa otto anni fa. Nello stesso periodo noi due ci siamo conosciute e con il passare degli anni siamo diventate migliori amiche.
STAI LEGGENDO
Un Incontro inaspettato
FanfictionMinjia, una ragazza comune e Beomgyu, un idol si conoscono attraverso un "incontro inaspettato ",come dice il titolo. Cosa succederà tra questi due ragazzi si scoprirà solo leggendo la storia.