Beomgyu pov
Sono in macchina, sto guidando verso casa di Minjia. Lei è al mio fianco ed io sono ancora stordito per via di quello, che è successo poco prima nel parco.
Io, che faccio di tutto per non legare troppo con le ragazze, mi ritrovo a baciare Minjia in un parco?
Perché l'ho fatto?
Volevo dimostrare a quel Jaemin che Minjia è mia?
Non lo so.
L'unica cosa che so è che non so resistere alle sue labbra.Lasciata Minjia a casa sua, mi diressi verso il dormitorio, dove mi stavano aspettando i ragazzi.
Appena entrato non feci in tempo a togliermi le scarpe, che Yeonjun venne a tartassarmi di domande.
Yeonjun 《Allora com'è andato l'appuntamento con Minjia? Eh? Quindi? Vi siete baciati?》
Stavo per dirgli di smettere, quando la sua ultima domanda giunse alle mie orecchie.
La mia faccia divenne un peperone e non sapendo cosa fare corsi in bagno e mi chiusi dentro.
Yeonjun 《Hey dove vai?!》
Non volevo rispondere.
Entrai in bagno e gli chiusi la porta in faccia.
Si sentì un botto. Avrà sicuramente sbattuto la faccia sulla porta.Yeonjun 《Argh che male... Non serve a niente scappare, il silenzio vale più di mille parole. 》
Mi urlò Yeonjun da dietro la porta del bagno.
《Non sto mica scappando, avevo un bisogno urgente di andare al bagno. 》
Yeonjun 《Si certo, ti lascio convinto. 》
Sentii i passi di Yeonjun farsi sempre più lontani.
Mi guardai allo specchio e tirai un lungo sospiro.
《Che ti è preso Beomgyu? Sei per caso impazzito?! Come farai a guardarla in faccia dopo questo?》
Non riuscirò più a guardarla in faccia senza provare vergogna.
Lei sicuramente in questo momento starà pensando, che dopo quello che è accaduto abbiamo legato di più e che abbiamo fatto un passo avanti, ma io, almeno in questo periodo, non voglio avere niente a che fare con le relazioni.
Non voglio ferirla, né rovinare la nostra amicizia.
Ho deciso, farò finta che non sia successo nulla.
Minjia pov
È già passata una settimana dal appuntamento con Beomgyu.
In questo lasso di tempo non ho avuto modo di incontrarlo ne di parlargli via telefono.
Ho deciso quindi di andare da lui.Jaemin 《Ehi Minjia! Che fai?》
《Oh ciao, Jaemin, non ti avevo visto. Sto andando in agenzia ad incontrare Beomgyu. 》
Jaemin 《Ancora quello la? Quando ti accorgerai anche di me?》
《Hai detto qualcosa?》
Jaemin 《No no niente. Posso accompagnarti?》
E invece ero sicura di aver sentito qualcosa.
Bho.《Certo!》
Io e Jaemin eravamo a metà strada dal arrivare all'agenzia, quando un gruppo di ragazze ci circondò, anzi, non circondò Jaemin.
X《O mio dio! Ma tu sei Jaemin degli NCT DREAM?!》
Jaemin 《Ehm... penso abbiate sbagliato persona. 》
STAI LEGGENDO
Un Incontro inaspettato
FanfictionMinjia, una ragazza comune e Beomgyu, un idol si conoscono attraverso un "incontro inaspettato ",come dice il titolo. Cosa succederà tra questi due ragazzi si scoprirà solo leggendo la storia.