capitolo 4

181 13 1
                                    

Beomgyu flashback

Io e Emy stavamo passeggiando nel parco, vicino a quella che era l'agenzia in cui stavo per debuttare.

Le presi la mano, la volevo avere accanto a me sentirmela vicina, perché ero preoccupato dal fatto che l'agenzia non era d'accordo sul fatto che avevo una relazione.

Lei mi guardò.

Emy 《Come mai mi stringi così forte la mano? C'è qualcosa che ti preoccupa?》

Beomgyu 《Sono solo preoccupato per la faccenda dell'agenzia. Sai il fatto che non vogliono che abbia una relazione. 》

Emy 《Si me ne avevi parlato, ma stai tranquillo, io non ti lascerò mai.

Quelle parole non ti lascerò mai , in quel momento ci avevo creduto.

Ero troppo ingenuo da potermi accorgere della falsità, che c'era dietro quelle parole.

L'ho capito solo dopo, che lei non mi amava veramente, ma mi aveva mentito, in modo che dopo il debutto, potesse usare i soldi che guadagnavo per comprarsi borse, vestiti e scarpe.

Per lei sarei diventato la sua banca personale, dove poter ritirare soldi per poi spenderli.

L'ho capito solo quella maledetta sera, quando eravamo andati a bere in un bar ed usando la scusa che andava a fumare una sigaretta, uscì dal bar.

Non vedendola ritornare, mi ero giustamente preoccupato, quindi sono uscito a cercarla.

Ancora mi maledico per essere uscito a cercarla, quella notte.
Se non l'avessi fatto mi sarei risparmiato il cuore spezzato.

Ero uscito dal bar, guardai in giro ma non c'erano tracce di lei.
Stavo camminando vicino al bar, quando da un vicolo vidi due persone baciarsi.

Incuriosito mi girai per dare un'occhiata. Non l'avessi mai fatto.

Riconobbi la figura di Emy, che baciava quella di... del mio migliore amico!?

Beomgyu 《Emy sei tu?》
Ti prego dimmi di no. Di che sei un'altra ragazza. Ti prego.

Nel sentire la mia voce, la ragazza si irrigidì.

Emy 《B-Beomgyu non è come pensi. 》

Beomgyu 《COSA? CHE COSA NON È COME PENSO!?》

Stavo alzando la voce, sia perché ero arrabbiato, perché la mia ragazza si stava baciando con quello che credevo essere il mio migliore amico, sia perché non volevo farmi vedere fragile, perché le lacrime stavano aumentando e io non volevo farle uscire.

James 《Già Beomgyu, è come dice Emy. 》

Beomgyu 《Si certo è come dice Emy. Per questo voi stavate fuori a sbacciuchiarvi, mentre io ero dentro come un ingenuo, all'oscurodituttoquesto. Da quanto va avanti questa storia?》

Emy 《Beomgyu credimi non c'è niente tra me e James. È solo uno sbaglio. 》

Aveva iniziato a piangere.

Beomgyu 《Si certo uno sbaglio. E risparmiati quelle lacrime di coccodrillo. Non fai pena a nessuno.》

Mi aveva afferrato un braccio e continuava a supplicare di crederle.

Beomgyu 《E togliti di dosso.》

Me la tolsi di dosso con forza.

Beomgyu 《Con me hai chiuso. 》

Emy 《No Beomgyu ti prego credimi. 》

Mi voltai e cominciai a camminare, le lacrime iniziavano a scorrere sulla faccia.
Non mi voltai, nonostante continuasse a chiamarmi.

Un Incontro inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora