capitolo 10

128 12 1
                                    

Siamo entrati in ascensore, non c'era nessuno a parte noi tre.
Per i primi cinque minuti regnò un silenzio imbarazzante.
Quando decisi di aprire bocca, le porte dell'ascensore si aprirono e entrarono gli Enhypen.

Aspetta chi sono appena entrati?!
O mio dio!!

Enhypen 《Hey ciao Beomgyu come stai?》

Beomgyu 《Bene, grazie e voi come ve la passate?》

Beomgyu li conosce?! Devo chiedergli di farmi dare un autografo da loro.

L'ascensore divenne più stretto e mi ritrovai schiacciata tra Beomgyu e Jaemin.

Sentii una mano afferrarmi il braccio e tirarmi verso di lei.
Alzai così lo sguardo, per incontrare quello di Jaemin. Dopo non molto ne sentii un'altra prendermi l'altro braccio e tirarmi dall'altra parte.
E chi poteva essere se non Beomgyu?

I due, non contenti di dividermi, iniziarono a fare il tiro della corda, con me che impersonificavo la corda.
Questo continuò per tutto il tempo, finché non si aprirono le porte e io sgusciai fuori in men che non si dica.

Passammo così il pomeriggio con i ragazzi.

Sono passate settimane, in cui varie volte sono uscita con Beomgyu, però eravamo sempre in compagnia degli altri e mai soli. È come se non volesse rimanere da solo con me.

Da quando abbiamo avuto il nostro appuntamento che si comporta in modo freddo, nei miei confronti.
Avrò detto o fatto qualcosa di sbagliato, che lo ha ferito?
Non lo so, spero proprio di no.

Ancora assonnata spengo la sveglia.
Dopo essere stata, circa dieci minuti a fissare il vuoto, decido di alzarmi e andare a fare una doccia fredda.
Una volta vestita, prendo il telefono e vado a fare un po di jogging.

Siccome era da tanto che non lo facevo, decido di fermarmi un all'ombra di un albero, per riprendere un po di fiato.

Mi guardavo in torno, quando tra la gente, intravidi la testa di Beomgyu.

Ero pronta ad alzarmi e andare da lui, quando vidi che accanto a lui c'era un'altra ragazza, con la quale parlava molto allegramente, sorridendo più di quanto faceva quando stava con me.

Una leggera fitta di gelosia, colpì il mio cuore.

Si è trovato una ragazza?
È freddo con me perché ora è fidanzato?

Erano questi i pensieri che passavano, nella mia mente in quel momento.

Abbattuta andai dritta a casa.
A casa però quei pensieri continuarono a girarmi per la testa, e il pensiero di aver perso Gyu senza neanche avergli neanche dichiarato i miei sentimenti, mi distrusse, così caddi in una crisi di pianto.

Stavo piangendo, quando sentii una mano massaggiarmi la schiena, con segni circolari.

Alzai lo sguardo e vidi quello preoccupato di Jaemin.

Quando è entrato?

Jaemin 《Ehi Minjia, perché piangi? Mi fai preoccupare. 》

Lo guardai,non riuscivo a parlare, così affondai la testa nelsuo petto e lo strinsi forte, iniziando a piangere più forte di prima.

Jaemin 《Sshh... va tutto bene sshhh...》

Passai la serata a piangere tra le braccia di Jaemin, che non mi fece domande poiché aveva capito che non ne volevo parlare.

Jaemin pov

Ero andato a casa di Jeno, per chiedergli qualcosa in prestito.

Salii le scale e vidi la porta di Minjia aperta, decisi di andare a salutarla, quando mi resi conto che stava piangendo.

Mi misi sul letto, al suo fianco e iniziai a massaggiarle la schiena, con segni circolari.
Dopo essersi calmata un po, sollevò lo sguardo verso il mio.

《Ehi Minjia, perché piangi? Mi fai preoccupare. 》

Lei non rispose e si tuffo tra le mie braccia e iniziò a piangere di nuovo.

Mi duole vederla in questo stato.
Avevo capito che la causa di questo era quel bastardo.

Il giorno dopo andai dritto da lui, in cerca di spiegazioni.

Arrivai alla sua sala da ballo, entrai e lo afferrai per un braccio trascinandolo fuori.

TxT 《Hey! Ma che fai!》

Gyu 《Tranquilli ragazzi. 》

Uscimmo e lo portai fino alla tromba delle scale, in modo che nessuno avrebbe potuto sentirci.

Lo scagliai contro il muro.

Gyu 《Ma che problemi hai!》

《Se ti piace diglielo, se non ti piace lasciala in pace! Non tormentarla!》

Gyu 《Di cosa stai parlando?》

《Di Minjia cazzo!》

Gyu 《E perché mi dici questo?》

《Perché mi piace.》

Gyu 《Allora perché non glielo dici e basta?!》

《Lo farò. A volte... se ti avvicini troppo velocemente alla ragazza che ti piace... potresti perderla.》

Gyu 《Allora sei troppo lento. Non gli hai detto del tuo amore fino ad ora. Credi non me ne sia accorto, che ti piace da molto tempo?》

《Almeno io non le farò mai del male. Tu non la conosci per come è fatta. Lei è pura, come una bambina, sembra sempre felice e non si lamenta mai di nulla e fa del suo meglio, per essere buona, con tutti quegli che le stanno intorno. 》

Gyu 《La nostra relazione non è affar tuo. 》

《Si invece! Posso... posso vedere il suo cuore ora ed... è triste per colpa tua.》

Gyu 《Che ne sai?》

《Ieri è stata tutto il giorno a piangere a causa tua.》

Gyu 《Non...non è vero stai mentendo. 》

《Se non mi credi vai a chiederglielo tu stesso. 》

Un Incontro inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora