Jaemin pov
Sono passate settimane, da quando ho discusso con Beomgyu.
Ora sono al lavoro e mi guardo in giro, nella speranza di rivedere Minjia.
Abbattuto, continuo a servire i clienti. Sono nella mia pausa pranzo, quando ad un certo punto sento delle mani coprirmi gli occhi.
Preso alla sprovvista, mi metto ad urlare. A quel punto sento una risata femminile, non riconoscendola, mi giro per vedere Minjia piegata in due dalle risate, con le lacrime ai occhi.《Hey! Non è divertente, mi hai fatto perdere dieci anni di vita.》
Minjia 《Chiedo venia.》
Non potendo contenere la mia felicità, la tiro per la mano, così da poterla abbracciare.
Lei non rifiuta e mi stringe forte, facendomi venire le farfalle allo stomaco.Passano i giorni ed io ho finalmente trovato il coraggio di chiedere a Minjia di uscire con me.
Ho trovato il coraggio, però non troppo, poiché le chiederò di uscire via messaggio.Secondo il mio piano, se mi rifiuta, allora posso usare la scusa dell'amico che ha mandato il messaggio. Invece se va come pianificato, andrò ad un appuntamento con lei.
____________________________________
Ehi.
Ehi.
Volevo chiederti una cosa.
Certo, cosa?
Che ne dici se stasera ceniamo insieme al tuo ristorante preferito?
Solo noi due?
Si.
Certo.
Ok, allora vengo a prenderti verso le otto.
Perfetto.
____________________________________《Yoooooho! Ha accettato!!》
Iniziai a guardare nel armadio e mi resi conto di non avere abiti eleganti.
Andai nel panico. Guardai l'orologio, che segnava le quattro, il che significava che avevo ancora tempo per andare a comprarmi qualcosa.Sono le sette ed un quarto sono pronto per l'appuntamento, l'unica cosa che manca è Minjia.
Prendo le chiavi della macchina e vado verso casa sua.Siamo al ristorante, in questo momento abbiamo appena ricevuto i nostri ordini.
Lei ha ordinato del Jajangmyeon, invece io del Seollongtang.(Questo è Jajangmyeon, sono noodles con salsa ai fagioli neri)
(Questo invece è il Seollongtang, una zuppa in cui vengono cotte le ossa di bue, che danno questo colore alla zuppa, poi vengono aggiunti pezzi di carne e decorata con cipolle verdi)
Stiamo mangiando, guardo verso di lei e vedo che è sporca all'angolo della bocca.
Senza pensarci, mi sporgo verso di lei per pulirla.Minjia 《Eh-ehi.》
Come svegliato da una trance, mi rendo conto del fatto che ho ancora il mio pollice sull'angolo della sua bocca e che le sto guardando le labbra.
A quel punto mi ritraggo di scatto.Fino a fine cena, ci fu un silenzio imbarazzante, che nessuno dei due osò rompere.
Stavamo passeggiando e non potendone più di quel atmosfera, decisi di dichiararmi, lì in mezzo alla strada.
《Minjia mi piaci. 》
Minjia 《Eh?》
《Mi piaci e non come amica.》
Minjia 《Jaemin che stai dicendo? 》
《Esattamente quello che ho detto prima.》
Minjia 《Non... non so che dire.》
《So che a te piace Beomgyu, ma puoi darmi una possibilità? Io non ti farò soffrire, come fa lui.》
Minjia pov
Io e Jaemin stavamo passeggiando, quando ad un certo punto mi confessa, i suoi sentimenti nei miei confronti.
《 Jaemin che stai dicendo?》
Jaemin 《Esattamente quello che ho detto prima. 》
《Non... non so che dire.》
Jaemin 《So che a te piace Beomgyu, ma puoi darmi una possibilità? Io non ti farò soffrire, come fa lui.》
Ha ragione, a me piace Beomgyu, purtroppo ha ragione anche su un'altra cosa, Beomgyu mi fa soffrire.
Ci separammo, dopo quella strana conversazione, avuta poco prima e andammo ognuno per la propria strada.
A casa valutai molto attentamente la proposta e ho deciso di dare una possibilità a Jaemin e di uscire con lui.
Il giorno dopo, durante la pausa pranzo, lo portai sul retro della gelateria e glielo dissi.
La sua espressione, dal misto di tensione e serietà, si trasformò in pura felicità, dopo aver sentito la mia risposta.
Mi tirò in un abbraccio, così stretto che facevo fatica a respirare.
Contagiata da tutta la sua felicità, iniziai a sorridere.Sono passate circa tre settimane, da quando ho iniziato a frequentare Jaemin.
Non ho più sentito Beomgyu, il che mi rattrista, ma almeno non penso più a lui così costantemente.Il mio sentimento per Beomgyu è troppo forte, da poterlo superare in qualche settimana.
Inoltre mi sento malissimo, per il fatto che frequento Jaemin, nonostante non provi niente nei suoi confronti, anche se lui mi ha ripetutamente rassicurata dicendomi che non gli interessa e che l'unica cosa di cui gli importi sono io.
È davvero un ragazzo stupendo e sta solo sprecando il suo tempo stando con me.
STAI LEGGENDO
Un Incontro inaspettato
FanfictionMinjia, una ragazza comune e Beomgyu, un idol si conoscono attraverso un "incontro inaspettato ",come dice il titolo. Cosa succederà tra questi due ragazzi si scoprirà solo leggendo la storia.