Scesero giù in salotto, dove stavano tutti e in più si era aggiunta Wheezie e lo sceriffo.
"Abbiamo trovato la pistola che ha ucciso lo sceriffo Peterkin con le impronte sia di Rafe che di Ward. E abbiamo trovato anche tutte le prove che aveva trovato la Peterkin contro Ward per l'omicidio di Big John."
"E quindi sono tutti in arresto? Andranno in carcere? Per quando?" disse Alex .
"Le cose sono cambiate. Ward si è preso la colpa per l'uccisione della Peterkin, per quella di Big John e per il presunto incidente di James North."
A quell'affermazione restarono tutti scioccati.
"Ma Rose che c'entra?" disse Wheezie
"Sapendo tutto quello che era successo non ha detto niente alla polizia. Quindi è diventata una complice. Molto probabilmente il giudice le darà 5 anni."
"E per quando riguarda Ward?" disse Sarah
"Non sappiamo ancora niente di certo, domani sapremo tutto con sicurezza, ci sarà il processo. Ma pensiamo che Rafe verrà rilasciato essendo che Ward si è già preso la colpa. Ma aspettiamo domani con sicurezza. Ora sorge un problema..."
"Quale problema?" disse Alex
"Che ci sono due minorenni , Sarah e Wheezie, che dovranno aspettare i servizi sociali. Ma Rafe si è preso la responsabilità di occuparsi delle sue sorelle. Ma nonostante questo, i servizi sociali dovranno verificare che sia tutto in norma. Parleranno con voi due e con Rafe. Verranno qui anche per vedere la casa. Se per loro sarà tutto in regola resterete qui con vostro fratello. Ovviamente l'eredità di vostro padre passerà a voi tre. Aspettiamo per sicurezza il processo. Ora vi lascio. Arrivederci" disse lo sceriffo e Mary lo accompagno alla porta.
"Che si fa?" disse Pope
"È meglio che noi andiamo. Lasciamo la questione in famiglia" disse JJ
"Io resto qui con loro" disse Sarah
"Ok, non ti preoccupare, ci vediamo dopo" disse John B, baciandola. Poi si voltò verso Alex e la saluto . Andarono tutti e restarono solo Sarah, Alex, Mary e Wheezie che le raccontarono tutto quello che era successo.
STAI LEGGENDO
CHOICES || rafe cameron; outer banks
Teen FictionAlexandra è una ragazza di 17 anni che vive a Milano con i suoi genitori adottivi . Un giorno però, il padre muore e lascerà alla figlia una foto con una frase , dietro il soggetto della foto vede un cartello con la scritta "Outer Banks" . Ques...