uraraka abbiamo un probelema

476 9 3
                                    

Ciao sono izuku midoriya per gli amici Deku. Qualche mese fa sono entrato alla scuola più importante del Giappone la Ua, pur facendo 0 punti sono riuscito ad entrare voi direte una botta di culo in un certo senso si ma non proprio, una bellissima straordinaria ragazza che si chiama ochako uraraka mi ha diviso i suoi punti facendomi passare l' esame

Pov izuku

Merda l' fatto di nuovo sto discorso per quando diventerò il n1  mi sta dando alla testa.Va be visto che l' ora di mate non ho voglia di ascoltarla la passerò guardando ochako. Ma quanto è figa... non sono Mineta vorrei che vivesse una vita tranquilla e protetta magari da me no no no deciderà lei chi sarà il fortunato magari potrei essere io Basta.
Meglio che seguo mate va.

Time skip dopo le lezioni

Pov ochako

Finalmente la fine delle lezioni. Per domani non abbiamo compiti quindi potrei passare la giornata con deku..appena inizio a pensare a quel broccoletto succoso ma che cosa mi succede deku è solo un amico,comunque arriva Mina che mi dice di arrivare in sala comune che ci sono tutti. Inizio ad andare verso il dormitorio costruito per essere protetti dai villan soprattutto quella toga himiko che sta troppo vicina a izuku giuro che se si avvicina un' altra volta se l'ha vedrà con me. Arrivo in sala comune e tutti dicono di voler giocare a obbligo o verità inizialmente non ne avevo voglia però alla fine accettai.
"Obbliogo o verità bakugo" chiese kirishima
"Obbligo non sono una fighetta come voi"
"Di che midoria è più forte di te in qualcosa"
"DEKU DI MERDA SEI PIÙ FORTE DI ME A ROMPERE LE PALLE"
" pikachu obbligo o verità" disse il porcospino arrabbiato.
"Verità"
"Sei gay"
"No ma forse tu si con kirishima vecchio marpione"
Fu in quel momento che bakugo prese per il colletto kaminari minacciandolo di far esplodere. Dopo averli separati il gioco continuò.
"Uraraka obbligo o verità" disse la ragazza rosa con fare malizioso
"Obbligo"
"Bacia un ragazzo di questa classe"
Uraraka lentamente si mosse verso midoriya ma proprio in quel momento entrò aizawa in modo strafottente dicendo che era ora di cena.

Deku prese il cibo per sé e per shoto che non accettò il cibo di izuku perché voleva la soba allora deku prese il suo cibo e quello di shoto e diede ad ochako quello di todoroki che era ultima della fila quindi avrebbe aspettato due ore buone. Lei lo ringraziò dicendo:
"Grazie deku ma non c'è bisogno" disse un po' imbarazzata Uraraka
"Infatti non c'è nè il bisogno ma se nò a chi lo do questo"(ecco la cagata) di il broccolo.
Deku e ochako fecero cena insieme ridendo scherzando,  qualche volta anzi spesso imbarazzarsi. Verso le dieci arrivò aizawa che disse
"La camera della giovane ochako uraraka sarà inagibile per 1 0 2 settimane per dormire vi organizzerete voi adesso se non vi dispiace vado a dormire" uraraka fu sorpresa ma tutto svanì quando le sue amiche dissero di fare una serata ragazze. Così anche i ragazzi decisero do fare una serata ragazzi e.








Broccoletti succosi in vendita a un' euro

emm...ti amo izuochaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora