11✔

147 8 0
                                    

Non era affatto pianificato, davvero.

Si era appena svegliato dal suo sonno faticoso senza sogni dopo l'esplosione emotiva di ieri e si stava vestendo per la colazione. Lo specchio di fronte a lui sembrava urlare 'fai schifo!' al suo viso gonfio dopo aver pianto così tanto. Dopotutto, era ancora in un ambiente piuttosto estraneo e come principe, non ci sono scuse per non apparire al meglio oggi. Oh bene, cosa può fare?

Dopo un ultimo passaggio di una mano tra i capelli, cosa a cui si era abituato anche da quando aveva incontrato Jake, Sunghoon si mise la corona in testa e si fece strada verso la porta. Solo per ascoltare una conversazione tra due persone mentre usciva.

In una sezione piuttosto poco appariscente del corridoio, c'erano i due le cui parole che avrebbe sentito per caso avrebbero cambiato i suoi piani inesistenti per la giornata.

"... Mi scuso. Non ci andrà oggi", disse una donna di mezza età vestita con lunghi camici bianchi. Probabilmente una delle infermiere reali attualmente al servizio del principe.

"Ah. Che peccato. La sua presenza è molto attesa," rispose l'uomo più anziano che indossava un pesante abito scuro. Certamente era il cocchiere ufficiale del principe.

Senza pensarci due volte, Sunghoon si avvicinò a loro e chiese se tutto ciò che aveva sentito fosse andato a posto nella sua mente. Per semplificare, poiché Jake era indisposto, non poteva andare alla sua destinazione abituale; pertanto, i suoi sudditi saranno tristi. E Sunghoon non poteva permetterlo, soprattutto perché anche lui si sentiva responsabile di tutto questo, quindi quale modo migliore per risolverlo se non andare da solo?

E così, proprio così, dopo una veloce colazione, un po' per persuadere il suo tutore reale e un breve giro in carrozza, Sunghoon si accorse che i suoi piedi avevano una mente tutta loro e lo riportavano su un percorso molto familiare.

L'orfanotrofio.

E, naturalmente, dato che è stato fatto senza alcuna pianificazione preventiva, non aveva idea di cosa fare. Certo, la sua mente registrava il pensiero che sarebbe andato a fare una visita, ma non sapeva esattamente di quale argomento parlare né quale attività fare con le persone che lo stavano aspettando in quel momento.

Sperava solo che i bambini gyventiani non fossero così fastidiosi come teme.

Dall'estrema sinistra del pavimento dell'edificio, anche la grande stanza in cui doveva entrare, ha sentito quelle che sembravano le voci più piccole che avesse mai sentito in vita sua, principalmente perché in ogni caso interagiva raramente con i bambini più piccoli a casa .

"E' qui! Finalmente è qui!"

"La carrozza del principe è qui!"

Come se fosse al momento giusto, proprio quando Sunghoon stava per entrare nell'area comune, vide i bambini precipitarsi oltre le porte aperte e mettersi in fila ordinata prima di inchinarsi con grazia davanti a lui. Anche se non tutti allo stesso tempo, solo la vista dei loro sforzi era ancora sufficiente per canticchiare. Ma la sua ammirazione durò poco perché finalmente uno dei bambini si accorse dell'assenza del loro principe preferito.

"Oh? Dov'è il principe Jake?"

Alcuni di loro hanno cercato di cercare Jake, quasi come se si stesse nascondendo dietro o intorno a lui (suppone che sia successo prima e conoscendo il più grande, molto probabilmente è successo). Dopo alcuni istanti, per evitare che sprecassero più sforzi del necessario, Sunghoon si preparò per la sua sfortunata proclamazione.

Con un sorriso di scusa, si inginocchiò davanti ai bambini e parlò: "Mi scuso, ma il principe Jake si sente giù di morale in questo momento, quindi sono venuto al suo posto. Andrebbe bene?"

Someone to You // Jakehoon (EDITED)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora