L'autore originale è @/kissykalachuchi su Twitter.
Totale parole: 501✎•°:*✎•°:* *:°•✎*:°•✎
«VE L'HO GIÀ DETTO! Ho un ragazzo, è solo che va in un'altra scuola!»
Denki sollevò le sopracciglia all'atteggiamento esasperato quanto sospetto di Katsuki.
«...giusto», Denki annuì, «e ripetimi come si chiama?»
«Deku!»
Un nome totalmente normale per un fidanzato totalmente reale. Già.
«Senza offesa Bakugo», Ochaco disse dall'altra parte del tavolo, «ma 'ho un ragazzo, non lo conoscete perché è in un'altra scuola' è la bugia più grande a cui qualcuno possa mai credere.»
Katsuki sbatté il pugno sul tavolo, facendo cadere tutto il riso dal piatto, «Perché cazzo dovrei mentire?!»
«Perché sei uno stronzo difficilmente avvicinabile», Ochaco gli offrì un sorriso.
Eijiro guardò l'interazione e fece fatica a contenere una risata.
«Okay, ragazzi! Bakugo, perché non ci racconti qualcosa su, uh, Deku?»
Katsuki era infastidito, «Amico d'infanzia. Attualmente è il mio ragazzo.»
«Abbiamo bisogno di più dettagli», Hanta suggerì dal divano.
«Non devo dirvi proprio un cazzo!»
Denki rise, «Beh, in questo caso, assumeremo semplicemente che Deku non è reale.»
Katsuki rilasciò un ringhio, «E va bene, che cazzo!» Sospirò, «Ha degli stupidi capelli verdi e ricci, i suoi occhi verdi brillano davanti a qualcosa che gli piace. È veloce come un treno, e ha molte lentiggini sul viso», parlò tutto d'un fiato.
«Wow, Bakugo!» Hanta ghignò, «Hai di certo una buona immaginazione. Hai curato il tuo finto ragazzo nei minimi dettagli.»
Katsuki ignorò il suo commento per evitare di rompergli entrambe le gambe.
Continuò, «È intelligente, leale, fottutamente adorabile, figo come tutto l'infer-»
«Ah», una voce dietro di loro disse, «Sembrano essere nel bel mezzo di una conversazione, Ashido.»
Tutto il tavolo si girò a guardare dietro di loro Mina e Shoto, appena arrivati in sala da pranzo.
«Di che state parlando?» Mina chiese curiosa mentre prendeva posto vicino a Ochaco.
«Bakugo stava parlando del suo 'fidanzato'», Denki rispose, mimando le virgolette con le dita.
«Cosa c'è da dire su Midoriya?» Shoto chiese gentilmente.
Silenzio.
«Oi, Bastardo a Metà!» Katsuki iniziò ad urlare.
Hanta avvolse velocemente del nastro adesivo attorno alla bocca del biondo mentre Eijiro lo teneva fermo.
«Midoriya?» Ochaco chiese.
Shoto annuì, «È uno degli studenti migliori dell'Accademia I-island. L'ho incontrato un paio di volte. Ed è anche un amico d'infanzia di Bakugo, attualmente stanno insieme.»
«Quindi Deku è reale?» Gli occhi di Denki si spalancarono.
Shoto annuì una seconda volta, «Izuku è reale. Abbiamo anche una foto insieme.»
«Non mi pare di averti dato il permesso di mostrare la sua faccia, stronzo!» Katsuki si liberò dal nastro di Hanta prima che lo riavvolgesse un attimo dopo.
«È la sua faccia, non la tua», Shoto rispose con noncuranza iniziando a scorrere sul suo telefono.
Mostrò agli altri una foto di un ragazzo con capelli verdi foresta e occhi smeraldo. Aveva un sorriso dolce sulle labbra accompagnato da diverse lentiggini sul suo viso. Dietro di lui c'era la struttura dell'Accademia I-island.
«Questo è Izuku, il mio migliore amico», Shoto annunciò.
«È un amico d'infanzia di Bakugo e attualmente sono fidanzati.»
STAI LEGGENDO
TO BE MINE ⎯ bakudeku one shots
Fanfikce⎯⎯ È un amico di infanzia di Bakugo, attualmente sono fidanzati. Angst. Fluff. Smut. Raccolta one shot. 9/??. Troverete tutte le indicazioni nel primo capitolo. :)