Felix's p.o.v.
"Oh vi conoscete già per caso?" chiese Minho alzando un sopracciglio.
"No... diciamo che ci siamo già visti però." rispose vagamente il ragazzo sorridendo.
"Oh bene, comunque Felix, loro sono Hyunjin e Jisung, mentre lui è Felix. Ora non perdiamo tempo ad entrare, ho proprio sete." continuò Minho, mentre io mi abbassai un po' verso i due ragazzi per salutarli.
Appena entrammo nel club ci andammo a sedere vicino al bar e ordinammo da bere, io qualcosa di non molto alcolico, non volevo tornare a casa da Junnie ubriaco.
"Che ne dite di conoscerci un po'? Lix inizia tu dai." disse sorridendo Minho. Volevo picchiarlo.
"Ehm, va bene. Mi chiamo Felix, nato il 15 settembre, 22 anni, faccio due lavori, uno di mattino e uno sera, ho un bambino in affido, un fratello troppo gay e basta credo."
"OOOH veramente sei nato il 15? Io il 14, hehe sono un giorno più grande, sei tipo mio gemello, bellissimo, ora vado io comunque, mi chiamo Han Jisung, sono super gay, sono nato il 14 come detto prima, 22 anni, mi piace cantare e comporre a volte, single e in cerca di un sugar daddy, ora a chi tocca?"
"Posso essere io il tuo sugar daddy?" Chiese Minho facendo l'occhiolino al ragazzo ora diventato un po' rosso.
"Vabbè comunque, ora vado io, sono Minho, molto gay, mi piace ballare, ho 25 anni e voglio bene a mio fratello."
"Vai a cagare Minho."
"Non ho ancora digestito il cibo di prima Lix, grazie per esserti preoccupato, comunque tocca a te Hyun, vai." disse ridendo il maggiore.
"Ah giusto, io sono Hwang Hyunjin, 24 anni, mi piace ballare, single anche io e... gay anche io." disse Hyunjin guardandomi intensamente. Era per caso già ubriaco? Nah, soltanto gay.
Schiarendosi la voce Minho decise di offrire il prossimo giro di bevute, per poi cominciare a prestare attenzione solo a Jisung. Sembra come se tutto il suo nervosismo sia sparito nel giro di pochi minuti dopo aver bevuto 2 bicchieri di vodka.
I due vanno dopo aver bevuto un altro po' si fiondano nella pista da ballo piena di gente andata, lasciando così me e Hyunjin da soli, nell'imbarazzo più totale.
"Ehem...quindi siamo rimasti solo noi due giusto?" cercando di rompere il ghiaccio Hyunjin si grattò il collo nervosamente.
"Direi proprio di si, Minho non vedeva l'ora di incontrare Jisung, non puoi capire quanto era agitato a casa." dissi ridendo leggermente.
Hyunjin's p.o.v.
Sorrisi alla vista del ragazzo che rideva, era proprio carino, Jun aveva proprio ragione quando aveva detto che Felix è perfetto.
Stavo pensando cos' tanto che non mi accorsi subito che Felix mi stava chiamando.
"Hyunjin-Hyung ci sei?" disse per la terza volta.
"Ah- eh si si ci sono, stavo pensando, non mi ero accorto che tu mi stessi chiamando. Comunque dimmi, cosa c'è?"
"Ah tranquillo, ti avevo chiesto qualche idea su cosa fare ora, mi sto annoiando un po', anzi se fosse per me andrei anche a casa adesso." la sua onestà mi sorprese, non volevo che si annoiasse però.
"Se ti stai annoiando ti potrei portare anche a casa se vuoi, poi Minho porterà Jisung."
"Ma non ce n'è bisogno davvero, non vorrei rovinarti la serata solo per qualche mio capriccio." disse sorridendo e scuotendo le mani per rifiutare.
"Allora facciamo che raggiungiamo gli altri due per un po' e dopo andiamo a casa?" chiesi al ragazzo che subito ci pensò un po'.
"Sei sicuro che non sia un problema per te?" chiese di nuovo preoccupato.
"No ma che dici, ora andiamo su, anzi aspetta un attimo che bevo solo un altro bicchiere e poi andiamo." Buttando giù il terzo bicchiere gli presi la mano per poi andare a ballare.
Subito Felix sembrava un po' imbarazzato ma dopo un po' cominciò anche lui a ballare e lo faceva anche bene.
...
Passarono 45 minuti, Felix ed io stanchi ci sedemmo per un po' nelle poltroncine messe al lato della stanza.
"Cosa facciamo ora? Vuoi andare a casa?"
"Se a te va bene, anche per me va bene, onestamente mi sta girando anche la testa per colpa del volume alto della musica." rispose mettendosi le mani trai capelli ora leggermente spettinati, ma comunque adorabile.
"Ok dai andiamo, aspetta un attimo che cerco uno dei due e li avverto." e cos'lasciai Felix lì per velocemente andare a cercare Minho.
Felix's p.o.v.
Erano 5 minuti ormai che Hyunjin era andato a cercare gli altri, ci stava mettendo un po' quello sicuro, ma il posto era abbastanza grande per perdersi, anche il bagno era molto grande, quanto il mio salotto devo dire.
"Hey scusa, è libero qua?" disse un uomo indicando il posto vicino a me del divano.
Sbuffai internamente, sapevo già cosa stava per succedere molto probabilmente, sembra di essere in quei film adolescenziali nei party di domenica sera, oppure come nelle storie su wattpad.
"Si è occupato." risposi io brevemente senza guardarlo.
"A me non sembra proprio testa viola."
Lo guardai male per poi scoppiare a ridere.
"Testa viola? Veramente amico?" l'uomo non fece nient'altro che girare gli occhi e andarsene via"Felix sono qua, andiamo pure."
...
Arrivato a casa salutai Hyunjin ed entrai subito a case per poi dirigermi velocemente in camera e buttarmi sul letto.
Ero stanchissimo, però Hyunjin non era così male a dir la verità, beh a dire la vera verità non avevo nessuna aspettativa in generale, quindi ero felice.
Durante il viaggio in macchina non abbiamo parlato tanto, anche perchè mi faceva male la testa.
A interrompere i miei pensieri fu l'aprirsi della porta. Mi girai e trovai Jun mezzo addormentato che si stropicciava gli occhi.
"Sei tornato ora Lix?" chiese con la voce impastata di sonno.
"Si tesoro, sono appena arrivato, tu invece perchè sei sveglio a quest'ora?" chiesi alzandomi per andare verso il bagno e sciacquarmi la faccia e cambiarmi nel pigiama.
"Mi sono svegliato ora, posso dormire con te Lix?" chiese facendo gli occhi dolci. Adorabile.
Sorrisi un po' e annui facendogli segno di venire sul letto.
Dopo esserci coperti entrambi gli diedi la buonanotte con un bacio sulla fronte e ci addormentammo quasi subito, la mia mente non lasciando nemmeno per un secondo Hyunjin.
_________________________________________
Angolo degli stays🐥
Ciao ragazziii, come va? Ecco a voi il capitolo 6, nn mi piace molto onestamente, non sapevo bene cosa scrivere ma spero vi sia piaciuto :)
...Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Baby- Hyunlix ...
Fanfiction| Felix, giovane adulto con in affido un bambino, incontra Hyunjin, insegnante di danza.. il resto lo scoprirete leggendo... (+altre ship obv ;) ) |