Hyunjin's p.o.v.
Oggi era la prima lezione con ... Minjun? Si, credo si chiami così il bambino.
Non so niente di lui, oltre al fatto che è il figlio in affido di Felix, fratello di Minho.
"Hey Lamaaaa! Siamo qua noi." urlò avvicinandosi Minho insieme al bambino.
"Allora Hyunjin, lui è Minjun, ha 7 anni, trattalo bene ok? Jun, invece lui è Hyunjin, il tuo nuovo insegnante di danza. Ora vado io, comportati bene Jun, ok? Ti voglio bene." presentandoci, dopo si avvicinò a me .
"Se si sente male chiamami subito ok? Non alzare la voce a lui va bene?" sussurrò con voce seria, cosa rara che succedeva con Minho.
Io annuii e lo salutai per poi girarmi verso il bambino una volta che il più grande era uscito.
"Allora Minjun, ti va se oggi parliamo un pochino per conoscerci un po'? Visto che rimarremo un bel po' di tempo insieme volevo conoscerti, sembri un bambino adorabile." dissi sorridendo al bambino che sembrava molto timido.
Sentii un 'va bene', quasi inaudibile ma il silenzio che circondava la stanza mi permise di sentirlo comunque.
"Ti va se andiamo al Cafè qua sotto e ci mangiamo qualcosa? Ci sono molte torte li, le Cheesecake sono le migl-"
"Cheesecake...?" alzò la testa il piccolo guardandomi in faccia per la prima volta dall'uscita di Minho.
"Ti piacciono le Cheesecake piccolo?" Il piccolo annuì timidamente sorridendo leggermente.
"E' il mio dolce preferito dopo i Brownies di Felix..."
"Questo Felix mi intriga molto, ma ora andiamo va bene? A e a proposito, abbiamo già una cosa in comunque, anche io amo le Cheesecake, un giorno mi farai provare i Brownies di Felix va bene?" dissi ridendo un pochino avviandomi verso la porta con Minjun dietro.
Sentii la sua manina che tirava la mia maglietta e mi girai vedendolo che guardava in basso.
"Scusi, potresti tenermi la mano? Felix mi dice sempre di non andare fuori senza un adulto per mano... " A quelle parole mi si sciolse il cuore, era un bambino adorabile, tra tutti i bambini che avevo mai incontrato lui è il mio preferito sicuramente.
"Ma certamente, vieni qua piccolo, ah e non darmi del lei, chiamami pure Jin, Jinnie, Hyunjin, come vuoi te ok?" gli dissi sorridendo e tendendo la mano verso lui, che lui afferrò subito.
"Ok... Jinnie."
...
Dopo essere arrivati al Cafè abbiamo ordinato delle cheesecake e abbiamo cominciato a parlare di cosa ci piaceva e il piccolo non faceva altro che nominare Felix, parlandone come se fosse perfetto, il suo eroe, non diceva altro che complimenti e la trovai una cosa molto carina.
"Sei il primo adulto che mi sta simpatico così in fretta lo sai?" disse ridendo il bambino.
"Non sei male neanche tu per essere un bambino, solitamente non vado d'accordo con loro, ma tu hai qualcosa di diverso." risposi ricambiando il suo tenero sorriso.
"Secondo me piaceresti a Felix di sicuro."
"Parli molto bene di lui, che cos'è per te lui?" chiesi genuinamente curioso della risposta del piccolo, che non tardò ad arrivare.
"E' la persona migliore che abbia mai incontrato, cerca sempre di farmi felice e di realizzare i miei sogni, è veramente magnifico, dovresti veramente conoscerlo."
"Mi farebbe molto piacere conoscerlo sai. Ultima domanda su lui giuro, lo vedi come un padre Felix? "
"Mmm diciamo che lo vedo più come una mamma, sembrerà strano perchè lui è un maschio, però si comporta da mamma diciamo, però mi piacerebbe avere un padre." disse dopo aver riflettuto un po'.
"E perchè lo chiami per nome? E non mamma?" a questa domanda il bambino sembrò andare in tilt per un po'.
"Non lo so neanche io, ho paura che gli dia fastidio, perchè non sono suo figlio sai." vedendo la faccia triste del bambino mi si spezzò il cuore.
"Dai ora basta parlare di cose tristi, piuttosto, quando mi porterai i famosi Brownies di Felix?" cambiai argomento per sollevare il morale al bambino, e sembrò funzionare perchè subito si mise a ridere contagiando anche me.
"Va bene anche la prossima volta che vengo per ballare, non vedo l'ora di imparare con te Jinnie." il sorriso del bambino mi fece molto felice.
"Non vedo l'ora anche io piccolo, però ora è meglio andare perchè si sta facendo tardi va bene?"
"Certo, andiamo!" rispose il piccolo scendendo dalla poltrona del Cafè e prendendomi per mano.
...
Felix's p.o.v.
"Lix sono a casa!!" sentii urlare Jun dalla cucin, mentre cucinavo per lui ,sicuramente si sarà stancato la.
Sentii i suoi piccoli passi avvicinarsi e lo trovai sorridente come l'avevo portato a scuola di mattina.
"Ma hai ballato o no tu?" chiesi alzando un sopracciglio.
"Io e Jinnie iniziamo la prossima volta, oggi siamo solo andati a mangiare delle cheesecake e abbiamo parlato di cose in comune."
"Ah si? È la prima volta che ti vedo relazionare con un adulto così in fretta, vedo che lui è diverso." dissi un po' infastidito, non perché non volessi che si relazionasse con altre persone però ero geloso del fatto che con me ci avesse messo più tempo ed era stato molto difficile.
"Felix, devi assolutamente conoscerlo, lui ha detto che gli farebbe molto piacere conoscerti. Ah e gli ho promesso che gli porterò i tuoi deliziosi Brownies la prossima volta che ci vediamo, va bene per te? Se vuoi li cuciniamo insieme." Non riuscii a resistere al sorriso felice di Jun, era abbastanza raro che fosse così tanto felice e mi fa piacere che qualcuno lo faccia sorridere così tanto, anche se non sono io quel qualcuno...
"Certo tesoro... Non c'è nessun problema." risposi un po' giù di morale.
Quanto vorrei essere quel qualcuno...
_________________________________________Angolo degli stays🐥
Ciao ragazziii , scusate se alla fine vi sono degli errori ma ho dovuto finire di scrivere con il telefono e avendo appena fatto le unghie lunghe non si scrivere :) conto sul correttore ora. E scusate se non sono riuscita ad aggiornare ma ero piena di verifiche e cavolate del genere, poi ho giocato anche a roblox ma dettagli.
Come va? Vi è piaciuto il capitolo? se si allora..
... Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Baby- Hyunlix ...
Fanfiction| Felix, giovane adulto con in affido un bambino, incontra Hyunjin, insegnante di danza.. il resto lo scoprirete leggendo... (+altre ship obv ;) ) |