|*| 15 |*|

1.1K 81 8
                                    

Felix's p.o.v.

Era ormai da un'ora e mezza che io e Hyunjin stavamo parlando e giocando con gli animali.

"Cavolo Lix si sta facendo tardi, vieni che ti porto in un posto prima che sia troppo tardi. Aspettami fuori che vado a pagare." disse frettolosamente il maggiore dopo aver controllato l'ora al telefono.

Senza dire niente feci quello che mi era stato detto di fare e salutando il mio gatto preferito, che il collare che aveva addosso aveva scritto il nome di MiDal che voleva dire luna, uscii dal bar promettendo me stesso che sarei sicuramente ritornato.

Dopo qualche minuto usci' anche Hyunjin e subito mi porto alla sua macchina aprendomi la portiera vicino a lui.

Sorridendo entrai e dopo che anche il maggiore fu dentro mise della musica chiedendomi se mi desse fastidio, domanda a cui io negai. Ascoltare la musica mentre fai qualsiasi cosa lo trovo rilassante e riesco a concentrarmi più facilmente.

Dopo 10 minuti la macchina si fermò ma dato la notte che stava per scendere non riuscii a vedere niente.

Hyunjin sorridendo si girò verso di me.

"Ora esci ma tieni gli occhi chiusi ok? Ti guido io va bene? Non ti ucciderò tranquillo, ho troppa paura di tuo fratello per farlo." ridendo uscii dalla macchina e io feci lo stesso chiudendo però gli occhi aspettando che Hyunjin facesse qualcosa.

Subito mi prese la mano e quel semplice tocco mi fece andare la mano a fuoco.

"Ok vieni, tranquillo non andrai a sbattere o a cadere, ci sono io." mi rassicurò stringendomi la mano.

La tentazione di aprire gli occhi era lata ma non volevo farlo arrabbiare così decisi di stare con gli occhi chiusi per quella breve camminata sperando che la mia goffaggine non mi facesse inciampare in un sasso.

"Ok Lix siamo arrivati, puoi aprire gli occhi, spero ti piaccia." dichiarò lasciandomi la mano.

Appena aprii gli occhi la vista davanti a me mi lasciò a bocca aperta.

Eravamo in cima ad una piccola collina dove si poteva vedere un bellissimo paesaggio, soprattutto adeso al tramonto del sole. Ma la cosa che rendeva più speciale questo momento era quel lenzuolo a quadretti bianchi e rosa con sopra cibo e bevande, bellissimi fiori sparsi qua e la e con qualche lucina per il buio.

"Hyunie... Hai preparato tu tutto questo?" chiesi rimanendo a bocca aperta senza togliere lo sguardo da questo capolavoro al ragazzo dietro di me.

"Si, non è tanto però-"

"Hyunjin stai scherzando spero. Questa è la sorpresa più bella che qualcuno mi abbia fatto nei miei ultimi 22 anni di vita. Non so davvero come ringraziarti, per aver sprecato soldi e tempo per me in questo modo, giuro non dovevi, a me andava benissimo anche-". Hyunjin subito mi zittì abbracciandomi e se non  mi aveva sorpreso fino ad ora, sicuramente in questo momento lo aveva fatto.

"Lix smettila, come ho detto prima ho fatto tutto questo perchè ti trovo speciale. Ti conosco da poco però quel poco che so è abbastanza per farmi capire che sei una persona meravigliosa, ti meriti il mondo e una cosa che so è che non mi piace vederti triste quindi spero che quello che ho preparato per te ti renda felice come tu stai rendendo felice me in questo momento solo sorridendo." quelle parole mi fecero sentire strano. Non mi ero mai sentito così con nessuno, Ji Tae compreso.

Staccandomi dall'abbraccio lo guardai negli occhi per un momento e senza dire niente attaccai le mie labbra alle sue in un bacio lento e dolce, prendendolo un po' alla sprovvista visto che ci volle qualche secondo per lui per ricambiare.

Baby- Hyunlix ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora