"Sembra un tipo difficile" dico a jimin che sta guardando quel ragazzo già da 20 minuti e gli sta mangiando con gli occhi.Io invece gli sto guardando dal punto dei piedi a testa. indossa un paio di jeans blu e una maglia bianca accompagnata da una giacca dello stesso colore dei jeans..
"Ciao a tutti, sono Jungkook Jeon jungkook, grazie spero di essere -" dice sistemando i suoi capelli con le mani ma il mio caro amico li interrompe.
ma cosa pensa di fare questo mo?
"Ciao amico puoi sederti qui" dice jimin facendomi un segno con le mani per dirmi di spostare su un altro banco. mi faccio per alzarmi ma il professore mi dice di "stai lì kim.invece tu park mettiti vicino a Min"
"MIN?? Ma perchè Prof??"dice jimin. Lui sbuffando si alza con la sua roba e si mette vicino a Min Yoongi un ragazzo molto tranquillo non parla quasi mai con nessuno oltre con il suo compagno. J-Hope ma è solo per chiedere l'ora..invece il suo compagno è tutto contrario è molto simpatico e divertente.
Intanto il nuovo ragazzo sta venendo verso di me ma non so perché mi sento troppo caldo.. mi sento tutto il viso accaldato ma in questi giorni non era inverno?.Mi giro e vedo che il ragazzo si siede accanto a me.
provo a essere gentile dando la mano per salutarlo ma questo si butta lo zaino a terra e appoggia la testa sul banco senza darmi un minimo interesse..
Abbiamo finito anche la terza ora, ma questo sta dormendo ancora mi avvicino per svegliarlo ma all'improvviso lui si alza di scatto e mi prende dai polsi
"NON MI TOCCARE!"mi dice molto arrabbiato avvicinandosi al mio viso
"Sc-u-s-sa volevo sol-o svegliar-ti" dico fissandolo e balbettando..
MIO DIO!! questi occhi sono bellissimi sono di marrone chiaro sembrano due pozzi grandi che fisserai per sempre ma di scatto mi lascia i polsi facendomi cadere indietro. si alza e esce dalla classe senza dirmi niente e né guardarmi.
mi alzo e esco pure io per andare in bagno prima che finisce il intervallo.
entro in bagno...
.....................
Cosa succederà??
Ciauu :))
STAI LEGGENDO
NEW STUDENT
Short StoryTaehyung è un ragazzo molto timido che ha paura di parlare in pubblico, è un ragazzo molto chiusa ma tranne con il suo migliore amico... ma tutto questo cambia dall'arrivo di un nuovo compagno di classe che le cambierà tutto la vita... -dalla stori...