Parte 6

26 2 0
                                    


Sto tornando in classe per prendere le mie cose per ritornare a casa visto che tra un po 'finisce anche le ore di scuola e c'e' la mensa ma non ho voglia di andare a mangiare con jimin in mensa voglio tornare a casa e avere un po' di tempo per me a pensare a tante cose che sono successe in una sola mattina e di quel compagno nuovo che oggi mi ha fatto fottutamente perdere la testa

Entro in casa appoggio le mie cose sul balcone che si trova in salotto e vado in cucina per preparare qualcosa da mangiare.Mentre aspetto che l'acqua bolle per il ramen mi viene in mente quel momento in bagno dove mi sono sentito diverso,diverse sensazioni,diverse comportamenti,diverse sentimenti tutto diverso. mi sentivo me, me stessa non quella che abbassa la testa quando qualcuno mi parla, non quello che risponde si o no con la testa,non quello che ha sempre paura di essere giudicato. mi sono sentita bene con lui.

AISHH!!!! " cosa sto pensando?? che cavolo sto facendo??perché ancora sto pensando a lui?? AAAA basta " mi chiedo

Ma appena mi siedo con il piatto mi arriva una chiamata da parte di jimin che rispondo dopo un pò. "Amicooo" mi dice urlando "si dici jiminie.." dico con molta calma mentre prendo le bacchette "Tae tae dove sei?? perché non sei qui a mangiare oggi?"mi dice "sono a casa jimi-"ma prima di dire altro "sei malato ?? va tutto bene?? qualcuno ti ha fatto qualcosa?"mi chiede tutto d'un fiato "jiminnnn no sto bene nessuno ha fatto niente sono tornata a casa ero un po stanco"dico "ah va bene Tae.. cmq.." ma non continua..

"cosa cmq??" chiedo curioso

"Tae lo so che non ti piacciono le feste e non ti piace stare con tanta gente ma visto che sei solo, vogliamo andare ad una festa stasera sarà una festa come nei vecchi tempi.. lo so che dirai no ma pensa e mi fai sapere prima delle 18.30 va bene?"dice tutto in fretta che malapena capisco ogni parola.

andare ad una festa??aish

"dovè la festa jimin?"

"è a casa di un mio amico visto che domani e sabato lui ha organizzato una festa verrà anche metà della scuola.. beh..quindi ti va??"

"va bene jimin ci sentiamo dopo ogni tanto, ci serve un po 'di divertimento vero?"

"COSA?! VERAMENTE? vieni? sii cazzo che bello.apposto allora tu vestiti e scendi verso le 19.30 che passo a prenderti va bene?" mi dice tutto contento..

"va bene jimin calmati hehe a dopo"dico e stacco la chiamata.. inizio a mangiare ormai freddo pensando cosa succederà stasera "se mi prenderanno in giro? come dovrai vestire?" mi faccio tante domande inutili me stessa con zero risposte..

sono ancora le 16.30 riposo un po e mi vesto per andare in questa festa dove mi immagino di essere in mezzo circondato da bulli..aish non voglio più andare non posso dire di no ora

AISHHHH!!!!!

*************************************************

scusate per l'assenza :)

come state??

avete visto il video di STAY ALIVE?

 aaah che bellooo adoro..

LA VOCE DI JUNGKOOKK?!?!?!?!?!??!

mi calmo!

ciaoo spero che vi sta piacendo la storia :))


NEW STUDENTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora