Parte 14

14 1 0
                                    


"Buongiorno amore" disse jungkook che si è appena svegliato e si è incantato dalla faccia bellissimo che ha al suo fianco ancora abbracciato a sé..si avvicina a lui e lascia un bacio a stampo poi per lasciare tanti bacini su tutto la faccia..così taehyung si sveglia e lo guarda ancora con gli occhi mezzi chiusi.."Buongiorno kookie" disse taehyung avvicinando per lasciare un bacio.."Hai dormito bene??" chiede jungkook toccando il petto nudo di Taehyung da quel tocco inaspettato di jungkook taehyung diventa rosso anche di prima mattina ogni suo tocco a lui sembra sempre la prima volta.."s-sii te invece??" ecco di nuovo che balbetta..

"si oggi ho dormito bene grazie a te "

"oggi??"

"sii" dice con un sorriso da coniglio

"perché dici oggi??"

"perché..ehm...non sono una persona che si addormenta subito ho paura quando chiudo occhi qualcuno verrà a affogarmi come ha fatto a mia......."

"a tuo??"

" miei genitori tae.."

"COSAA??" mi alzo di scatto e mi siedo girandomi verso di lui.. lui si è sdraiato guardando il soffitto poi si fa per alzare ma io lo tiro per il polso e lo faccio risedersi sul letto..

"Che successo ai tuoi genitori?"

"Andiamo a fare colazione tae?"

"si,ok ma voglio sapere che successo ai t....."

"ti racconto tutto sta sera va bene? perché non voglio rovinare la mattina a te..poi minchia...."

"va bene mi dici stasera quando vuoi parlarne io ci sono.. poi?? cosa ce?"

"puoi andare a vestirti ora??"

"perché? andiamo da qualche parte??"

"si ma non ora dico se stai così per un altro po non mi trattengo..e ti scopero fino a non farti camminare per due settimane...va bene per te??" disse jungkook avvicinandosi a me..

"ma.. sì va bene per me.." dico con la faccia orgogliosa...

"allora niente colazione..." disse mentre si mette a cavolcino sopra di me..

ma io spingo via subito e corro in bagno..

apro un po la porta per vedere jungkook che sta a terra vedendo lui così a terra ho iniziato a ridere e lui mi fissa subito e si alza ed entra in bagno facendomi cadere indietro..si mette sopra di me e inizia accarezzarmi la faccia con le sue lunghe dita..

mette vicino alla mia bocca un dito non faccio nulla per allontanarmi invece di allontanarmi inizio a leccare le sue dita per il tanto piacere che mi sta faccendo provare mi si chiudono pure gli occhi..

"stavi ridendo di me prima??" mi chiede tirando fuori le dita bagnate dalla mia bocca e passandole piano sul mio petto..

"n-n-oo non stav-o.."

"ah si? allora ho visto male perché ho visto un sorriso angelico "

"Ho fame kookie.." dico sorridendo a quello che ha appena detto..

"anche io amore " mi dice facendomi alzare dal pavimento e subito dopo spingendomi dentro la doccia vado a sbattere contro il muro..

"pero tete che ne dici se prima facciamo la doccia insieme??" dice entrando subito dentro la doccia per poi prendere le mie bracice e mettere sopra la mia testa e si avvicina di piu a me inizia a baciarmi spingendomi ancora sul muro così si è aperta pure la doccia..

ora stiamo baciando con il piacere alle stelle sotto la doccia..

voglio svegliarmi così per il resto della mia vita e passare ogni secondo con lui.

voglio essere SUO per sempre..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 18 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NEW STUDENTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora