Parte 10

20 1 0
                                    

Appena che ho detto tutto quello mi fa provare si è creato un silenzio totale nessuno dei due ha parlato fin quando lui all'improvviso mi tirò dal colletto vicino a lui mettendosi pochi centimetri dal mio viso comincia ad avvicinarsi ma i miei occhi hanno deciso di chiudersi volevo solo godere questo momento ma nulla succede ma sento solo un respiro caldo sul mio collo sento la sua lingua passare sopra quei segni che mi ha lasciato poco fa..ho il respiro affannato..appoggio la mia testa sulla sua spalla lasciandomi andare completamente e dare il controllo su tutto il mio corpo al mio nuovo compagno che mi ha fatto impazzire sin dal primo momento che ho visto..

sento le sue mani che si spostano lentamente e infilano sotto la mia maglia di scatto mi rialzo per guardarlo in faccia..lui ricambia il mio sguardo con una faccia dispiaciuto non capendo perchè chiedo "cosa-a c-è??" "no,scusami di nuovo" mi dice guardando basso "voglio-o sapere anche i-io.." mi guarda con la faccia confuso "cosa?" "ehm.." aish non so manco perchè voglio sapere "dici.." mi dice mettendo una mano sul mio guancia accarezzando pian piano...AHHHH il suo tocca perchè così calda e bello? ahh che mi succede? mi chiedo.."ehm.. voglio saper-e anche-e i-io cos-a ti facci-o prov-.."non riesco a finire la frase che si fionda sulle mie labbra..

con gli occhi spalancati guardo lui che con gli occhi chiusi che mi sta baciando lentamente accarezzando la faccia..

sono sorpreso da me che questa volta non mi sono allontanato né spinto via. Alla fine anche io l'ho dato il mio primo bacio.FINALMENTE!! pensavo che non avrei mai sucesso una cosa del genere, soprattutto a me..metto le mani sotto la sua maglia e accarezzo la sua pelle ma questa volta lui che si stacca dal bacio di scatto e mi guarda ma questa volta ho letto altro su quella meraviglioso occhi.. "e questo che mi stai facendo provare, la voglia di baciarti, la voglia di toccarti, la voglia di abbracciarti .. lo so che conosciamo da poco ma veramente poco ma mi hai fatto sentire tutto questo al momento che sono entrata in classe e dal abbraccio forte che mi hai dato in bagno..ne avevo tanto bisogno di un abbraccio in quel momento anche se ti ho trattato di merda sei rimasta..anche oggi ti ho toccato senza il suo permesso ma sei ancora qua. posso dirti una cosa? " mi dice tutto questo con lo sguardo su di me che non si è mosso manco per un nano secondo. "si.." dico."Ti voglio" mi dice ancora con lo sguardo su di me.. "AH?!?!?!" chiedo non capendo cosa intendeva.."voglio che tu sia solo mio e di nessuno altro..pos-" senza lasciar finire la frase mi fiondo sulle sue labbre e sento che lui subito ricambia il bacio. dopo un po questo bacio lento si è diventato in un bacio molto intenso mi fa alzare dalle sue gambe e mi fa sdraiare sul pavimento senza staccare dal bacio si mette sopra di me.

lui si stacca dal bacio e dice una cosa che mi fa impazzire ancora di più "taehyung" "si-i?" "stavo cercando di trattenermi sin dal momento che ti ho visto in questa festa.. ma.." "ma??" chiedo confuso e nell'esatto momento anche molto più eccitato.. "ma ora non mi trattengo non mi resisto più" si mette d nuovo sopra di me e comincia a sbottonare i bottoni della mia camicia lentamente "anch-e..." "cosa??" mi chiede cominciando a togliermi completamente la camicia da me.. "anche io voglio essere tu-o" "veramente dici??" "si Jungkook, si per favore ma-a ora sbrigati non ne-e poss-o più non so cosa mi succede.." lui con un ghigno inizia a lasciare piccoli baci sul mio petto.. dopo un po iniziai a leccare le mie addominali in tanto le mie mani sono nella sua camicia che gli sto sbottonando.ora siamo entrambi senza il pezzo sopra.."va-i in pales-tr-a??" chiedo stupito dal suo corpo soprattutto dai suoi addominali le passò un dito sopra facendola ansimare..si mette tra le mie gambe iniziando a baciarmi con foga. poco dopo ci staccammo dal bacio per riprendere fiato e jungkook ne approfitta per darmi un pacca sul culo, mugolai per poi inizia lentamente a togliermi i pantaloni,mi morsi il labbro nel mentre e lo aiutai anche con i suoi poi fiondarsi sulle sue labbre..tutto questo sta diventando molto ma molto intenso e non so cosa mi succederà ma non ho paura perché sto con lui ora.





*****************************************************************

vi sta piacendo la storia?? se volete lasciate una piccola stellina ovviamente se volete..

aggiorno quando sono libera con la scuola..

alla prossima ciauuu ^_^

NEW STUDENTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora