Non riesco a vedere se si ha fatto male oppure altro ma quando mi sono messo a vicino a lui mi abbasso di poco per vedere la sua faccia ma lui appena si nota della mia presenza mi tira su di lui avvolgendoli forte la vita con le sue braccie, ora sono sopra le sue gambe sento le mie pantaloni che sta facendo più stretti provo a staccarmi da lui ma niente mi tiene così stretto a lui che respiro a malapena "scusami" mi dice dal nulla "per c-os-a?" chiedo alzando la testa per guardarlo dritto negli occhi che mi piacciono tanto ma tanto veramente."p-per quello che ti ho fatto prima"mi dice guardano i segni rossi sul mio collo.."a-h non f-a niente, ehm.. ti sei fatto male quando ti ho spinto?" dico ancora fissando quei occhi."ti importa?"mi dice mentre mi alza dai miei fianchi e mi mette più vicino a lui appena mi sono messa a quella posizione mi scappa un gemito "aa-hh-h" mi guarda con la faccia divertito mentre all'improvviso inizia a muovere sotto di me le guardo sorpreso e chiudo gli occhi e trattengo a non lasciare nessuno gemito ma non penso che ce la faccio per lungo perché sta iniziando a muovere sempre un po più veloce mi sento la mia parte sotto troppo stretto apro gli occhi per dirle di fermarsi ma prima che possa dire qualcosa "quindi?" mi chiede "c-c-os-aa?" dico tutto affannato "ti importa se mi sono fatto male?" mi chiede fissandomi "s-s-sii" dico la verità in realtà non so ma per quale motivo ma mi piace quando sto con lui e sto male se gli succede qualcosa lo so che non è passato manco molto tempo quando è arrivato ma mi sento non so spiegare molto bene ma mi sento protetta non ho quella paura di parlare con lui che ho con tutti ma tralasciando le momenti un po' intime che sicuramente ogni persona sarà più o meno come me..AHHH voglio stare con lui! "si che mi i-mpor-ta n-on chiedermi perchè.. " dico tutto convinto."perché non sei andata via anche quando ti ho toccato senza il tuo permesso?" mi dice con gli occhi lucidi.Come posso dirle che mi è piaciuta quella nuova sensazione e avevo solo paura visto che non ho mai fatto questo genere di cose.."ehm..perch-è.." mi blocco e la guardo "si?..." mi chiede subito dopo."ho pa-ur-a" dico ciò e abbasso la testa per non incontrare quei occhi.."hai paura di me??" mi chiede ma io di scatto alzò la testa e "no no no non tu nn fai paura ma..niente non dico questo" dico tutto in fretta.."non faccio paura ma cosa ti faccio???" mi chiede avvicinandosi a me e iniziando di nuovo all'improvviso quei strani movimenti sotto di me con il bacino. di nuovo mi scappa un gemito ma questa volta era più forte lui sta facendo veramente veloce questa volta e senza sapere come mi trovo a seguire i suoi stessi movimenti sopra di lui gemendo pian piano."quindi cosa ti faccio?" mi chiede rallentando di nuovo i movimenti ma non gli rispondo subito perchè sto impazzendo se apro bocca di sicuro non mi uscirà le parole giuste per questa domanda..ma di sicuro lui non mi aiuta a calmarmi si avvicina al mio orecchio e "perchè non parli? se non parli entro 3 secondi ti mangio"mi sussurra,la sua voce bassa e profonda vicino al mio collo e al mio orecchio OH MIO DIO sono finito..lui inizia a contare "1...2..." "m-i-i fai impazzire,mi fai andare fuori di test-a-a,mi stai facendo pro-vare strane e nuove sensazioni e non so perchè-è ma mi-i-i sta piacendo tanto tutto questo, avevo paura prima perchè non ho-o mai fatt-o-o niente di tutto ciò prima con nessu-no-o...è-è ques-t-o- che mi s-ta-i-i- facen-d-d-o-o... da quello che è successo nel bagno della scuola..." dico tutto d'un fiato e ancora sopra le sue gambe guardo in basso e torturo le mie mani con ansia di ciò che succederà dopo...
**************************************************************************
ciaoo come state??
cosa succederà dopo?? quale sarà la reazione di Jungkook??
ci vediamo al prossimo capitolo ;)))
se vi sta piacendo la storia e se ovviamente se volete lasciate una piccola stellina Grazie ;))))
STAI LEGGENDO
NEW STUDENT
Short StoryTaehyung è un ragazzo molto timido che ha paura di parlare in pubblico, è un ragazzo molto chiusa ma tranne con il suo migliore amico... ma tutto questo cambia dall'arrivo di un nuovo compagno di classe che le cambierà tutto la vita... -dalla stori...