Parte 8

19 2 0
                                    


TAEHYUNG'S POV:

Appena entra in camera mi fissa come se fosse una cosa che non ha mai visto nella sua l'intera vita sento le mie guance bruciare sento troppo caldo intanto lui mi sta avvicinando facendomi cadere sul letto ancora fissandomi lui si mette sopra di me mettendo le mani affianco alla mia faccia.mi manca il respiro e nello stesso momento non so per quale motivo non voglio che questo momento finisce subito."ti piacciono le feste?"mi dice ancora con quegli occhi su di me "eh..m n-o no-n t-anto perc-hè?" dico con una voce quasi tremante."no così perchè non pensavo di vederti qui... ma."si ferma senza finire la frase "ma?"dico curioso ma lui senza darmi una risposta si avvicina ancora un po a me e "ma sono felice di vederti oggi qui" mi dice avvicinando ancora pian piano a me abbiamo pochi centimetri che ci separano "è felice di vedermi? in che senso?!" mi chiedo.appena provo a muovermi sento lui che ha perso equilibrio per colpa mia sopra di me. 

"JEON JUNGKOOK STA SOPRA DI ME!!!!!! vado fuori di testa veramente!! perchè tutto a me?? mo che faccio?? oddio mio che dovrai fareeee??" muoio ma in senso molto ma molto buono dentro di me sembra che il mio cuore sta facendo una festa sta battendo molto forte.. "ch-e fa-ii??" dico tremando "niente,tu mi hai fatto cadere" mi dice con tutta calma ma ancora in quel posizione non si è mosso manco di un centimetro.."giu-st-o m-a aahhh" prima che io possa finire di rispondere sento qualcosa di caldo sul mio collo, le sue labbre sul mio collo che sta baciando lentamente ogni centimetro e sta succhiando e mordicchiando un lembo di pelle chiudo gli occhi e godo quella strana e nuova sensazione che mi sta facendo provare ma appena torno in piedi sulla terra lo spingo via da me , così forte che è andato a sbattere su un comodino "ch-e sta-i facen-d-o??" dico mentre tocco il mio collo..ma lui non mi risponde sta toccando la sua faccia "MA!! ho fatto male? che succede? perchè mo non parla??" mi faccio tutte ste domande mentre mi avvicino pian piano a lui ma visto che sta girata ad altra parte non riesco a vedere se si ha fatto male oppure altro...


.................................................................

ciao a tutti quelli che sta ancora leggendo e forse leggerà questa storia vi amooo..  e scusa per la lunga l'assenza con le verifiche non potevo aggiornare.. :(

chi andrà 12 marzo al cinema per il PTD??

ci vediamo al prossimo capitolo graziee 

ciaoo....  ;))) Se vi sta piacendo la storia potete lasciare una piccola stellina :))))

NEW STUDENTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora