cнαяαρтεя ғιvε.

236 16 12
                                    

There can be sex without love, but not love without sex.
Alberto Moravia

________________

Quando Izuku si sveglió sentí un calore familiare.
Aprí gli occhi lentamente e vide le sue braccia attorno il braccio di Katsuki, il quale dormiva beato al suo fianco.
La sua testa era appoggiata al vetro del pulman e le sue dita erano intrecciate nella sua mano.
Fuori era buio, e nel pulman tutti dormivano, apparte il conducente, cosí decise di lasciar stare e di rimettersi a dormire.

Il mattino dopo furono svegliati dalle urla del professore.
I due si guardarono spaesati e ancora mezzi addormentati.
Izuku fece per alzarsi ma non si era accorto di avere ancora la sua mano in quella di Katsuki.
Izuku ritrasse immediatamente la mano come scottato e in fretta e furia raccolse le sue cose scendendo insieme agli altri.

"Buongiorno Deku-Kun dormito bene?"

"Si stranamente ho dormito da dio, e tu?"

"Ho un pó di mal di schiena ma sto alla grande!
E in piú sono stra emozionata, ci voleva una gita!"

"Hai ragione, adesso andiamo a fare colazione che sto morendo di fame"

"A chi lo dici"

Izuku e gli altri fecero colazione in un bar lí vicino e subito dopo andarono in hotel dove avrebbero soggiornato per quei giorni.

"Ok ragazzi, le camere saranno a coppia di due, quindi per non creare casini ognugno di voi starà con il compagno con cui avete trascorso il viaggio nel pulman, chiaro?"

Izuku spalancó gli occhi e si maledisse mentalmente.
Come poteva fare?
Il professore aveva detto niente scambi quindi doveva alloggiare con Katsuki!
Respiró lentamente e prese le chiavi della stanza incamminandosi verso di essa.

Il disagio che c'era tra di loro era palpabile, camminavano entrambi in silenzio ma con la voglia di dirsi tanto.
Arrivarono davanti la porta e Izuku fece per inserire le chiavi nella toppa.
Ma le mani tremavano cosí tanto che fallí miseramente.
Ci riprovó ma stavolta la mano di Katsuki accompagnó la sua riuscendo finalmente a inserirla.

"Grazie.."

Sussurró prima di entrare,
Sistemarono le loro cose e si fecero entrambi una doccia per rinfrescarsi.
Dopo poco bussarono alla loro stanza.
Katsuki andó ad'aprire ritrovandosi il professore Aizawa.

"Tra 10 minuti tutti nella hall, e portatevi un ricambio, andiamo alle terme, poi vi spiegheró il programma come si deve adesso sbrigatevi"

Fecero come detto ed'andarono nella hall trovandovi già la maggior parte dei compagni.
Il programma era dalle 14:30 fino alle 16:00 terme con spa e poi dalle 16:30 in poi avevano tutti il permesso di fare e di andare dove volevano.

Durante il traggitto Katsuki si era fatto mille filmini mentali e cercando di trovare le parole giuste per parlare a Izuku.
Alla fine opto per la scelta piú saggia, ovvero, fare tutto sul momento.

Arrivarono e rimasero tutti a bocca aperta, quel posto era enorme e bellissimo.
Sembrava un'oasi.
Entrarono tutti in fretta pieni di entusiasmo.

Katsuki tenne constantemente lo sguardo puntato su quella testolina verde.
Entrarono negli spogliatoi maschili e aspettó di rimanere soli ma la fortuna non era dalla sua parte Perché si cambió alla velocità della luce uscendo subito dopo.
Stessa cosa fece lui, uscí dallo spogliatoio e lo cercó, c'erano, le terme, le saune e l'idromassaggio.

𝑭𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅𝒔 𝒊𝒏𝒕𝒐 𝒍𝒐𝒗𝒆𝒓𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora