cнαяαρтεя sεvεη.

280 15 11
                                    

Love is the answer, but wait for the answer as sex can prompt some great questions.
Woody Allen

______________

(Due settimane dopo)

Katsuki, era testardo all'inverosimile, sapeva che per Izuku quella promessa aveva un significato ma ogni volta che lo guardava qualcosa di potente e di irrefrenabile scattava in lui, mandando, cosí, i buoni propositi a fanculo.

Era come una droga, aveva bisogno di toccarlo almeno una volta al giorno, se non di piú.
Non lo vedeva come un'oggetto, ma c'era ben altro che andava oltre la passione e il sesso.
C'era un sentimento piú forte, piú intenso, piú profondo che ti faceva andare il cervello in black out mentre il tuo cuore batteva come non mai.
Era tutto cosí fottutamente bello.

Ma Katsuki era confuso, perché non aveva mai provato questo tipo di sentimento, mai, in tutta la sua vita.
Nessuno gli aveva mai insegnato ad'amare.
Cosí come nessuno aveva mai insegnato a Izuku come fare l'amore.
Lui si, loro, si erano aiutati a vicenda in modo positivo e straordinario.

Izuku non aveva mai sperimentato il sesso, mai, perché lo desiderava fare con Katsuki piú di qualsiasi altra cosa al mondo.
Aveva desiderato a lungo poter toccare la sua pelle, assaggiare le sue labbra, toccare e stringere i suoi capelli biondi tra le sue dita affusolate e chiare.

Katuski amava il corpo di Izuku, amava il suo volto, le sue labbra, il suo modo di essere, amava tutto di lui.
Si completavano a vicenda e non se ne erano mai accorti.

Ma ora si.

Ora entrambi lo sapevano.

Ora entrambi sapevano cosa volevano.

Erano al settimo cielo e nessuno avrebbe mai potuto spezzare quel legame creatosi casualmente, in una gelida notte di dicembre dove entrambi erano ubriachi.
Era successo tutto casualmente per errore ma per loro era stato l'errore piú bello della loro vita.

Katuski peró adesso doveva starsene al sul posto e tenere a bada gli spiriti perché voleva fare sul serio, voleva chiudere la loro amicizia venutasi a creare con del sesso e diventare amanti e lasciar fluire il loro amore pian piano.
Cosí spinto dal desiderio e dalla voglia di averlo tra le braccia si fece coraggio e andó nella stanza di Izuku.

"Kacchan cosa c'é?"

"Possiamo parlare?"

"Si, vieni."

"Senti... Sabato ti va di uscire con me?"

"Intendi un'appuntamento?"

"Si quello"

"SI, CERTO CHE VOGLIO USCIRE CON TE!"

"Ok nerd ma ora calmanti e non morire di infarto"

"Ehm... Allora a Sabato?"

"Si... A-A sabato"

Izuku era diventato parente stretto dei pomodori e Katsuki non era da meno.
Cazzo se quel broccolo umano lo mandava in tilt!
Adesso doveva solo aspettare fino a sabato cercando di non sbatterlo in ogni angolo della scuola.

I giorni passarono e Katsuki sentiva l'ansia salire, eppure conosceva Izuku da una vita e non aveva mai avuto questa reazione a dir poco strana.
Ma nonostante questo una cosa la sapeva bene.
Lo amava da impazzire.

E fidatevi quando vi dico che Katsuki non si é mai innamorato, nemmeno per sbaglio e Izuku era stato il primo vero amore.
Doveva ringraziarlo gli aveva insegnato ad'amare e da semplice sesso era arrivato a provare di piú, molto di piú.

Si guardó allo specchio e dopo un sospiro uscí dalla struttura, si era messo in tinta solo per lui, sembrava un cazzo di maggiordomo.
Peró era un maggiordomo sexy.

Uscí dalla struttura e aspettó Izuku che non tardó ad'arrivare.
Era bellissimo, come sempre, ma quella sera luccicava di luce propria.

Andarono in un ristorante sul lago, la struttura appoggiava direttamente dentro l'acqua e la vista era cosí stupenda da togliere il fiato ad'entrambi.

Si sedettero godendosi la brezza serale.
Si stava bene, stavano bene perché erano insieme.

Ordinarono da mangiare e da bere in abbodanza.
Per poi rimanere lí ad'osseravare la distesa d'acqua illuminata dalla luce lunare.

Katsuki prese fiato
Poi estrasse una scatolina nera con i bordi d'oro e si schiarí la voce.

"Deku..."

"Dimmi Kacchan"

"Ecco, ho riflettuto in questa settimana e ho capito una cosa che per me conta davvero molto.
Izuku vuoi essere il mio ragazzo?"

Izuku shiuse le labbra guardandolo con occhi sognanti, una lacrima solcó la sua guancia arrossata e un piccolo sorriso andó a contornare il suo volto.

"Si Kacchan, mille volte si!"

Detto questo si fiondó sulle labbra del biondo iniziando una danza piena d'amore.
Non c'era malizia, per la prima Volta, in quel gesto tanto intimo e tanto importante per entrambi.

Tornarono a casa con il sorriso stampato sulla faccia e il cuore che scoppiava di gioia, due corpi una sola anima.

Quella stessa notte fecero l'amore come se Fosse stata la prima volta, si baciarono come la prima volta e si in unirono per la prima volta.
Quella sera erano rinati in una sola anima.
Erano completi.
Si amavano.
Avevano tutto ció di cui avevano bisogno.

"Ti amo Izuku"

"Anche io Kacchan, l'ho sempre fatto e non smetteró mai"

"Non farmi venire il diabete nerd"

Le loro risate riccheggiarono nella notte cosí come i loro cuori.

The and~

Hola, siamo giunti alla fine, ringrazio chi ha seguito questa storia con me.
Il finale non é gran che ma poi lo rivisioneró.
a breve ci sarà anche un epilogo fatto decentemente
Sayonara!

Sheyla~

🎉 Hai finito di leggere 𝑭𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅𝒔 𝒊𝒏𝒕𝒐 𝒍𝒐𝒗𝒆𝒓𝒔 🎉
𝑭𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅𝒔 𝒊𝒏𝒕𝒐 𝒍𝒐𝒗𝒆𝒓𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora