cнαяαρтεя тωσ.

261 15 5
                                    

"In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto."
Pablo Neruda

_____________

Avvolte Izuku sente che in quei baci, in quei tocchi, in quelle gesta potrebbe perdersi dentro e non risalire piú a galla.

Vedersi e lasciarsi subito dopo era diventata un'indipendenza di cui non potevano fare a meno, altre volte a Izuku sembrava, peró, che Katsuki lo usasse come valvola di sfogo.

Ricordava che una volta si era incazzato con Monoma dell'altra classe ed'era corso da lui senza dargli il tempo di capire nulla.

Era entrato nella sua stanza brutalmente ed'Izuku onestamente si era spaventato molto, per un secondo aveva avuto paura ma poi si era lasciato prendere dalla passione.


"Hey Deku-Kun tutto ok? In questi giorni ti vedo... Diverso?"

"Mhm! Vero Midorya sembra molto preso da qualcosa é cambiato sicuramente"

Iida continuava a gesticolare mentre esprimeva le sue considerazioni a riguardo, lo aveva sempre trovata molto divertente questa "Mania" del gesticolare come un robot mentre parla.

"S-Sono cambiato?"

"Si Deku-Kun, non sappiamo spiegarlo bene ma sei diverso... Ah e avvolte zoppichi"

Izuku arrossí immediatamente facendsi andare l'acqua di traverso e sputandola addosso a Mineta che mangiava tranquillo affianco al loro tavolo.

"Midorya!"

"Sta zitto Mineta é solo un pó di acqua"

"N-No ragazzi é colpa mia gli ho sputato accidentalmente l'acqua addosso.."

"Dai Deku-Kun perché reagisci cosí é solo un'osservazione o mi sbaglio?"

"Si perdonami Uraraka-San ero con la testa a-altrove ehehehe"

Finirono di mangiare in tranquillità finché non successe qualcosa di "disastroso"

"Ragazzi vado a buttare il vassoio e poi torno ok?"

"Va bene Deku-Kun"

Izuku si alzó e prese il vassoio da buttare, vide Monoma arrivare davanti a lui per poi urtarlo "accidentalmente" facendogli rovesciare tutta la roba per terra.

"Oi! Sta attento mi hai macchiato tutta la divisa!"

"Ma tu mi sei venuto add-"

Non ebbe il tempo di finire che gli arrivó uno schiaffo in pieno volto, perde l'equilibrio e cadde a terra.

"Pulisci! hai rovesciato tutto sul pavimento"

Izuku dal canto suo non sapeva che fare, non capiva il perché ti tanta rabbia verso di lui, insomma, non gli aveva fatto nulla di male.

"Che cazzo fai ti incanti?! Ma sei veramente tutti degli idioti nella seconda-"

Gli arrivó un pugno in faccia che lo fece cadere e quasi svenire, Izuku alzó lo sguardo, che fino a poco fa era puntanto sul pavimento, vide Katsuki davanti a lui con le mani che scoppiettavano.

Nel frattempo Izuku si affrettó a raccogliere tutto da terra e a sistemarli dinuovo sul vassoio.

Cercó di alzarsi e vide la mano di Katsuki testa verso di lui, ma non la prese ricordandosi delle sue parole.

𝑭𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅𝒔 𝒊𝒏𝒕𝒐 𝒍𝒐𝒗𝒆𝒓𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora