cнαяαρтεя тняεε.

250 16 9
                                    

The difference between love and sex is that sex relieves tensions and love provokes them.
Woody Allen

_____________

"Etciú!"

"O mamma Deku-Kun che brutto raffreddore come lo hai preso?"

"Non lo so Uraraka-San ma ora mi tocca portare la mascherina"

"Sei il solito Deku-Kun hahaha"

"Dai andiamo nella sala comune oggi é Venerdí abbiamo il giorno libero fino a Domenica!"

"Vero, tu andrai dai tuoi genitori o rimarrai qui?"

"No, credo che andró solo nel pomeriggio poi torno ai dormitori e resto qui"

"Credo che faró lo stesso, anche perché mia madre ha detto che oggi andremo a cena da una sua amica"

"Beh allora spero tu ti diverta"

"La tua vita sentimentale come va? Hai capito se ti piace o meno?"

"S-Si credo che Tsuyu per me sia piú di una semplice amica, ma forse lei é interessata a qualcun'altro"

"Beh in qualsiasi caso devi dirglielo altrimenti lei non lo saprà mai, non sprecare la tua chance"

"Hai ragione Deku-Kun devo farmi coraggio e dirglielo, tanto non ho nulla da perdere!"

"Brava Uraraka-San! Questo é lo spirito giusto!"

"Deku-Kun solo io ho notato che si sono create alcune coppiette?"

"Tipo?"

"Momo e Todoroki-kun, Kaminari e Shinso, Mina e Kirishima"

"S-Si credo di si?"

"Hey Midorya, Uraraka buongiorno!"

"Buongiorno a tutti!"

Non appena mettono piede nella sala comune Izuku non puó fare a meno di posare lo sguardo su quegli occhi cremisi che oramai conosce a perfezione.

Nota subito che anche lui indossa la mascherina e quasi non scoppia a ridere per il divertimento.

Katsuki viene immediatemente accolto dal profumo di Izuku e non puó fare a meno di guardarlo.

Si scambiano un'occhiata furtiva per poi ritornare alle proprie mansioni, ogni tanto cercano di far incrociare i loro sguardi oppure fanno scontrare le loro mani "accidentalmente" per sentirne il calore.

"A quanto pare anche Midobro si é preso il raffreddore!"

"Taci capelli di merda!"

"perché? Non sarà che tu e Midorya..."

"Ma ti pare? Piuttosto perché non ci parli della tua relazione con l'alieno? Sai la notte sento rumori molesti provenire dalla tua stanza"

"p-perché si sente?"

Tutti scoppiano a ridere mentre Mina cerca di non far notare il rossore che si é esteso sulle sue guance.

"Si ragazzi molto divertente, peró adesso prendete posto che é pronto il pranzo"

Dice Momo sbucando dalla cucina con i piatti in mano, tutti corrono a sedersi compresi Izuku e Katsuki che si siedono di fronte.

𝑭𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅𝒔 𝒊𝒏𝒕𝒐 𝒍𝒐𝒗𝒆𝒓𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora