L'ATTESO INCONTRO

306 9 0
                                    

-Elena, non sapevo che saresti venuta- dice Stefan continuando a guardare all'altro ragazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Elena, non sapevo che saresti venuta- dice Stefan continuando a guardare all'altro ragazzo. Decido di restare al suo fianco ignorando lo sguardo del corvino e lo sguardo interrogativo di mia sorella. -Lo so avrei dovuto chiamare- si giustifica mia sorella. L'altro ragazzo di avvicina -Non essere sciocca. In ogni caso sei la benvenuta, vero Stefan?- Questo ragazzo non mi piace, infatti sussurrando dico-Arrogante- ma sembra sentirmi infatti si gira, mi guarda facendo un sorrisino -E tu chi saresti?- Stefan si mette davanti a me come per proteggermi, a questo gesto tutti e tre, me compresa, lo guardiamo confusi ma lui non sembra accorgersene. Faccio un passo per farmi vedere, visto che prima la schiena di Stefan mi copriva e mi introduco -Sono Chloe Gilbert, la sorella maggiore di Elena e tu?- fa un sorrisino, odioso, -Damon Salvatore, fratello maggiore di Stefan. Piacere di conoscerti- dice prendendo la mia mano come per fare il bacio a mano, soltanto che io tiro via la mano alzando le sopracciglia come per dire, 'ma fai sul serio'. Sembra capire che non mi interessa per niente e torna a fare il "simpatico".
-Dovrei tirare fuori gli album di famiglia o un filmino...- ok, confermo odioso, ma a mia sorella sembra divertire -...Ma ti avverto, non è sempre stato così bello- infatti ridacchia.

-Grazie per essere passata Elena, è stato bello vederti- -Sì, forse dovrei andare- risponde mia sorella un po' delusa. Non sono molto d'accordo sul comportamento di Stefan in questo momento con Elena, ma se fa così ci sarà un motivo ed è quello che scoprirò oggi. Vicino porta Elena si gira verso di me -Coco vieni?- mi avvicino a lei e le passo le mie chiavi della macchina -Tieni vai a casa poi ti spiego- lei esce e io mia avvicino a Stefan.

-Ok, ora mi puoi spiegare che diavolo era questo teatrino- chiedo alquanto alterata che mi dimentico anche che Damon è ancora lì. Stefan mi guarda e dice -Volevi sapere chi è stato ad uccidere quelle persone, beh è proprio lui- mi giro verso Damon che sta guardando suo fratello con uno sguardo omicida. Mi volto di nuovo verso il piccolo Salvatore -Aspetta un attimo, anche tuo fratello è un vampiro?! Quindi a Mystic Falls c'è un vampiro buono e uno cattivo e arrogante aggiungerei, fantastico. Di bene in meglio-

-Lo sapete che sono ancora qui- dice, e sia io che Stefan all'unisono diciamo -STA ZITTO-

-Chloe, io non farei mai del male a Elena, la persona da temere è lui- bene. Mi giro subito sentendo il corvino parlare -Quindi fratellino, lei sa il nostro segreto. Posso sapere come?-

-Come l'ho capito non sono affari tuoi, quello che devi sapere è che non ti devi avvicinare né a me, né a mia sorella, né alla mia famiglia e magari provare ad essere un fratello maggiore decente, sai aiutare la famiglia non rendere la via a tuo fratello un inferno. È quello che noi fratelli maggiori facciamo, tanto per aggiornarti su come funziona la fratellanza-  fiera di questo  "discorso" vedo Damon sorpreso e il suo sorrisino sparito. Mi giro verso Stefan e dico -Ci vediamo dopo- gli do un abbraccio, che ricambia, ed esco da casa Salvatore.

Stefan pov's
Sono rimasto sorpreso da come Chloe sia riuscita a tenere testa a mia fratello e a zittirlo. Ma soprattutto mi ha stupito il fatto che ha preso le mie difese.

-Wow Stefan, vedo che ti sei fatto un'amica molto leale nei tuoi confronti- dice con tono annoiato -Damon non provare a fare niente né a lei né a Elena. Chiaro?- e questo esco. 

Ma so che non è finita qui. Siamo solo all'inizio.

Spazio autrice
Finalmente Chloe incontra Damon Salvatore, ma la sua prima impressione non è buona. Cosa succederà adesso? Secondo voi Damon come sarà con la nostra protagonista?

MY SPECIAL VAMPIRE ~Damon Salvatore~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora