NOTTE DA INCUBO

189 7 1
                                    

-CHE??-
-Andiamo Damon, uccidila- continua a dire Stefan

-Aspetta Stefan lo sai che lo farà, cosa ti è preso. Pensavo fossimo amici- spaventata è soltanto un eufemismo. Vi starete chiedendo sei una strega, se si avvicina usa i tuoi poteri. Ma non è così semplice. È vero scoperto i miei poteri ormai da anni ma sotto pressione non riesco, è come se mi bloccassi e in questo caso sicuramente non riuscirei a fare nulla.

Damon, non ha fatto ancora un passo e io passo lo sguardo tra Stefan e Damon, cercando di capire la prossima mossa.

Mi prende un colpo quando con uno scatto si avvicina Damon. Spalanco gli occhi -Hey, senti pensavo fossimo amici- mi guarda in una maniera strana prima di posare lo sguardo sulla persona che ha appena parlato. 

Ci giriamo tutti e tre e vediamo il Coach -Salvatore! Che diavolo ci fai qui? Abbiamo la partita-

Damon mi guarda e poi si gira verso suo fratello -Questa è la mia umanità- e poi corre verso il Coach e gli morde il collo, fino ad ucciderlo. Tiro un sospiro di sollievo, anche se mi dispiace per il Coach, forse, ma pensavo veramente che mi avrebbe ucciso.

-Chiunque, in qualunque momento, in qualsiasi luogo- e poi se ne va non prima di avermi guardato, come se mi volesse chiedere scusa. Ma in questo istante l'unica cosa a cui penso è andare a casa e dimenticare quello che è successo sta notte.

Faccio per andarmene ma Stefan mi ferma -Chloe aspetta...- fa per avvicinarsi ma lo fermo -Stefan non adesso, voglio soltanto tornare a casa mia...- e me ne vado non lasciandogli il tempo di dire nulla.

Spazio autrice
Chloe darà una seconda possibilità a Damon dopo quello che ha fatto? Invece con Stefan, lo perdonerà per averla quasi fatta uccidere da suo fratello? Leggete per scoprirlo.

MY SPECIAL VAMPIRE ~Damon Salvatore~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora