4° Day

174 13 3
                                    

Sono sola in casa... Oggi è domenica Karin è uscito per incontrare qualcuno, Ningning alla fine gli ha dato la lettera dove gli chiedeva di uscire ed ha accettato, Gisella è in un riunione importante per tutto il giorno con suo padre. Uff

Sono stesa sul letto come un elefante a non fare nulla. E annoiata.

Uff che noia... Sono tutti impegnati oggi... Qualcuno che non lo è???.... Impossibile.
O forse sì?

Prendo il telefono e lo scrivo:

Prendo il telefono e lo scrivo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi preparo di fretta per non farlo aspettare troppo tempo, aggiungendo del fatto che è pure lontano da a me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi preparo di fretta per non farlo aspettare troppo tempo, aggiungendo del fatto che è pure lontano da a me.

Aspe... Y/n... Che te ne frega? Che te ne frega se deve aspettare tutto il giorno? Alla fine ha proposto lui di uscire.

Lascio stare questi pensieri e mi incammino verso la mia meta con la mia adoratissima playlist.

***

Quando me ne stavo ancora tranquilla nel mio mando sentii qualcuno toccarmi le spalle che a sua volta mi ha fatto volare a Saturno. Forse il mio telefono, non io... Mi giro di velocemente pronto per rimproverare qualunque persona fosse.

"Hey"

Oh merda è Jungwon... Ritiro quello che ho appena detto. Subito.

"H..heyla!" Se va bhe ciao ci mancava

"Tieni" mi dà il telefono caduto che stranamente e fortunatamente non si è rotto~
Non gli dico grazie perché comunque è colpa sua se mi è volato via.

Tolgo le cuffiette "che stavi ascoltando?"
"Ah, la mia playlist"
"si questo lo capito"
"per fortuna"
"gne gne gne"

Finito questo piccolo conversazione da lontano vedo la macchina di gelato del Signore Min Yoongi.

Tocco la spalla di Yang e gli indicò la macchina lui neache un secondo dopo che mi ritrovo davanti al signore Min Yoongi.

Non pensavo che praticare Nightball portasse anche così tanta velocità...

"Ciao belli!" Dice Min
"Ciao Yoo!" Dico
"Oh! Ma sciau bellua Simmmm" dice
"Voglio un pistacchio." Dico
"Ai ordini. E questo ragazzo?" Indica qualcuno

Oh merda me la sono scordata che c'era anche lui....

"Un "Mom is an Alien" grazie"
"Ai ordini!"

Dopo un po' ci passa il gelato, lo salutiamo e c'è ne andiamo.

"Che buono~~~"
"Sei sbadata Sim"
"IO?!"
"Si"
"È perché?..."
"Sei sporca"
"..."

Vedo un certo gatto selvatico avvicinarsi troppo. così gli do un bel colpetto in pieno faccia: "AIA!"
"COSA PENSI DI FARE EH?! PERVERTITO"
"TI STAVO PULENDO DOV'ERI SPORCO"
"ah.... MA Secondo TE AVVICINARSI IN QUEL MODO COME FA A NON FARE Pensare MALE ALLA GENTE?!"
"Vuoi per caso un bacio?"

Non rispondo

"Lo prendo come un sì"
"NO... TE LA SCORDI! NON LO AVRAI MAI È POI MAI"
"Credici pure"
"Comunque... Dov'ero sporca?"
Lui in risposta mi rise in faccia
"BASTARD!"
"Sulla...hahhaha.. guancia... HAHAHHA"

Non gli dico nulla e mi pulisco usando la sua felpa.

Mi guarda malissimo.
Io in risposta gli rido in faccia.

***
Arrivati sera Jungwon mi ha offerto di accompagnarmi ma ho rifiutato: "No grazie, non voglio paparazzi"
"... Se lo dici tu"
"A domani"
"Notte"

Così mi dirigo a casa mia.

***
Non so quante minchie di volte ho girato per controllare se qualcuno mi fissasse. Mi rigiro per controllore ma nulla. Eh che cazzo. Forse era meglio farmi accompagnare da Jungwon...

Ormai rotto decido di cambiare strada per vedere chi stra cazzo è.

Vado in una via stretta con diversi angolazione. Mi giro a destra per aspettare quel pedofilo. Intanto mi appoggio al muro pronto per tirare un pugno a costui.

Quando la figura si fa avanti mi sorprendo di vederlo: lui?

MA ALLORA NON È SOLO UN GATTO VIVENTE È PURE UN PEDOFILO DEL CAVOLO!

"MA MA TU!"
"..."
"MI STOLKERI?!"
"..."
"RISPONDI"
"Mi stai rompendo i timpani"
"Non cambiare discorso"
"Non ti stavo stolkerando. Sei così sbadata che ho avuta paura solo pure di immaginare tu di notte da sola a camminare"
"Oh"

Quindi non aveva brutte intenzioni... Che carino~

"Ma vedo che sbaglio."
"Di grosso"
"Detto ciò ti lascio"
"Si...Notte..."
"A tomorrow"

30 DaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora