Prima di iniziare, vi prego leggete la prima pagina. Lì spiego la trama e le regole e anche qualcosa di più. Buona lettura<3
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Durante la 2 media mi innamorai di un mio compagno di classe. Ero praticamente pazza per lui ma non ho mai avuto coraggio di dichiararmi. Avevo deciso di dirglielo appena finite le medie, quando poi forse non lo avrei più rivisto.
Arrivata alla 3 media, decisi di dichiararmi. Mi avvicinai a lui e mi feci coraggio.
T/n: H-Haru..
Ha: Mmh? Si T/n, che succede?
T/n: E da tanto tempo che volevo dirtelo..Haru tu, mi piaci, mi piaci morire...
Ha: Oh, e-ehm, come dire T/n.. Sono fidanzato non te lo ha detto nessuno? E poi io ti vedo solo come un'amica.
A quelle parole mi si spezzò il cuore in mille pezzi. Come un vetro che si frantuma lanciandolo contro un muro. (Si lo so, mi piace essere drammatica)
T/n: Ah.. e-ehm, s-scusa io non lo sapevo..- Dissi facendo un sorriso maledettamente falso.
Haru: Non importa, adesso lo sai.
T/n: Haru, posso farti una domanda..?
Haru: Certo, di che si tratta?
T/n: In che Liceo andrai tu..?
Haru: Visto che mi piace la pallavolo mi trasferirò all'Aoba Johsai, al Karasuno non ci penso proprio, non voglio far parte della squadra più scarsa di tutta Miyagi. E tu?
T/n: ah.. Io ancora non lo so.
Avevo deciso di fargli quella domanda per distrarmi un po' ma fallii miseramente.
Lo salutai e scappai in bagno a sfogarmi.
Haru era un ragazzo dai capelli marroncino quasi biondi e degli occhi azzurri bellissimi. Era scontroso ma alcune volte gentile. Sebbene avesse solo 14 anni era comunque un ragazzo bellissimo. Ma uno come lui non poteva avere al suo fianco una come me.~Angolino Autrice~
E questo è il primo capitolo de "You Make Me Glow"
Parliamo di quanto faccia bene un Sorriso di Koushi, seriamente, mi incanto ogni volta che lo vedo.
Questa è una fanfiction per i simp di Sugawara se non si fosse capito Hahah
Spero vi stia piacendo.
Mi piace molto scrivere, mi è sempre piaciuto. Usavo questo mio "talento" per esprimermi, un po' come Nishimiya (The Shape of Voice o The silent voice).
Dai su su passate al prossimo capitolo ci saranno novità!!<3
Buona lettura<33
STAI LEGGENDO
You Make Me Glow💫.. ||Sugawara x Reader|| <<Hanahaki Disease>>
FanfictionSono nuova su Wattpad quindi siate buoni. È la mia prima x Reader quindi scusate se ci metto tanto a pubblicare :( {Trama} T/n, una ragazza delle medie, si innamora del suo compagno di classe Haru. Un giorno si dichiarò ma lui la rifiutò. Da quel g...