Capitolo 17 "Fine"

167 11 3
                                    

"Perché non me lo hai detto prima?"

Mi guardava con gli occhi lucidi, non lo avevo mai visto piangere...

"Era complicato da dire, avevo paura non mi avresti accettata..." ribatto io.

"Ho bisogno di una pausa.. non riesco quasi a crederci, abbiamo sempre condiviso tutto. Non riesco a capire perché tu non me lo abbia detto subito."

"Non pensavo fosse così grave.."

"Non pensavi fosse così grave? È LETTERALMENTE UNA MALATTIA, PER CUI TU STAI RISCHIANDO LA VITA." Fa quasi per allontanarsi, per poi portare una mano sulla fronte. Era arrabbiato.

Sei stata una stupida.

"I-io.. devo andare." Disse freddo.

"N-no ti prego, in questo momento, ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino. Capisco che tu sia arrabbiato però....." Rimasi senza parole.

"Beh, quella persona non sono io, per il momento. Mi hai deluso."

"Mi hai deluso" Frase che non avrei mai voluto sentire nel corso della mia vita . Il mio cuore si ruppe in mille pezzi. Me lo aspettavo da tutti, ma non da lui. Non era mai stato così freddo, mai.

"Devo andare." Si girò, senza nemmeno degnarmi di uno sguardo, se ne uscì.

A pezzi, ecco come mi sento.

Rimasi su quel lettino d'ospedale, per circa un mese.
Avevo il presentimento che non sarei mai guarita.

TimeSkip💫 9 anni

Sugawara's pov:

Ero in macchina.

Fiori? Presi. Giacca? Presa.
Ok ho preso tutto.

Accesi la macchina, pronta a partire. Mi diressi nel posto più brutto che possa essere mai stato creato, ma alcune persone, come me, avevano qualcuno con cui parlare.

Sono arrivato.
Respirai.

Presi i fiori e avanzai. Mi sedetti a terra e inizia a parlare.

"È passato tanto tempo. Non ho avuto molto tempo per venire a trovarti. Sai, Hinata vorrebbe trovare un po di tempo per venirti a visitare, ma si trova sempre impegnato con gli allenamenti di pallavolo...si, è cresciuto molto. Continua ad inseguire i suoi sogni. Dopo quello che ti è successo ha deciso per un po di smettere, poi ha ritrovato la forza di continuare. A pensarci, nemmeno io lo vedo da tanto. Lo andrò a visitare. Oh, ti ho portato dei fiori, spero ti piacciano.
...

Manchi a tutti, T/n. Ma a chi manchi più di tutti, sono io.
...

T/n morì di Hananaki all'età di 23 anni. Sugawara non si suicidò una volta che venne a sapere di questa orribile notizia, cercò di andare avanti per lei. Anche se con qualche difficoltà. Hinata, suo fratello, è riuscito ad andare avanti.

Hinata è veramente un ragazzo forte.

Angolino Autrice💔
Scusate la mia luuunghissima assenza, ho avuto dei problemi.  Siamo arrivati alla fine di quest'avventura che ho avuto con voi. È stato bellissimo, non vi ringrazierò mai per le letture, il supporto. GRAZIE.  Mi dispiace tantissimo di averla fatta finire così male, non era in programma, volevo solo distinguermi dal solito "felici e contenti". Spero che fino a qui, questa storia sia stata di vostro gradimento, io penso che ritornerò (non so quando) con altre belle storie, potete farmi anche richieste💓 Grazie ancora per tutto❤
Alla prossima!

You Make Me Glow💫.. ||Sugawara x Reader|| <<Hanahaki Disease>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora