T/n's pov:
Accettai l'invito per il ritiro a Tokyo e andai subito a riferirlo ai miei tre migliori amici.
T/n: Ragazzii! Verrò al ritiro con voiii!- Dissi mentre correvo in loro direzione.
Suga: Wow ma è fantastico T/n-chan!-
Dai: Ti divertirai tantissimo, te lo assicuro.-
Asa: È fantastico ma, ne sei sicura? E se ti succedesse qualcosa?-
T/n: Azumane-san, sta' tranquillo.-
Suga: T/n ha ragione Asahi, è comunque la malattia sta rallentando pian piano.-Intanto si avvicinò quel dinosauro di Tsukishima.
Tsu: Che malattia?-
T/n: Prima di tutto, è maleducazione origliare lo sai?-
Tsu: Scusatemi tanto sua maestà..- Disse facendo un lieve inchino.Quel ragazzo mi faceva imbestialire. Era fastidioso ma, sapevo tenerlo a bada.
T/n: Oh, mio povero suddito, scusa ma adesso devo proprio prenderti a calci.-
Quel bastardello mi guardò dall'alto in basso e poi si allontanò.
Suga e gli altri due ridevano.Aiuto, sto vedendo Suga ridere? Che carino!
Ad un certo punto, sentimmo Tanaka e Nishinoya cantare.
Tan: Tigh as a vingin boy don't get nervous~
Nish: Tight~
(Lo so che la conoscete.)
Tan: I'm here to serve you costumer service~
Nish: Right~
Mentre loro continuavano a cantare, noi stavamo soffocando dalle risate.
Mi aggrappai a Koushi. Per le tante risate, non riuscivo nemmeno a stare in piedi.Sugawara's pov:
Tanaka e Nishinoya, ad un certo punto si erano messi a cantare una canzone abbastanza imbarazzante.Tan: Tigh as a vingin boy don't get nervous~
Nish: Tight~
Tan: I'm here to serve you costumer service~
Nish: Right~
Ci eravamo messi a ridere tutti come dei pazzi e T/n si era aggrappata a me. Per le tante risate non riusciva nemmeno a stare in piedi. Però, rideva come mai la avevo vista.Si era distratta dalla sua malattia, è questo mi faceva piacere. Non volevo vederla sempre con il muso. Anche se era carina però preferivo vederla sorridere come in quel momento.
Vomitava di meno e i fiori cominciavano a diventare dei petali. Però quando si sentiva male, si sentiva male tanto, come dire... aveva più dolore di quanto ne avesse già. Però questo non succedeva spesso da quando iniziò a prendere medicine diverse.
La cosa mi tranquillizzava. Asahi mi aveva detto che per curare la malattia del tutto, doveva farsi operare, però poi non avrebbe potuto più amare quel ragazzo. A dire la verità, ero un po' geloso.. lei lo amava ancora ma, fortunatamente se ne stava dimenticando.
Mi aveva detto che conosceva un certo Bokuto, forse erano amici di infanzia. Io quel nome lo avevo già sentito, se non sbaglio era l'asso del Furokodani. Era molto forte ma anche molto divertente.
T/n: Oii? Suga-senpai? Ti sei addormentato? Ritorna sulla terra senpaii!
Dai: Ehi Suga? Mmh, niente, lo abbiamo perso.-
Asa: Suga?
Non so come ma mi ero paralizzato, forse perché avevo parlato troppo fra me e me?
Suga: Oh, ehm, scusate ragazzi eheh.-
T/n: Tutto bene Koushi? Sei stanco?-
Suga: Un po' haha-
Dai: Anch'io, sono distrutto!-
Asa: Idem.- Disse allungando la parola. (Tipo "ideeeem")
STAI LEGGENDO
You Make Me Glow💫.. ||Sugawara x Reader|| <<Hanahaki Disease>>
FanfictionSono nuova su Wattpad quindi siate buoni. È la mia prima x Reader quindi scusate se ci metto tanto a pubblicare :( {Trama} T/n, una ragazza delle medie, si innamora del suo compagno di classe Haru. Un giorno si dichiarò ma lui la rifiutò. Da quel g...