Questo capitolo contiene un po di sangue ma giusto un pochino. Se vi da fastidio, non leggetelo, anzi non leggete la storia perché ci sarà anche in altri capitoli.
Buona lettura<3 (scusate gli errori)~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ero in bagno che piangevo..
Cos'altro potevo fare? Picchiare la ragazza di Haru? Anche se lo avessi fatto poi mi avrebbe odiato a vita, poi non c'entrava nulla, alla fine è stata lei la prima ad avere coraggio. Ed io che ho aspettato così tanto tempo per poi rimanerci malissimo. Sono stata una stupida.
Ad un certo punto iniziai a tossire e a sputare sangue. Non capivo cosa stesse succedendo e poco dopo insieme al sangue iniziai a sputare dei fiori. Mi guardai allo specchio e vidi che ero tutta sporca, quindi decisi di chiamare mia mamma per farmi venire a prendere. Ma non volevo farla preoccupare, quindi cercai di pulirmi. Mentre uscivo dal bagno mia mamma era già venuta a prendermi e io me ne andai.
Durante il tragitto, cercai su Internet delle spiegazioni alla strana reazione di prima.
Mi fermai appena lessi che si trattava di una malattia di un amore non ricambiato. In effetti, era quello che era successo a me. Ero stanca con il cuore a pezzi, però cercavo di non farlo capire a mia madre.
M/T/n(madre T/n): Ti sei sentita male per caso?
T/n: Si.
M/T/n: Cosa è successo?Ti faceva male la testa?
T/n: Già.. - Risposi mentre leggevo la spaventosa descrizione di quella malattia. Da quello che avevo letto sembrava che si sarebbe curata con il dimenticarsi dello spezza-cuori oppure con la morte della vittima.
M/T/n: Menomale, pensavo peggio. (LOL)
Mia mamma non sospettava di nulla, proprio come volevo.
M/T/n: Il tuo fratellino, Hinata, ci sta aspettando a casa. Sarà felicissimo di vederti, come sempre.
T/n: Ok.
Arrivati a casa, c'era il piccolo Hinata che corse ad abbracciarmi.
Hina: SORELLONAAA!
Come sempre, molto energico e molto vivace, faceva amicizia facilmente.
T/n:Ehi! Non hai fatto arrabbiare la mamma vero?- e gli accarezzai la testa.
Hina: No, sono stato bravo, vero mamma?
M/T/n: Hahaha si Shoyo, proprio bravo!
Salii in camera per cambiarmi. Mi buttai sul letto e mi riposai.
~~~~~~~~~~
Time skip
~~~~~~~~~
Ed eccoci qua, l'estate è finita e adesso si inizia la scuola. Io inizierò il primo liceo. Ancora non
ci credo.
Quest'estate, mi è capitato molte volte di vomitare fiori. Sinceramente erano molto belli. Ma come potevo pensare di adorare dei fiori che avrebbero potuto uccidermi?
(È un fiore normalissimo, non fateci molto caso)Arrivai al Karasuno e insieme a me c'erano altri tre ragazzi che conobbi nelle presentazioni fatte dal professore.
Uno di loro si chiamava Sugawara Koushi. Aveva dei capelli grigio-argento e pettinati in un modo piuttosto buffo. Aveva degli occhi color nocciola e un neo sotto quello sinistro. Sembrava molto gentile.
L'altro si chiamava Daichi Sawamura. Era un ragazzo piuttosto alto e determinato. Aveva dei capelli di un marrone scuro e gli occhi del medesimo colore.
L'ultimo invece si chiamava Asahi Azumane. Aveva dei capelli quasi ricci ma non troppo, di colore marrone e gli occhi dello stesso colore solo un po' più chiari. Sembrava timido ma simpatico.
Dopo le lezioni, il giorno dopo, mi invitarono a venire nella loro palestra. Durante la pause pranzo legai molto con loro e diventai loro amica.~Angolino Autrice~
Spero vi stia piacendo la mia fanfiction.
Ci sto mettendo un po' perché mi vengono le idee al momento. Se ci sono errori, scusate:((
Vi auguro di nuovo buona lettura,
Bye Bye<3
STAI LEGGENDO
You Make Me Glow💫.. ||Sugawara x Reader|| <<Hanahaki Disease>>
FanfictionSono nuova su Wattpad quindi siate buoni. È la mia prima x Reader quindi scusate se ci metto tanto a pubblicare :( {Trama} T/n, una ragazza delle medie, si innamora del suo compagno di classe Haru. Un giorno si dichiarò ma lui la rifiutò. Da quel g...