Uscii dal bagno e davanti a me trovai Koushi. Era molto preoccupato, però cercava di non darlo troppo a vedere.
Suga: T/n, adesso puoi spiegarmi che cos'erano quei fiori? Mi sto preoccupando..
T/n: V-va bene. Possiamo andare in camera tua..?
Suga: Certo, andiamo dove vuoi basta che mi spieghi che cosa ti stava succedendo, ok?
T/n: O-ok..
Suga: Non avere paura, lo sai che mi puoi dire tutto.. Se è un segreto, stai certa, non lo dirò a nessuno.
Arrivati in camera, mi fece sedere sul letto e lui davanti a me. Come poteva avere così tanta pazienza?
Poco dopo, gli spiegai l'accaduto alle medie e poi gli parlai della mia malattia.
T/n: E questo è tutto..- Feci un respiro. Mi ero liberata solo di un pezzo di quel pesante mattone sul mio cuore.
Suga: T-T/n.. Perché non me lo hai detto prima..? Avrei potuto aiutarti..
T/n: Avevo paura che non avresti voluto una migliore amica con una malattia così grave..
Alla fine, chi la vorrebbe un'amica malata.. Tu, non ti meriti un'amica come me..Sugawara's pov:
Mi ero pietrificato dinnanzi alle parole di T/n. Sembrava una bambina. Non potevo rispondere
"Ti capisco.." perché non avrei mai potuto capire tutto il dolore che si era portata in questi 4 anni. Non potevo fare altro che abbracciarla.
T/n: S-scusa.. Koushi..- Ti ho mentito per tutto questo tempo.. Vi ho mentito..
Suga: Perché? A chi non l'hai detto..? Almeno Hinata lo sa?
T/n: N-no..
Suga: Capisco..
La lasciai piangere sulla mia spalla. Dopo tutte le volte che lei mi aveva consolato.. anche T/n dopotutto, aveva bisogno di una spalla su cui piangere.
Suga: T/n, se hai bisogno di sfogarti, io sono qui e non me ne andrò.
T/n: Lo prometti..?
Suga: Promesso.
T/n mi si lanciò addosso e mi abbracciò più forte di prima e io, le accarezzai la testa.
Ci staccammo da quel magnifico abbraccio.
Suga: Posso chiederti una cosa?
T/n: Ok.
Suga: Come si può curare questa malattia?
T/n: Si potrebbe curare con il dimenticarsi della persona che non ti ha ricambiato oppure con la morte della sottoscritta..
Suga: Non voglio che tu muoia però..
T/n: Nemmeno io..
Suga: Non puoi dimenticartene..?
T/n: Ci posso provare, ma non so se ci riesco..
Suga: Tranquilla, hai tutto il tempo che vuoi..
All'improvviso arrivò un messaggio a T/n. Era Hinata che gli aveva detto che sarebbe tornato tardi dalla palestra.
T/n: Vanno ad allenarsi anche quando non ci sono allenamenti? Hahaha
Suga: Hahaha già, a quanto pare..
T/n: Mia mamma tornerà dopodomani. Sono proprio sola a casa..
Suga: Se ti va, potresti rimanere qui, a d-dormire da me. Ho due futon.
T/n: Se per te non è un problema, va benissimo. Però, dovrei prendere le medicine.
Suga: E dove sono?
T/n: A casa ma, non so se riesco a muovermi..
Suga: Vuoi che ti porti sulle spalle? Alla fine, casa tua è qua vicino.
T/n: D'accordo..
~~~~~~~~
Time skip
~~~~~~~~
T/n's pov:
Dopo aver preso le medicine, Koushi mi diede una sua felpa per non andare di nuovo a casa mia. Anche perché faceva molto freddo. Subito dopo avvertii Hinata che sarei rimasta a dormire da Suga.
Suga: Domani, che ne dici se andiamo al Luna Park con tutta la squadra?
T/n: Si certo, a me va benissimo ma, dobbiamo avvertire tutti.
Suga: Sta' tranquilla, già lo sanno tutti.
T/n: E perché me lo dici solo adesso?
Suga: Perché dobbiamo dirti una cosa..
T/n: Ah, ok.
Sistemammo i futon e mi infilati dentro. Suga fece lo stesso. Era troppo imbarazzante dormire nello stesso letto poi, non ci eravamo ancora messi insieme. Nonostante mi piacesse il ragazzo dai capelli argento, la mia malattia, non passava. Forse era solo questione di tempo.~Angolo Autrice~
Konnichiwa<3
Lo so questo capitolo era un po corto ma non ho avuto tempo. Ho studiato tutto il pomeriggio per la verifica di domani, speriamo vada tutto bene. Comunque, troverò del tempo per pubblicare, ma non credo ci riuscirò. Si vedrà domani.
Vi auguro ancora buona lettura e Bye Bye<3
STAI LEGGENDO
You Make Me Glow💫.. ||Sugawara x Reader|| <<Hanahaki Disease>>
FanfictionSono nuova su Wattpad quindi siate buoni. È la mia prima x Reader quindi scusate se ci metto tanto a pubblicare :( {Trama} T/n, una ragazza delle medie, si innamora del suo compagno di classe Haru. Un giorno si dichiarò ma lui la rifiutò. Da quel g...